xenonlamp A3 8p

dubbio...!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi visto che di acqusti in gruppo per kit xenon per il momento non ce nè, stavo pensando di procedere da solo...
    Sono andato sul sito della xenonlamp
    Il kit da prendere è il top line...che dice che va bene sulle Audi...MI CONFERMATE????
    La mia è un A3 8p del 2006.
    Allora io ho scelto un k6000.
    il mio attacco è H7, però sul sito ho visto che c'è anche H7R, che differenza c'è????
    Voi mi confermate che il mio è H7 e basta???
    Il kit lo vendono a 279€ cpmpreso iva e spese di spedizione...il prezzo come vi sembra?????
    Su internet ho trovato diversi kit anche 150€ e dicono che vanno bene anche su Audi...
    Certo che se riuscissi a risparmiare qualcosa, e nello stesso tempo avere un prodotto di buona qualità, sarebbe meglio...
    Quindi chiedo a voi esperti se sapete kit che vanno bene sulla mia macchina...o se è meglio che mi affido a xenolamp...
    In più volevo abbinarci delle luci di posizione che abbiano una colorazione tipo i 6000k, quelle gialline sono orrende...intendo lampadine NON led.
    Grazie a tutti ciao.
     
    .
  2. Massy118
     
    .

    User deleted


    Ciao Micky...

    Ti confermo che per A3 8P il top line va bene, anzi, benissimo, i kit economici, dammi retta, lasciali perdere, qui in molti abbiamo kit presi da xenonlamp e direi che sono proprio validi.
    Ottima anche la scelta della gradazione, tieni presente che la luce tenderà all'azzurrino e faranno un po' meno luce di quella che farebbe un 5000 o un 4200, ma comunque più delle alogene.

    Attacco, bisogna vedere se tu hai i lenticolari o le parabole. Ti spiego, l'attacco, H7 ed H7R è uguale, solo che la "R" ha una particolare schermatura fatta apposta per chi ha i fari a parabola, che evita di abbagliare chi viene in senso opposto.
    Quindi, se hai già i lenticolari, prendi H7, se hai le parabole, prendi H7R.

    Le posizioni, per avere l'effetto 6000° K, ci vogliono a led.
     
    .
  3. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    Grazie sei stato gentilissimo.
    Io ho le parabole...quindi prendo H7R
    per le posizioni sei sicuro????
    Qui sul forum se non sbaglio un pò di tempo fà, qualcuno ha messo delle posizioni che facevano la luce color ghiaccio.
    Ed erano lampadine...ho cercato la discussione ma non la trovo...
    Non mi ricordo la marca...se non sbaglio è Philips

    Tu il kit l'hai preso tramite il sito????
    Non ho mai comprato niente tramite internet...e non so se fidarmi...
     
    .
  4. Massy118
     
    .

    User deleted


    Allora, le posizioni che dici sono le philips blue vision, fanno luce un pochino più chiara, ma nulla di paragonabile ai led che sono proprio uguali alle 6000°K.

    Io prima gli ho telefonato per dei consigli, poi gli ho compilato l'ordine tramite sito, ma stai tranquillo, li conosciamo benissimo e puoi fidarti ciecamente!
     
    .
  5. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    ok tutto chiaro appena riesco le ordino ciao e grazie per la tua disponibilità...
     
    .
  6. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    http://audirs.forumfree.net/?t=20603026
     
    .
  7. Massy118
     
    .

    User deleted


    Con il top line, che era il Professional, non ci sono problemi.
     
    .
  8. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto80rm @ 24/9/2007, 12:54)

    Quindi mi stai dicendo che non è sicuro????

    Comunque dal catalogo hanno tolto solo il profational, il topline c'è ancora...
    Ed è quello che va bene per A3 8p.
    Il digital se leggi bene sul sito c'è scritto che non va bene per A3 8p.
     
    .
  9. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MICKY 174 @ 24/9/2007, 13:11)
    CITAZIONE (alberto80rm @ 24/9/2007, 12:54)

    Comunque dal catalogo hanno tolto solo il profational, il topline c'è ancora...
    Ed è quello che va bene per A3 8p.
    Il digital se leggi bene sul sito c'è scritto che non va bene per A3 8p.

    Esattamente, basta leggere bene!
     
    .
  10. -France-
     
    .

    User deleted


    http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=58186

    io opterei anche per queste anche se non sono xeno........le ho viste ieri sera dal "vivo" e sono rimasto di stucco.......non a caso oggi pomeriggio vado a cercarle

    magari intanto metti queste e in futuro, quando ci sarà un acquisto comunitario, metti gli xeno
     
    .
  11. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-France- @ 24/9/2007, 13:41)
    http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=58186

    io opterei anche per queste anche se non sono xeno........le ho viste ieri sera dal "vivo" e sono rimasto di stucco.......non a caso oggi pomeriggio vado a cercarle

    magari intanto metti queste e in futuro, quando ci sarà un acquisto comunitario, metti gli xeno

    Io ho già su delle lampadine della Ring Sportzblue da 80w...e ti posso assicurare che l'effetto è tipo k6000 e di luce ne fanno...
    Però voglio passare allo xenon...
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    Saggia decisione! ;)
     
    .
  13. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 24/9/2007, 14:25)
    Saggia decisione! ;)

    Quoto! :P
     
    .
  14. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    Quindi Xenonlamp K°6000 H7R top line...
    e vado sul sicuro????
    Scusate l'indecisione...ma ne ho visti e sentiti troppi...che a causa di kit xenon ci hanno rimesso un pò di soldi!
    Ho appena sentito quello che mi ha rimappato la centralina e lui mi ha detto che li monta a 400€ e sono dell'H.D.I...
     
    .
  15. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    allora, io riporto l'esperienza di alcuni utenti del forum, ad esempio l'utente Loor, che dopo aver acquistato nel gennaio 2007 il kit di cui qui si parla ha avuto rottura del motorino del tergi.
    e poi, tanto x essere chiari, un paio di annotazioni:quando comprai io il kit da xenonlamp il venditore mi aveva assicurato che nn ci sarebbero stati problemi, e invece..inoltre vi pare normale che non avete nessuna garanzia in caso di guasto?se si rompe il tergi non potrete chiedere la restituzione dei soldi perchè ovviamente nessuno se ne assume la colpa.
    Giusto per chiarezza.
     
    .
18 replies since 24/9/2007, 08:57   221 views
  Share  
.