kit Xenon e tergicristallo

a che punto siamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stiven20
     
    .

    User deleted


    Dopo tante discussioni e post , ad oggi si incontra ancora il problema del motorino tergi.KO?

    E poi è un problema che tocca tutte le audi canbus o specialmente le A3?

    Grazie

    Stefano
     
    .
  2. stiven20
     
    .

    User deleted


    Sono stato sul sito della xenonlamp ed ho visto che tolgono dal listino il Profesione e il Top Line, per mettere solo il Digital a 130€+iva...????

    --------------------------------
     
    .
  3. 21vincenzo
     
    .

    User deleted


    anche io ho paura di montarli per questo motivo.....
     
    .
  4. stiven20
     
    .

    User deleted


    up!!!
     
    .
  5. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    se ne è parlato tanto è la situazione non è cambiata, chi acquista si assume un rischio. magari poi vi funziona, magari no, cmq non esistono rimborsi e il motorino da cambiare costa caro e non passa manco in garanzia, se non sei amico del meccanico...
    è tutto
     
    .
  6. luke05
     
    .

    User deleted


    Ma è un problema che si manifesta sulla A3 8P in particolare, giusto?

    Con la A4 B6 (8E) come siamo messi???
     
    .
  7. 21vincenzo
     
    .

    User deleted


    Il kit Xenon Lamp Digital, è da considerarsi il miglior compromesso tra qualità e prezzo. Si integra senza particolari problemi nella maggior parte delle auto in circolazione, purtroppo su alcuni modelli crea qualche piccolo disturbo ma facilmente risolvibili . ( Attenzione questo kit non è indicato per AUDI A3 8P e Golf V mentre tutto il resto non ci sono particolari problemi

    da come ho potuto vedere questo kit nn è consigliabile per le audi a3 8P
    Stiven 20 nn so dove hai letto che è uno dei kit che risolve il problema del tergicristallo........ magari fosse il kit miracoloso anche 600€ io l'ho acquisterei!!!!!!!!!


    http://www.xenonlamp.it/digital.htm

    ulteriori info..... potete visitare questo link
     
    .
  8. luke05
     
    .

    User deleted


    Guarda,

    io non ci capisco più nulla.... ma so che il Sig. Ceccaroni Massimo di Xenon Lamp è una persona davvero molto disponibile, e credo che mi fiderò dei suoi consigli, optando per un loro kit "base" da 154€, al posto del più costoso "Top Line"... fermo restando che voglio vedere cosa succede con l'aggiornamento del kit Digital a "Digital Plus" ;)

    CREDO che questi kit, così come gli xenon originali, generino forti disturbi elettromagnetici per via delle elevate tensioni di lavoro... e queste temo siano la causa di problemi e guasti che in alcuni casi si sono verificati... di certo non si risolvono con i palliativi di resistenze (che scaldano da matti e servono solo a spegnere la luce che segnala lampadine bruciate!) e condensatori (per limitare gli sfarfallii a frequenze non più visibili a occhio nudo!!), ma con una progettazione più attenta e professionale, cosa che mi pare proprio che sia lo scopo di questa ottima ditta bolognese!!!! ;)
     
    .
  9. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma questo problema viene fuori montando gli xeno sono agli anabbaglianti o montandoli anche agli abbaglianti?
     
    .
  10. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidenos @ 8/10/2007, 09:25)
    Scusate, ma questo problema viene fuori montando gli xeno sono agli anabbaglianti o montandoli anche agli abbaglianti?

    Ciao
    purtroppo viene fuori...montando gli xeno anche solo sugli anabbaglianti (anche perchè montarli anche sugli abbaglianti sarebbe un po' NA CAZZATA...a meno di non montare un kit BI-XENO.. che è una cosa diversa! ;))

    In realtà tra le auto "del gruppo" solo le A3 8P :( e alcune Golf sembrano aver avuto, A VOLTE, problemi simili... insomma non è che sia una cosa matematica.... e poi pare che stiano lavorando a sistemare questi inconveniente! ;)

    PS: bella la tua "nuova" A3 (come la chiami tu!) :) ...ma è una 8P? (non mi pare, ma non conosco bene le sigle della A3...)
     
    .
  11. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Si è l'ultimo modello..Mi è arrivata 4 giorni fa, è usata è per quello che ho scritto "nuova"...
    Ho gli xeno di serie agli anabbaglianti e volevo montare quelli aftermarket agli abbaglianti (li ho montati ad un alfa 147 di un mio amico sabato pomeriggio, non vanno affatto male.
    Però se devo rischiare che si blocchi il tergi, non li monto.
     
    .
  12. luke05
     
    .

    User deleted


    Molto bella... e il fatto che sia usata... mah, non è certo negativo! ;)
    (sarà che la mia prima Audi l'ho comprata usata anch'io!) :D

    CREDO che il problema degli xeno sugli abbaglianti sia che il lampeggio classico, il colpo di fari, viene davvero molto male...anzi quasi non viene proprio, sopratutto perchè gli after market ci mettono un paio di secondi ad accendersi!!! :(

    Ma poi...perchè vuoi montarli?

    Se è per il colore GIALLO rispetto agli xeno ci sono ottime lampadine "bianche" da montare... ;)

    Io, che sono maniaco, ti consiglierei di cambiare le lampadine degli anabbaglianti con delle xeno da 6000K che sono bianchissime ;) poi monti le posizioni a led (stupende!) e cambi abbaglianti e fendi con delle lampadine "bianche! ;)
     
    .
  13. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Per ora le lampade xeno degli anabbaglianti non le tocco..Però penso proprio che farò come hai detto riguardo al resto. Lampadine a led alle posizione e lampadine bianche non xeno agli abbaglianti, così non avrò nessun problema.
     
    .
  14. luke05
     
    .

    User deleted


    Credo sia la soluzione migliore... a meno di non voler passare ad un kit bi-xeno.... (ma non penso che ne valga la pena!)

    Di sicuro avresti un faro spettacolare!!!

    (i 6000k te li ho consigliati perchè mi sono innamorato di quelli di un amico... maledetti amici!!! :D :D)
     
    .
  15. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Sulla peugeot ho avuto sia 6.000 che 8.000 che 10.000, veramente i 6.000 sono i più belli.
     
    .
15 replies since 17/9/2007, 10:03   362 views
  Share  
.