Autovelox modello TUTOR

Ma quelli installati funzionano già tutti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fringuel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quattroruote. @ 30/8/2006, 19:03)
    CITAZIONE (BladeRunner @ 20/7/2006, 17:03)
    CITAZIONE (Grimmia @ 18/7/2006, 14:34)
    lo metteranno da OVADA a GENOVA.... sul penultimo 4 ruote c'è la mappa delle prossime nuove attivazioni di questo sistema.... deve cmq essere segnalato da cartelli che annunciano uil controllo elettronico della velocità. certo che se sta cosa si sparge non si potra davvero piu correre da nessuna parte... a quel punto sara meglio prendersi tutti una bella 1.9 tdi 105cv che fa 25km con un litro a 130km/h anche perche se l'autovelox viene messo ogni tanto su alcuni tratti quel cazzo di sistema funziona 24h su 24

    Ed è proprio in questo caso che, volendo, puoi toglierti qualche sfizio.....se conosci i punti di rilevamento in entrata e in uscita, nel tratto controllato (lungo una decina di Km circa) puoi tirare tutte e 7 le marce di una Veyron e in prossimità della rilevazione in uscita fermarti a fumare un paio di sigarette :D

    Ragazzi dalle informazioni che ho il tutor ti segue solo se sotto una postazione superi il limite. Se cosi fosse e se uno conosce dove sono collocati precisamente basta che ci passi sotto a 130 e poi per quei 10 km puoi andare quanto vuoi fino a quello successivo.................................almeno cosi mi è stato spiegato. Ciao.

    direi proprio no: il rilevamento in entrata e uscita serve per calcolare la velocità media che hai mantenuto in quel tratto...
     
    .
  2. Massy 118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fringuel @ 15/10/2006, 09:09)
    CITAZIONE (Quattroruote. @ 30/8/2006, 19:03)
    CITAZIONE (BladeRunner @ 20/7/2006, 17:03)
    Ed è proprio in questo caso che, volendo, puoi toglierti qualche sfizio.....se conosci i punti di rilevamento in entrata e in uscita, nel tratto controllato (lungo una decina di Km circa) puoi tirare tutte e 7 le marce di una Veyron e in prossimità della rilevazione in uscita fermarti a fumare un paio di sigarette :D

    Ragazzi dalle informazioni che ho il tutor ti segue solo se sotto una postazione superi il limite. Se cosi fosse e se uno conosce dove sono collocati precisamente basta che ci passi sotto a 130 e poi per quei 10 km puoi andare quanto vuoi fino a quello successivo.................................almeno cosi mi è stato spiegato. Ciao.

    direi proprio no: il rilevamento in entrata e uscita serve per calcolare la velocità media che hai mantenuto in quel tratto...

    Esattamente, anche perchè le postazioni di entrata e uscita sono ben segnalate.
     
    .
  3. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Ale - @ 9/9/2006, 16:12)
    anch'io sono pienamente d'accordo con Grimmia.
    Questa dei tutor e del limite a 130-150 è un'ipocrisia unica all'italiana.
    Mi spiace ma i veri pericoli sono altri:
    - tir che pesano decine di tonnellate e non rispettano limiti di velocità e sorpassano dove gli pare
    - classici piloti della domenica che viaggiano a 110-130 km/h in corsia di sorpasso e non si levano nemmeno se li spingi perchè loro sono convinti di essere nel giusto e vogliono educare chi va più forte
    - idioti che viaggiano in prima corsia a 70 all'ora e costringono tir e altri mezzi pesanti al sorpasso
    - gente che con la smart la clio e altre macchine simili viaggiano a 130 all'ora e se devono frenare voglio vedere che fine fanno
    e ne avrei da raccontare tante da scrivere un libro.
    E poi il pericolo è chi viaggia oltre i limiti ? bah....

    io e te in questo caso la pensiamo come la pensiamo quando si parla di TUBERO:

    UGUALE!

    :B): :D
     
    .
32 replies since 18/7/2006, 12:59   655 views
  Share  
.