omologazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guis
     
    .

    User deleted


    ho preso oggi elaborare e ho letto in un annuncio di un tipo che riesce ad omologare varie misure.....puo servire???
     
    .
  2. Quattroruote.
     
    .

    User deleted


    Bisogna vedere quanti euri chiede.
     
    .
  3. zeppo81
     
    .

    User deleted


    forse ne ho trovato uno a roma..è una ditta di elaborazione..bollettino da 66€ poi loro fanno richiesta della modifica alla casa, ti spediscono a casa il documento di idoneità e poi vai al collaudo..attendo il mio amico vada in motorizzazione e vi faccio sapere..se funge...via di 18" !!!!!!!!!!! image image
     
    .
  4. Quattroruote.
     
    .

    User deleted


    Vai , facci sapere che siamo curiosi.......................Per soli 66 euri ci si puo pensare.
     
    .
  5. decrypter2
     
    .

    User deleted


    Pure io curioso che quello + conveniente che ho trovato è di 400€ per 2 omologazioni!

    Facci sapere...
     
    .
  6. tul62
     
    .

    User deleted


    66 euri? 'Mazza che prezzaccio!!! Anch'io sapevo che le omologhe a libretto viaggiavano attorno ai 500 eurozzi...
    Certo che per quel prezzo ne trovera' tanti di clienti (sottoscritto compreso)! :)
    Facci cortesemente sapere se l'importo e' confermato, mi raccomando (e soprattutto se non ci sono poi altri costi aggiuntivi)! Grazie :)

    TuL
     
    .
  7. decrypter2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tul62 @ 12/7/2006, 10:43)
    66 euri? 'Mazza che prezzaccio!!! Anch'io sapevo che le omologhe a libretto viaggiavano attorno ai 500 eurozzi...
    Certo che per quel prezzo ne trovera' tanti di clienti (sottoscritto compreso)! :)
    Facci cortesemente sapere se l'importo e' confermato, mi raccomando (e soprattutto se non ci sono poi altri costi aggiuntivi)! Grazie :)

    TuL

    Quoto.mi metto in lista.

    Beh se c'è qualc costo aggiuntivo tipo di 50€ va ancora bene se no niente!

    Tienici info!
     
    .
  8. zeppo81
     
    .

    User deleted


    io x ora come costi conosco solo quei 66€ circa pagati dal mio amico tramite bollettino postale..poi nn so se per il controllo della motorizzazione e ristampa del libretto o quello che devono farci, prendano soldi..bho..
     
    .
  9. tronaz
     
    .

    User deleted


    Si paga, si paga...

    http://www.siit2trasporti.it/page_veicoli/pneumatici.htm
     
    .
  10. tul62
     
    .

    User deleted


    @tronaz: beh, nella pag. che hai linkato sono piccolezze... Bisogna vedere poi per il collaudo o per il rilascio della nuova carta di circolaz. se c'e' da pagare altro.
    Certo che messa cosi' sembra una spesa di nemmeno un centinaio di euro... che direi e' un prezzo decisamente appetibile!

    @zeppo81: mantienici aggiornati, plz! :)

    TuL
     
    .
  11. tronaz
     
    .

    User deleted


    Invece non c'è altro da spendere! I bollettini da pagare sono proprio il dovuto per collaudo e aggiornamento del libretto.
    Ne ho avuto conferma diretta in mtc.

    Tutt'altra suonata il punto più difficile da ottenere. il "nulla osta" della casa costruttrice.
    Autogerma non ci sente da quell'orecchio, se solo si potesse bypassare e chiedere alla Audi di Ingolstadt o un importatore svizzero che parli italiano... ;)
     
    .
  12. decrypter2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tronaz @ 13/7/2006, 13:16)
    Invece non c'è altro da spendere! I bollettini da pagare sono proprio il dovuto per collaudo e aggiornamento del libretto.
    Ne ho avuto conferma diretta in mtc.

    Tutt'altra suonata il punto più difficile da ottenere. il "nulla osta" della casa costruttrice.
    Autogerma non ci sente da quell'orecchio, se solo si potesse bypassare e chiedere alla Audi di Ingolstadt o un importatore svizzero che parli italiano... ;)

    "nulla osta"

    Solito problema.... <_< <_<
     
    .
  13. zeppo81
     
    .

    User deleted


    Ok ieri ho trovato il mio amico..2gg fa gli è arrivato il certificato di omologazione da autogerma..ora gli basta fare la revisione ed il gioco è fatto..costo totale?!?! 66 di bollettino per l'omologazione + 35-50€ per la revisione e libretto..gli ho chiesto il numero..adesso vediamo se me lo da..lui lo vende via e-bay credo..
     
    .
  14. decrypter2
     
    .

    User deleted


    Azz????

    Ma per il Nulla Osta dalla casa madre c'è qualche problema??

    Cavolo se sta così la storia io sono il primo a farlo :B): :B): :B):
     
    .
  15. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeppo81 @ 15/7/2006, 12:30)
    Ok ieri ho trovato il mio amico..2gg fa gli è arrivato il certificato di omologazione da autogerma..ora gli basta fare la revisione ed il gioco è fatto..costo totale?!?! 66 di bollettino per l'omologazione + 35-50€ per la revisione e libretto..gli ho chiesto il numero..adesso vediamo se me lo da..lui lo vende via e-bay credo..

    Forse, se ci dici che macchina ha il tuo amico, capiamo perchè la Autogerma ha rilasciato il certificato di omologazione...
    A noi ha sempre detto picche...
     
    .
20 replies since 10/7/2006, 20:32   521 views
  Share  
.