rs2 a milan...

in vendita su ebay...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 13/7/2006, 23:22)
    Tubo: pensavo che la tua era del 95? Avevano cambiato da tubo in metallo a uno in plasticha per motivi di surriscaldamento del aria al interno, visto che passa direttamente sopra il motore. (meglio in plasticha). Personalmente pero, penso che il cambiamento sia stato dettato da qualche ragione economa... (di risparmio, per intenderci...)

    quella argento che abbiam preso è un 95 ed ha il tubo in metallo...
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Bart controlla se ti è possibile quando è stata prodotta, probabilmente è immatricolata nel 1995, ma prodotta ancora nel 1994.
     
    .
  3. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 13/7/2006, 23:17)
    Infatti sicuramente il proprietario precedente non curava troppo il look della macchina, visto che il paraurti anteriore sembra fissato con dei bulloni passanti.
    Per l'anno di prima immatricolazione, dalla targa che ha dovrebbe essere una fine 94, inizio 95.

    Data immatricolazione: 16/01/1995

    ;)
     
    .
  4. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    He he, sei troppo Avant! :D

    Come hai scoperto il giorno esatto? :blink:
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    @bart: ci puoi dire i ultimi 5 o 6 numeri del telaio della RS2 colore argentato? Sono d accordo con Alessio; probabilmente (!) e una del 94 immatricolata nel 95.
    CMQ; Per chi avesse il tubo in metallo; non preocupati; NON e dimostrato che quello in plasticha e piu efficace.... (Se ci sarebbe veramente un problema di surriscaldamento, avrebbero messo un tubo "isolato" ;-)
     
    .
  6. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 14/7/2006, 15:02)
    He he, sei troppo Avant! :D

    Come hai scoperto il giorno esatto? :blink:

    http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connec...i/Servizi/Bollo Auto/Calcolo/

    metti la targa e hai dati del veicolo, regione, e data 1a immatric.
     
    .
  7. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Ho fatto un pò di pulizia e continuerò a farla.............
    nessuno si senta offeso se non trova più alcuni dei propri post.........
    d'altro canto mi sono anche cancellato....

    questo tipo di lavoro verrà fatto in maniera sistematica da me e penso anche da Diego
    OT e litigi verranno cancellati per riportare questa sezione alla sua natura iniziale che è tecnica

    tra pochi giorni sparirà anche questo messaggio.............

    Stefano
     
    .
  8. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 13/7/2006, 23:01)
    Ottima osservazione Attilio, complimenti.

    Guardando bene si vede che il volante non è di una RS2, ma probabilmente di una S6 o più semplicemente un volante Audi Sport, infatti il logo in fondo non è quello dell'RS2.

    I volanti a tre razze con anelli cromati e logo sono delle S2, quelli con anelli neri e logo sono delle RS2 ( spiegazione mutuata da tobias) :rolleyes:
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sì, è vero, poi anche altri modelli come la S6 prima serie, montavano lo stesso volante, ma col logo diverso. Per capire di che Audi è quello montato su questa RS2 bisognerebbe vedere il logo da vicino, probabilmente non è il suo originale, perchè il logo non mi sembra quello dell'RS2 dalla foto e questo secondo me non è un buon segno, visto che il volante potrebbe esser stato cambiato in seguito ad un incidente con la conseguente esplosione dell'airbag.
     
    .
  10. marcob89
     
    .

    User deleted


    o poteva essere MOOOLTO consumato... cosa che non ho riscontrato in quello dello zio stefano.

    zio stefano ha gli anelli argentati...perchè?!
     
    .
  11. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 19/7/2006, 18:07)
    o poteva essere MOOOLTO consumato... cosa che non ho riscontrato in quello dello zio stefano.

    zio stefano ha gli anelli argentati...perchè?!

    Calma calma........
    il mio ha gli anelli neri! lo stemmino RS2 ed è appena stato ripellato a mano!

    Stefano
     
    .
  12. marcob89
     
    .

    User deleted


    pardon, ho guardato male la foto!! il flash ha fatto apparire gli anelli cromati!
     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Quella dello zio Stefano è l'RS2 più perfetta del Club, quindi non toccarmela :rolleyes:

    Tranquillo zio, presto non sarà l'unica... :P
     
    .
42 replies since 8/7/2006, 21:36   1056 views
  Share  
.