rs2 a milan...

in vendita su ebay...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcob89
     
    .

    User deleted


    secondo voi esperti, com'è questa qui?
    http://cgi.ebay.it/AUDI-RS2-CON-MOTORE-POR...1QQcmdZViewItem

    pura curiosità, c'è pure su autoscout24.it e viene 14/15k...

    scusate il tempo che vi faccio perdere, ma voglio imparare l'arte di saper riconoscere l'occasione...
    grazie!!
    ciao ciao Marco...
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....quello che e vero:

    - e una RS2 del 95; riconoscibile dal volante a TRE razze (quella del 94 ne ha uno a QUATTRO razze meno bello)

    - interessante perche a i inserti in carbonio

    - sedili in cuoio: meno cerchata che con i alcantara ma qui e una questione di gusto

    quello che NON e vero:

    - Non e menzionato che ci siano stati interventi sul motore radicali; Se solamente chippata, si raggiunge al massimo quota 370CV; mai i 400 CV (e nianche i 400 KW....)

    Poi, si potrebbe discutere su questi punti:

    - L impianto hifi nel bagaliao discutibile

    - Purtoppo, manche la foto del motore per giudicare meglio l autovettura

    - 98 000 km; ci sara quasi di sicuro da cambiare la cinghia di distribzione; lavoretto abbastanza laborioso (se fatto dal audi, costa piu di 1000 Euro; forse in italia un po meno...)

    - a quel chilometraggio, ci saranno quasi di sicuro da cambiare i freni

    - parafangho al retro da rivernicare
     
    .
  3. +earthquake
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi
    continuo io,

    cerchio in lega graffiato
    l'impianto e' un pianto a partire dall'installazione e per poi finire alle elettroniche di bassissimo livello come l'ampli grande che e' un revac.
    la pelle e' in condizione non accettabile x entrambi i sedili
    il paraurti anteriore si regge lateralmente con dei bulloni senza testa argentati
    e come riportato da dalima il paraurti e' da riverniciare
    manca il telo posteriore che copre i bagagli che costa un boato!!!!
    ha le portiere bucate per alloggiare degli insignificanti coassiali da 16 cm
    i 7000 euri di impianto per avere che cosa 2 ampli 1 sub ed un coassiale da 16 in portiera??
    costa troppo
    ciao
     
    .
  4. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Diciamo che:

    La pelle degli interni non è male per un auto del 95............
    98000 km sono una fiaba per un auto del 95..............ergo se non c'è libretto dei tagliandi non ci credo e anche se c'è ho i miei dubbi!
    L'impianto stereo è una vaccata unica..............anch'io ho dei 16" in portiera ma sono degli AD..............comunque l'impianto non è un "plus" in questo caso.........anzi denota il carattere del proprietario carattere che si ripercuote sulla cura con la quale può aver tenuto l'auto......
    400kw corrispondono a 536cv........la cilindrata è 2226cmc e non 2000 secondo me chi ha scritto l'inserzione è un pò confuso.....

    insomma mi sembra proprio il caso di auto da evitare specie per quei soldi!

    Ciao Stefano
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, conosco il venditore, a detta sua l'auto è meccanicamente perfetta e i chilometri precisi sono pressapoco 101000, ma...il libretto tagliandi mi pare manchi, quindi non commento sui chilometri, ma visto che l'auto sempre a detta sua, è stata regolarmente tagliandata in Audi, credo si faccia presto a fare una verifica contattando l'autofficina che la tagliandava. Gli interni in pelle non sono malvagi, c'è di peggio in giro...e anche di meglio.
    Il punto debole è la carrozzeria, 99 su 100 sono da far riparare e verniciare entrambi i paraurti, lavoro non costosissimo di per se, purchè si trovi la persona giusta.
    Sull'impianto non commento perchè è meglio...ma su un'auto così è l'ultima cosa che guarderei francamente.
    Sulla questione cavalli, lui sostiene ne abbia circa 400, ma al massimo con una sola rimappatura si può arrivare a 380 Cv, poi volendo si può sempre fare una bella rullata e verificare.
    Il prezzo è sicuramente da contrattare come ho fatto io quando ho preso la mia, con la differenza che era in ordine sia di carrozzeria che di meccanica e gli interni sono come nuovi nonostante abbia 227000 Km.
    Il prezzo minimo al quale il venditore è disposto a darla mi pare sia sui 10000 €, ma poi se ne può sempre discutere, anche il mio subito chiedeva quella cifra, poi, scendi scendi siamo arrivati a 4000 €.
    Se vuoi altre foto dell'auto in questione basta chiederle.
    Ciao!
     
    .
  6. marcob89
     
    .

    User deleted


    era SOLA curiosità...
    cmq 400kw erano una vaccata...
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 10/7/2006, 08:13)
    era SOLA curiosità...
    cmq 400kw erano una vaccata...

    Ebay non prevede la voce CV, quindi molti mettono i cavalli dove invece andrebbero scritti i Kw.
    Ciao.
     
    .
  8. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 9/7/2006, 00:14)
    - interessante perche a i inserti in carbonio

    Attilio, in Italia da quando è stato introdotto il volante a tre razze, sono anche stati messi di serie gli inserti in carbonio, mentre prima erano in legno...


    Ciò detto, riguardo a quella RS2, il fianchetto mi sembra un po' troppo rovinato per avere solo 100.000km.
    Se, come qualcuno ha scritto, il paraurti è tenuto su da bulloni, allora ha gli aggancia andati...
    E bisognerebbe vedere come stà il traversone dietro.
    Io, personalmente, per un'auto così, mi fermerei a 9.000 euro, come offerta...

     
    .
  9. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 9/7/2006, 00:14)
    cambiare la cinghia di distribzione; lavoretto abbastanza laborioso (se fatto dal audi, costa piu di 1000 Euro; forse in italia un po meno...)

    Anche In Italia, stando al preventivo che ho in mano, il tagliando della cinghia di ditribuzione è sui 1.000 euro.
     
    .
  10. marcob89
     
    .

    User deleted


    beh giustamente, se costa 600 oiro su una passat.... un rs2 ci vorrà di più no?!

    cmq per un auto del genere usata, cosa bisogna controllare?
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    è fondamentale che l'auto sia stata regolarmente tagliandata, per verificare ciò puo affidarti al libretto Service, se presente, oppure se è stata tagliandata in Audi basta fare una ricerca con il numero di telaio se non ricordo male e se sono disponibili ti dicono tutto sull'auto, ovviamente la ricerca è meglio farla presso la concessionaria dove l'auto è stata sempre fatta tagliandare.

    Per altre informazioni vai alle pagine indietro di questa sezione e troverai molte nozioni interessanti.
    Ciao.
     
    .
  12. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 10/7/2006, 13:10)
    cmq per un auto del genere usata, cosa bisogna controllare?

    Tanto.....

    Se è dritta, se è sana di meccanica, se è stata tagliandata...

    E' una vettura estremamente affidabile, ma può esserci quella uscita male, come quella tenuta male...

    Ogni vettura direi che fà storia a sè...
     
    .
  13. marcob89
     
    .

    User deleted


    se è dritta? che vuol dire?
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...invece da noi, i inserti in pseudo - legno si poteva avere anche nel 95.... meglio per voi se ci sono solo quelle in carbonio!
     
    .
  15. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 10/7/2006, 19:23)
    ...invece da noi, i inserti in pseudo - legno si poteva avere anche nel 95....

    Lo so...

    Approposito, secondo te quanto può valere l'intero stock di inserti in carbonio?

    CITAZIONE (marcob89 @ 10/7/2006, 19:14)
    se è dritta? che vuol dire?

    che potrebbe essere stata incidentata, con conseguente stortamento del telaio e rimessa in sesto non perfettamente....
    Non è una cosa così strana per certe auto...
     
    .
42 replies since 8/7/2006, 21:36   1056 views
  Share  
.