rs2 a milan...

in vendita su ebay...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    C'e' anche su autosupermarkert, cmq se l'impianto vale 4 mila € io sono Michael Jordan!!!

    RS2 ....................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    @ boxer: mi pare che su ebay i inserti in carbonio vanno via per ca. 200 Euro
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIK-S3 @ 13/7/2006, 21:59)
    C'e' anche su autosupermarkert, cmq se l'impianto vale 4 mila € io sono Michael Jordan!!!

    RS2 ....................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dai, è un impianto di fascia hi-end, ops low-end :sick:

    Al momento su eBay un francese, collezionista e appassionato di Porsche d'epoca sta offrendo 9.050 €, ma manca ancora 1 giorno e 15 ore al termine, vediamo come va a finire...sono proprio curioso.
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    hmmm... ma i manubri a tre razze delle RS2 in italia hanno sempre i anelli cromati????
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio il mio volante ha gli anelli neri, come le maniglie delle porte tanto per intenderci. Come mai questa domanda?
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...perche anche a me risultava che i anneli sono sempre neri sulle RS2... (invece su di altri modelli AUDI sono cromati...). Prova a guardare le foto della RS2 in vendita.... Oserei quindi suppore che si era aperto il airbag ed poi lo hanno cambiato con uno che non proviene da una RS2?
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ottima osservazione Attilio, complimenti.

    Guardando bene si vede che il volante non è di una RS2, ma probabilmente di una S6 o più semplicemente un volante Audi Sport, infatti il logo in fondo non è quello dell'RS2.
     
    .
  8. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...quindi forse potrebbe essere anche un modello del 94 e poi anno cambiato il volante DOPO.... un altra cosa che a me non piace per niente; hai notato dove a messo il manometro pressione turbo?
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sì, sicuramente non denota accuratezza e precisione, ma già la sistemazione dell'impianto e delle casse anteriori fa pensare che il proprietario fosse un, scusa il termine "tamarro".
    Secondo te invece cosa rappresenta il manometro turbo in quella posizione?
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    mah, per "rappresentare" direi niente; Noto solamente che messo cosi a me non piacerebbe per niente....e direi che non e degno per la RS... (io ho tolto il Voltimetro e ho messo il manometro pressione al suo posto.)
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Infatti sicuramente il proprietario precedente non curava troppo il look della macchina, visto che il paraurti anteriore sembra fissato con dei bulloni passanti.
    Per l'anno di prima immatricolazione, dalla targa che ha dovrebbe essere una fine 94, inizio 95.
    Attilio toglimi una curiosità; secondo te il tubo di aspirazione prima della farfalla, quello rigido che in origine è in plastica sull'RS2, in metallo, anzichè plastica cosa potrebbe significarsi? Te lo chiedo semplicemente perchè sulla mia RS2 tale tubo è in metallo, mentre tutte le altre lo hanno in plastica.
    Ho anche un'altra curiosità; con aria esterna molto calda e umida e benzina 95 ottani, anzichè 98 ottani, in termini di velocità massima, approssimativamente quanto può perdere un'RS2 originale?
    Grazie mille!
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    per la velocita massima con 95 ottani; non lo so....
    Tubo: pensavo che la tua era del 95? Avevano cambiato da tubo in metallo a uno in plasticha per motivi di surriscaldamento del aria al interno, visto che passa direttamente sopra il motore. (meglio in plasticha). Personalmente pero, penso che il cambiamento sia stato dettato da qualche ragione economa... (di risparmio, per intenderci...)
     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    La mia è del 94, infatti fa parte della cosidetta produzione migliore, come tu stesso mi avevi fatto notare, cioè ha le bielle e la prima rinforzate.
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    Si, allora e normale che tu abbia il tubo in metallo. Anche ti confermo che le bielle sono quelle buone.... invece per il cambio dovresti controllare; Le prime del 94 anno lo stesso cambio della S2 ABY SENZA la prima rinforzata (codice CGR). Solo da ca fine 94 in avanti sono state equipagate con il cambio rinforzato (codice CRB).
    Per controllare: NON fidarti del bollo che troverai sulla lamiera sotto la ruota di scorta (il bollo della AUDI con su tutti i codici); Spesso sul bollo ce ancora scritto CGR invece poi, guardando da sotto il cambio, ce lo stampo sul carter CRB
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    La verifica del cambio nonostante abbia sostituito l'olio me la sono dimenticata, appena riesco ci guardo.
    Grazie.
    Ciao!
     
    .
42 replies since 8/7/2006, 21:36   1056 views
  Share  
.