e veniamo a me...

già chiedo il primo consiglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcob89
     
    .

    User deleted


    era babbo solo? e non natale!
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    No, era Babbo Natale perchè l'auto è stata avvistata proprio sotto il periodo di Natale
     
    .
  3. marcob89
     
    .

    User deleted


    ahhh.... capito...
    mi invii x mp altre foto della tua?
     
    .
  4. fulgor
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...

    Il mio modesto parere è che, una volta accertato che non ci siano danni irreparabili, valga la pena rimetterla in efficienza!è un auto unica che si ripaga col tempo (non tutto forse dati certi costi mah...la soddisfazione di vedere un'auto dalla linea intramontabile...marchiata porsche, con potenzialità di modifica inimmaginabili beh...secondo me il gioco potrebbe valere decisamente la candela!).

    Io ne so qualcosa e tra qualche settimana potrete vederlo tutti...(appena ritirerò la macchina...) per colpa di un (anzi...alcuni) cosiddetti super tuner italiani mega pubblicizzati su riviste notisime...la cui abilità è stata tale da farmi letteralmente esplodere il motore...(ma avremo modi di parlarne compiutamente quando posterò gli interventi sull'autovettura). Quindi mi associo con chi ti ha suggerito suqueste pagine..ossia che se si può fare fallo...ma bada bene a chi ci mette mano!!!

    Inoltre, se proprio ti serve, ci sono molti su internet che vendono i pezzi...io per esempio ( casulamente :-) ) ho messo uno specifico post perchè molte cose che ho le vendo tra cui la traversa e l'intercooler di cui si è parlato ... pezzi che sono assolutamente efficienti e che li vendo solo perchè UPGRADATI con altri più adeguati alla nuova cavalleria!!!

    ciaoo e in bocca al lupo...o in culo alla balena....quale preferisci??? beh...c'è chi non sopporta i denti e chi non sopporta....qualcos'altro :-)))
     
    .
  5. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Alessio la battuta di babbo natale era riferita al fatto che lo stesso porta regali... come vedi intendi sempre e solo quello che vuoi tu e siccome oggi è proprio una giornata di m***a non ho neanche voglia di discuterne.

    Mandi e spero fortemente che il ns. amico siciliano decida di fare questo investimento di soldi e pazienza per ridare vita all'RS2 incidentata.
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Peccato che io l'RS2 l'ho regolarmente pagata e non me l'ha regalata nessuno, per non parlare di quello che ci sto spendendo dietro ora col kit freni e poi la seguente rimappatura (se già rimappata non risultasse), che farò fare in Svizzera tramite un mio amico.

    Comunque Diego non ho intenzione di continuare così, vediamo di calmarci tutti, me per primo e cercar di usare il buon senso, tanto farsi la guerra non porta a niente, anzi.
     
    .
  7. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    torno a ripeterti che non capisci e vuoi leggere solo la tua interpretazione, il regalo era inteso come il prezzo che secondo te hai pagato.... cmq Alessio come più volte ribadito non riesco ancora a capire come mai stò a discutere con te. Forse sono troppo ottimista per farlo con le maniere giuste.
     
    .
21 replies since 7/7/2006, 11:35   358 views
  Share  
.