Anche in mercedes l'aria è cambiata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. onetwo74
     
    .

    User deleted


    ..sul mio vecchi ferro ( una E200 del '96) avevo i 16" ma meraviglia erano omologati anche i 18" (le misure per la AMG)..ero andato alla motorizzazione e evevo chiesto se per caso erano omologate anche altre misure che non avevo a libretto e sorpresa!! con 26 € di diritti mi stampano l'adesivo per i 17"!!!

    ..l'altro giorno sono andato di nuovo alla MTC per vedere di fare la stessa cosa per la E320CDI ultima versione che ho adesso e sorpresa!!! ..se non previste in fase di acquisto le misure 17", 18", ecc..non sono più omologate!!!!

    Ergo: consiglio a chi vuole omologare cerchi diversi di andare con il libretto alla motorizzazione e chiedere se ci sono altre misure omologate anche se non riportate sul libretto..non si sa mai...

    PS: fanculo anche la Mercedes che si adegua al peggio...
     
    .
  2. decrypter2
     
    .

    User deleted


    Cavolo adesso ci povro con la mia A2...
    Magari mi piazzano i 17"... hihi

     
    .
  3. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onetwo74 @ 30/6/2006, 15:27)
    Ergo: consiglio a chi vuole omologare cerchi diversi di andare con il libretto alla motorizzazione e chiedere se ci sono altre misure omologate anche se non riportate sul libretto..non si sa mai...

    grazie per il consiglio -_-

    ma già è stato provato da più parti e da diverse motorizzazioni........:/
     
    .
  4. RS3_TDI
     
    .

    User deleted


    strano in casa abbiamo in casa una classe S con 3 mesi che monta i 17...ma a libretto ci sono anche i 19 (e se non erro anche 22!)
     
    .
  5. onetwo74
     
    .

    User deleted


    ..dipende dal numero di telaio, questo rientra in un gruppo di omologazione che può comprendere o no varie misure..può capitare che sullo stesso modello, comprato nello stesso periodo ci siano omologazioni diverse...è questione di fortuna..
     
    .
4 replies since 30/6/2006, 14:27   163 views
  Share  
.