VENDITA PEZZI RS2 !!!

..intercooler, cammes, bielle, scarico..in quanto sostituiti con pezzi elaborati!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fulgor
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Ragazzi, tra breve, finalmente dopo un lungo travaglio :-) potrò aprire un post specifico CON UN SUPER KIT FATTO SULLA MIA RS2...non vi anticipo nulla ma sarà....come si dice a Roma...DA PAURA!!! Proprio per aver fatto tutti questi "lavoretti" ora dispongo di una notevole quantità di pezzi originali dell'RS2 in ottime condizioni (vendo solo quei pezzi che il tuner mi dice essere assolutamente affidabili) e che quindi procederò a vendere !!!

    OVVIAMENTE come per regolamento del forum il tutto l'ho scritto nell'apposita sezione VENDO dove trvate il post specifico con le foto di ogni gadget...

    Tra le cose ci sono:

    -intercooler,
    -pompa benizina,
    -impianto di scarico,
    -collettore di scarico e downpipe originali ma già artigianalmente modificati onde consentire il montaggio e l'alloggiamento di turbine garret GT30 e GT3071R (vantaggio: mantenete i pezzi originali ma potete montarci le turbine garret!!! che vi garantisco sono un'altra cosa quando a godibilità della macchina...a 3000 rpm l'rs2 schizza via con le garret!)
    -filtro aria a pannello K&N
    -bielle,
    -albero motore,
    -collettore aspirazione originale porsche LUCIDATO A SPECCHIO!
    -terminale di scarico supersprint modello uscite VIPER bellissimo e con solo 1000 km!
    -frizione originale RS2
    -dischi originali rs2 anteriori e posteriori i 304mm per capirci usati ma in ottimo stato!

    e tante altre piccole cose

    posso vendere il tutto direttamente qui a seguito di contatti, oppure per chi preferisce mettendoli online su ebay!!! accetto prenotazione di pezzi (salvo versamento di anticipo) e pagamenti si con paypal, bonifico, vaglia postale!!! Spedisco tutto oppure potete venire a ritirarli direttamente...io sono a Roma...ciao amici!!!

    chi è interessato mi contatti pure....ciaooo!!!
     
    .
  2. degaussmt
     
    .

    User deleted


    -intercooler,
    -collettore aspirazione originale porsche LUCIDATO A SPECCHIO!
    -filtro aria a pannello K&N
    -regolatore pressione benzina (se c'è ancora..)

    Fammi sapere ;) i prezzi che poi ti confermo o meno.
    Ciao e grazie


     
    .
  3. fulgor
     
    .

    User deleted


    ah scusami ma controllando la tua richiesta mi sono dimenticato di inserirti il prezzo del filtro aria.

    P.s. Solo filtro o anche l'air box originale dell'RS2?


    ti mando il prezzo in mess privato ciao
     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fulgor @ 24/6/2006, 12:47)
    frizione originale RS2

    quanti km ha?

    CITAZIONE
    -dischi posteriori

    KM?
    Foto?
     
    .
  5. fulgor
     
    .

    User deleted


    Caio,

    allora,

    la frizione ha 70 mila km però ti posso garantire sta benissimo io la cambio solo perchè la macchina come essendo stata modificata raggiunge dei valori di NM che squaglierebbero la frizione originale...Comunque, ad ogni buon conto, appena il Tuner la smonta gli chiedo di guardarla bene e darmi una valutazione oltre che a fargli anche la foto di modo che così potrete vederla e giudicarla anche voi. In base allo stato in cui sta vi comunico il prezzo.


    Dischi posteriori: sono quelli dell'autovettura originale quindi con 150.000 km però devo dirvi che non hanno alcun problema e frenano benissimo (anche perchè la macchina ha perscorso questi km quasi esclusivamente in autostrada). Anche di questa, comunque, appena ne entro in possesso vi faccio le foto e ve le posto. Io li ho cambiati anche qui solo perchè ho messo quelli forati...attese le nuove prestazioni dell'autovettura!!!

    Prezzo dei due dischi posteriori (coppia) 70 euro.

    Ciao
     
    .
  6. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    caro mio hai un bel pm
     
    .
5 replies since 24/6/2006, 11:47   216 views
  Share  
.