SCRITTA "rs2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommya3
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mio fratello ha bisogno di un piacere: pochi giorni fa gli hanno rubato la scritta "rs2" dalla macchina... Qualcuno sa dove si può trovare!?!??!??!?!?!
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, lo stemma puoi trovarlo in una concessionaria Audi (è probabile che te lo ordinano dalla sede di Verona), credo che costi anche poco, meno che su eBay.de
    Di dove sei te?
    Ciao!
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...ehm: gli stemmi originali da noi e in germania sono "sold out".... forse pero in italia siete piu fortunati.
    Seno, come giustamente gia detto: su ebay germania ci sono abbastanza spesso.

    per esempio questo:

    http://cgi.ebay.de/NEU-Original-Emblem-Sch...1QQcmdZViewItem

    o per la ricerca generale della scritta su ebay:

    http://search.ebay.de/search/search.dll?cg...+rs2&category0=

    A

     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Confermo: concessionario Audi, sono disponibili.
    Una piccola curiosità: quello del volante costa quasi il doppio degli altri.
     
    .
  5. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    E poi come molte altre cose mi domando come mai tutti i pezzi che si riescono a rubare dalla macchina chiusa (specchietti, fari e stemmi) sono sempre così disponibili su ebay.de.... e poi sono solo gli italiani a essere ladri eh?

    PS: cmq il fatto di avere gli specchietti attaccati dall'esterno è veramente una stupidata colossale.

    PPS: per gli stemmi comunque in concessionaria anche a me hanno detto che ci sono.
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    E pensare che io non li voglio ..... Infatti, ordino sempre le auto "PRIVE DI SCRITTE IDENTIFICATIVE" che, tra l'altro, è uno dei pochi optional gratuiti .....
     
    .
  7. RSDANI69
     
    .

    User deleted


    Purtroppo noi se togliamo i loghi abbiamo a che fare sempre con stupidi cafoni piazzati a culo...che non sanno la fine che stanno per fare...col logo almeno vengono educati per un futuro migliore... :lol: rispettandolo !!
    Però alle volte ci si incombe in cacciatori di trofei e...te lo fottono!!
    Dani

    n.b. Per Matteo: se ci sei domani sera verrò a Marostica a bere un goccio!! e per salutare la tua bambina!! :lol: :lol:
    mi serve il tuo telef. (mesaggino thanks!!)

    Edited by RSDANI69 - 15/6/2006, 17:38
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Beh, senza stemmi dicono, ma chi è questo tamarro con la 80 Avant tappata così?!
    D'altronde si attaccano al sedere ugualmente perchè la maggior parte delle persone la scambia per una 80 Avant tamarra ugualmente...peggio per loro image
     
    .
7 replies since 14/6/2006, 19:58   201 views
  Share  
.