ciao a tutti mi presento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +earthquake
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    mi presento mi sono iscritto poco fa' perche'non ne potevo piu'di leggervi soltanto, adesso posso conoscervi ed interaggire con voi su questa passione scatenante sulle audi corsaiole, intanto vado a presentarmi mi occupo di hificar/videoproiezione/alta fedelta valvolare/e collezionista di altoparlanti tannoy con magneti in alnico+altro, ho una corrado g60 preparata con circa 220 cavalli , ma il mio cruccio e' l'aver guidato il mostro da 315cavalli ...mi ritrovo con la voglia addosso di esserne possessore come quando stai in fissa per una donna.... dimenticavo sono di roma.non e' che magari qui nel lazio sapete se qualcuno e' intezionato venderla???magari a prezzi umani oppure da risistemare di carrozzeria??tranquillizzo tutti non sono un folle ma vivo su ebay,quindi per eventuali ricambi mi rivolgerei al .de oppure a voise di ricambi ne avete.
    ciao mi farebbe molto piacere ricevere voste preziose info oppure scambi di idee.

    ciao e grazie

    tiziano +earthquake
     
    .
  2. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto!
    Onestamente non saprei dirti delle RS2 in vendita, ma limitarti a consigliarti di valutare bene l'acquisto, visto che comunque si tratta di una vettura che ti darà enromi soddifazioni se in ordine, ma enormi grattacapi se non sana...
    Mi permetto un piccolo consiglio a livello di forum: copia la presentazione che hai fatto qui nella sezione "presentazione nuovi utenti": chissà mai che qualcuno non sappia di qualche Rs2 in vendita!
    Beh, ciao.
    Matteo
     
    .
  3. 323gtr
     
    .

    User deleted


    Ciao.Per adesso benvenuto nel forum.Ribadisco quanto detto da Bart.Non essere precipitoso nell'acquisto e non pretendere di trovarla subito e magari nel Lazio.Preventiva qualche spesa di trasferta.Auguri
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    Ciao....benvenuto da un compare corradista e gisessantista........
     
    .
  5. metamuro
     
    .

    User deleted


    benvenuto e buona ricerca per RS2!!
     
    .
  6. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto, io sono il moderatore "particolare" di questa sezione... e sono sempre orgoglioso che qualcuno ami come noi la ns. bella.

    Se non l'hai già fatto vai a presentarti nell'apposita sezione, come da istruzioni.
     
    .
  7. +earthquake
     
    .

    User deleted


    fatto grazie a tutti!!!!!!! ;)
     
    .
  8. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    bella lì.

    Tiziano tu di dove sei?
     
    .
  9. +earthquake
     
    .

    User deleted


    ciao diego
    sono di roma , se avete da darmi qualche dritta in merito a rs2 sono tutto orecchiiiiiiiiieeeeeeeeeee :D :D :rolleyes:
    ciao a tutti
    tiziano
     
    .
  10. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+earthquake @ 31/5/2006, 23:17)
    ciao diego
    sono di roma , se avete da darmi qualche dritta in merito a rs2 sono tutto orecchiiiiiiiiieeeeeeeeeee :D :D :rolleyes:
    ciao a tutti
    tiziano

    Ce ne sarebbe una "ferma" da qualche tempo in una via dalle tue parti e non nascondo che sarei contento se andarsse proprio in mano ad un appassionato.
    Qualcuno si stà muovendo per capire le intenzioni del proprietario e le condizioni reali del mezzo in oggetto.
    Speriamo di saperit dire qualcosa al riguardo!
    Ciao
     
    .
  11. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 1/6/2006, 14:17)
    CITAZIONE (+earthquake @ 31/5/2006, 23:17)
    ciao diego
    sono di roma , se avete da darmi qualche dritta in merito a rs2 sono tutto orecchiiiiiiiiieeeeeeeeeee :D :D :rolleyes:
    ciao a tutti
    tiziano

    Ce ne sarebbe una "ferma" da qualche tempo in una via dalle tue parti e non nascondo che sarei contento se andarsse proprio in mano ad un appassionato.
    Qualcuno si stà muovendo per capire le intenzioni del proprietario e le condizioni reali del mezzo in oggetto.
    Speriamo di saperit dire qualcosa al riguardo!
    Ciao

    Vergogna questi abbandoni!!! image
     
    .
  12. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    ecco hai salvato un esemplare protetto ora....
     
    .
  13. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Bravo!!!image
     
    .
  14. +earthquake
     
    .

    User deleted


    si , mentre vi trinceravate nel capire perche' era buttata li in quel modo mi sono avvelenato l'anima prima a cercare il proprietario che non risulta vivere sulla terra poi dopo averlo trovato ho lavorato di convincimento distruttivo alla nausea a vendermela .
    grazie di cuore a tutti .

    ps : 323 gtr se non sbaglio io ho provato la tua rs2 nera in tempi non sospetti mentre era da celletti a frosinone , e li e' nato l'amplesso per l'rs2....

    poi vorrei ringraziare la persona che abita li in zona ed ha l'anciato in me l'imput di volerlaa tutti i costi. chi era ? lo vorrei ringraziare...

    ciao

    tiziano
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto tra i.... pazzi!!!! ;-)
     
    .
27 replies since 31/5/2006, 02:58   430 views
  Share  
.