DATEMI UN CONSIGLIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommya3
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi servirebbe un consiglio.... cioè il consiglio non è proprio per me ma per mio fratello che possiede un'RS2 porche... lui deve ricaricare l'aria condizionata ma, quando è andato l'altro giorno a farla caricare, gli hanno comunicato che deve aggiornare tutto il sistema di ventilazione spendendo una bella cifretta... la domanda è: può ricaricare l'aria condizionata senza dover sostituire tutto il sistema di ventilazione? se si, non è che per caso sapreste un posto dove poterla portare nei pressi di ROMA??? vi ringrazio
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Chiedi a Diego RS2, è il suo lavoro, anche se francamente credo gli abbiano detto una cavolata, magari per via del gas utilizzato all'epoca non più in produzione o vietato. Ciao!
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    ehm: ma che cosa gli hanno racontato essatamente? Sappi che io ho fatto ricaricare il climatizzatore in germania per 59 Euro.... Senza oviamente cambiando delle parti....
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, ioi ho ricaricato il clima a 50 euro e chiaramente non serve cambiare nessun pezzo, dai primi anni 90 tutte le auto utilizzano gas "ecologico" e quindi non serve altro, cambia officina e se una cosa del genere te l'hanno riferita in una concessionaria ufficiale scrivi ad Autogerma, i ladri vanno puniti se si può.

    Ciao
     
    .
  5. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 31/5/2006, 22:28)
    Ciao, ioi ho ricaricato il clima a 50 euro e chiaramente non serve cambiare nessun pezzo, dai primi anni 90 tutte le auto utilizzano gas "ecologico" e quindi non serve altro, cambia officina e se una cosa del genere te l'hanno riferita in una concessionaria ufficiale scrivi ad Autogerma, i ladri vanno puniti se si può.

    Ciao

    QUOTO!!!!!!
     
    .
4 replies since 27/5/2006, 20:49   164 views
  Share  
.