pezzi di ricambio rs2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Per chi cerca dei pezzi di ricambio per la sua S2/S4/RS4 etc., posso veramente consigliare il sito seguente:
    http://www.totsteile.ch
    Vende dei pezzi di ricambio d`occasione e nuovi. Ve lo posso consigliare personalmente!!! (sono possesore di una S2 con oltre 250`000 km....). I pezzi sono di buona qualita, in piu lui (=Tobias) e un grande appasionato delle Audi e conosce tutti i trucci per smontare i pezzi, tuning etc.
    Manda i pezzi in tutto il mondo (a gia mandato dei pezzi della rs2 in neo zelanda...) e vende anche su ebay (germania).
    Nel caso avete difficolta di mettervi in contatto con lui (parla solamente tedesco e inglese), posso auitarvi da interprete. (Mi chiamo Attilio)
    Buona fortuna
    A
    PS: Con lui ho risparmiato un sacco di soldi, visto che i ricambi AUDI non sono molto convenienti....
     
    .
  2. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Infatti è così, io ho acquistato da lui la famosa "bomba "come ricambio a 71 euro + 20 di spedizione (700 il prezzo del pezzo nuovo). Comunque è molto disponibile e possiede molti ricambi per le nostre amate Audi.
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ah, si, me ne ero dimenticato...

    Anch io ho dovuto cambirare "la bomba" due anno fa. L avevo comprato da lui e fino ad oggi non ho avuto piu il problema con la spia freni!
     
    .
  4. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    E' vero, vende anche su ebay.de (la patrte tedesca di ebay)
     
    .
  5. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Tu non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere aprire questo messaggio...
    Ammetto che ero un po' teso per i pezzi di ricambio, non solo per prezzi, ma anche per disponibilità.
    Grazie
     
    .
  6. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Ah, dimenticavo che OVVIAMENTE ti rompreò un pochino le balls se dovessi fare qualche ordine
     
    .
5 replies since 9/1/2004, 12:17   616 views
  Share  
.