Omologazione cechi 18 19 su audi a3 possibile :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. France'79
     
    .

    User deleted


    a me si "impalla" tutto, forse perchè non ho l'ADSL? bo..... :(
     
    .
  2. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Cos'è ??
    Chi lo ha rilasciato ??
    Ovviamente in Italia non vale una mazza...
    Come l'hai ottenuto ??
    Scusa lo spaccam.. di maroni..
     
    .
  3. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zamagnic @ 8/5/2006, 22:42)
    1-Cos'è ??
    2-Chi lo ha rilasciato ??
    3-Ovviamente in Italia non vale una mazza...
    4-Come l'hai ottenuto ??
    5-Scusa lo spaccam.. di maroni..

    1-Dovrebbe essere un certificato di idoneità sul montaggio di cerchi di quelle misure-magari appena riesco a tradurlo ne sarò più sicuro
    2-Non saprei, come sopra aspetto di tradurlo tutto
    3-mi pare ovvio...
    4-girovagando nella grande rete :unsure:
    5-per così poco ???
    figurati ;)
     
    .
  4. nordycupra
     
    .

    User deleted


    Queste società di sicuro hanno un furbone compiacente alla MTCC,anni fà uno del mio paese che lavorava alla MTCC faceva stè trascrizioni a pagamento......poi però ha osato troppo,si è sparsa la voce e l'hanno beccato. :D
    Se non c'è nullaosta secondo me al 99,99% sono irregolari.
     
    .
  5. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nordycupra @ 9/5/2006, 00:42)
    Se non c'è nullaosta secondo me al 99,99% sono irregolari.

    non è detto, perchè è impossibile che la stessa macchina in Italia ha una misura di gomme e in uno stato straniero (es. Germania) ci sia l'omologazione per una misura maggiorata.....il problema è uno solo: bisogna uniformare tutte le leggi in materia per tutta Europa! :angry:
     
    .
  6. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 8/5/2006, 13:07)
    mica sei obbligato a farla io l'ho proposta e basta

    a me non serve, sono apposto :D
    solo che non puoi pubblicizzare omologazioni tramite autogerma, semplicemente perche' NON ESISTONO... <_<
     
    .
  7. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi incuriosisce è il possibile richiamo dei libretti ottenuti "furbescamente" s(e non da Auogerma, da qualcun'altro)...per i pulotti escludo che possano contestare alcunché una volta che la misura è a libretto, in quanto adesso ce ne sono un po'in giro con i 18', quindi non credo possano rilevare differenze
     
    .
  8. cristian84
     
    .

    User deleted


    Senti un mio amico ha fatto il tagliando della sua in concessionaria audi , l'ha porata con i 18 omologati dal tipo che dicevo e nn hanno fatto alcuna storia.
     
    .
  9. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 9/5/2006, 22:52)
    Senti un mio amico ha fatto il tagliando della sua in concessionaria audi , l'ha porata con i 18 omologati dal tipo che dicevo e nn hanno fatto alcuna storia.

    Hai chiesto al tuo gommista come fare? Devo andare sino li a Bergamo o basta che li spedisco il libretto??? :blink:
     
    .
  10. cristian84
     
    .

    User deleted


    lui mi ha detto che dovresti venire di persona cmq adesso provo a sentire meglio , tra l'altro adesso dovrebbe anche darmi il listino prezzi di gomme e cerchi in offerta
     
    .
  11. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 10/5/2006, 18:41)
    lui mi ha detto che dovresti venire di persona cmq adesso provo a sentire meglio , tra l'altro adesso dovrebbe anche darmi il listino prezzi di gomme e cerchi in offerta

    Ma sarei vincolato dall'acquisto di cerchi e gomme? Perche' le mie son nuove!
    Digli che sono di Caltanisetta e che per me e' un po' un problema venir su! ;)
     
    .
  12. cristian84
     
    .

    User deleted


    no nn sei vincolato , io il tipo dovrei vederlo lunedi o martedi ti faccio sapere perchè sei veramente un pò troppo lontano :)
     
    .
  13. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 11/5/2006, 23:39)
    no nn sei vincolato , io il tipo dovrei vederlo lunedi o martedi ti faccio sapere perchè sei veramente un pò troppo lontano :)

    Ok, grazie, ma che vada faro' un week end a Bergamo, cosa c'e' di bello da vedere nella tua ridente cittadina? :rolleyes: :B):
     
    .
  14. cristian84
     
    .

    User deleted


    le tipe :) ... no be di bello veramente cè città alta
     
    .
  15. cri'83
     
    .

    User deleted


    Ciao raga...anche io son disperato per sta storia dell' omologa dei 18". Prima avelo la leon e l'Autogerma di deava tutte le omologhe e con 23 € ho avuto il timbro sul libretto...con audi e wv no...sta Autogerma di m.....!!!! <_< :angry: :huh:
    Cmq spendere 500€ è cmq un esagarazione...basterebbe qlcn che fosse laureato in ingegneria meccanica e il gioco è fatto!!!!

    Per cui A.A.A. CERCASI DISPERATAMENTE ING. MECCANICO!!!
     
    .
53 replies since 4/5/2006, 21:39   3112 views
  Share  
.