Omologazione cechi 18 19 su audi a3 possibile :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristian84
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,per tutti quelli a cui interessa omologare i fatidici cerchi da 18 o 19 su audi a3 io conosco un rivenditore che può omolagarli il tutto 100% legale .Il costo però è di 900 euro.

    Edited by cristian84 - 28/12/2006, 14:59
     
    .
  2. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    E di dov'e' questo rivenditore?
    Quale sarebbe la prassi da seguire?
    Basta spedire il libretto o devo venire li con l'auto?
     
    .
  3. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 4/5/2006, 23:10)
    il rivenditore e della bergamasca .io ci sono andato di persona perche abito qui :) cmq se vuoi chiedo se basta spedire il libretto. cmq si chiama giordano auto

    Quindi e' un rivenditore/concessionario.
    Ok, grazie per l'interessamento, chiedi pure. ;)
     
    .
  4. cristian84
     
    .

    User deleted


    si è un rivenditore concessionari meccanico carrozziere ecc... ha un po di roba :) cmq chiedo
     
    .
  5. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 4/5/2006, 23:10)
    il rivenditore e della bergamasca .io ci sono andato di persona perche abito qui :) cmq se vuoi chiedo se basta spedire il libretto. cmq si chiama giordano auto

    potresti dire chi è il tipo, (magari in Pm)...?
     
    .
  6. pumax71
     
    .

    User deleted


    interessante la cosa!!
     
    .
  7. TOMMYC01
     
    .

    User deleted


    facci sapere per corrispondenza cosa si può fare,già 900 non sono pochi,in più col viaggio da Roma spenderei troppo! grazie
     
    .
  8. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..900 euro :o: :cry: per l'omologa?!?!? ma voi siete fuori :wacko: ...
    piuttosto me li terrei per l'eventuale multa (ce ne scappano 3...)
     
    .
  9. chubeka
     
    .

    User deleted


    si possono omologare con 500 euro........ma è comunque una spesona!

    Domanda @kevin: ti fanno solo la multa? o ti sequestrano anche il mezzo? Perchè se fanno solo la multa mi monto i 19 domani mattina!!! :D :D
     
    .
  10. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chubeka @ 5/5/2006, 15:41)
    si possono omologare con 500 euro........ma è comunque una spesona!

    Domanda @kevin: ti fanno solo la multa? o ti sequestrano anche il mezzo? Perchè se fanno solo la multa mi monto i 19 domani mattina!!! :D :D

    Una persona, sul forum, mi ha parlato di 300 €...ma non ho ancora capito il problema (che mi sembra sia capitato a Giova S3) relativo ad un possibile controllo successivo dell'Autogerma, che, se riscontra delle auto con cerchi omologati senza il loro nullaosta (sostanzialmente per vie traverse) invita la MCCT a richiamare il libretto...e bye bye alla misura supplemenetare omologata...
     
    .
  11. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperBossTDI @ 5/5/2006, 16:01)
    CITAZIONE (chubeka @ 5/5/2006, 15:41)
    si possono omologare con 500 euro........ma è comunque una spesona!

    Domanda @kevin: ti fanno solo la multa? o ti sequestrano anche il mezzo? Perchè se fanno solo la multa mi monto i 19 domani mattina!!! :D :D

    Una persona, sul forum, mi ha parlato di 300 €...ma non ho ancora capito il problema (che mi sembra sia capitato a Giova S3) relativo ad un possibile controllo successivo dell'Autogerma, che, se riscontra delle auto con cerchi omologati senza il loro nullaosta (sostanzialmente per vie traverse) invita la MCCT a richiamare il libretto...e bye bye alla misura supplemenetare omologata...

    si confermo.

    il discorso è questo:
    io ho conoscenze in autogerma e direttamnete in Audi Germania.
    Nonostante ciò mi hanno detto che l'omologazione dei cerchi maggiorati non è prevista e non è lecito rilasciare il nullaosta.

    Quindi NESSUNO può avere il nullaosta per cerchi maggiorati.
    Stranamente però pagando svariati soldi esistono delle società tipo elite-sportwagen oppure questi ultimi da voi menzionati che ti omologano la misura maggiore.

    AUDI germania ritiene che ciò non sia possibile...quindi la domanda è: se io pago 500 euro e mi faccio omologare i cerchi maggiorati.......forse se mi ferma la stradale non mi dice niente perchè vede la misura a libretto....ma se fanno un controllo in archivio? Cosa viene fuori? La mia misura è lecita senza nullaosta oppure no?

    A questa domanda non c'è risposta.

    Ed il rischio a me risulta che non sia la cancellazione della nuova misura omologata (del quale poco mi fregherebbe), ma il sequestro del veicolo!

    Addirittura Audi Germania mi ha detto che se vai in concessionaria ad acquistare un'audi NUOVA e richiedi una misura supplementare di cerchio che normalmente non avresti a libretto e quindi il libretto ti viene consegnato assieme alla macchina già aggiornato con la nuova misura.......quel concessionario si è comportato ILLEGALMENTE e può essere cazziato.
     
    .
  12. kevin#34
     
    .

    User deleted


    la ulta sono 357 euro, con ritiro del libretto (che ritrovi in MCTC quando vai a rifare il collaudo).
    il sequestro della macchina e' invece una balla colossale...
    cmq se vi fermano e non avete l'omologa, basta dire di essersi scordati il libretto a casa... (multa 65 euro)

    che l'autogerma faccia "dei controlli", anche questa mi sembra una balla colossale...
     
    .
  13. chubeka
     
    .

    User deleted


    in effetti non ho masi sentito nessuno che sia stato cazziato da autogerma a causa di un "controllo"....

    inoltre società tipo elite-sportwagen che comunuqe sono abbastanza grandi e famose non credo che si vadano a impelagare in uno scandalo del genere.
    Secondo me paghi 500 euro e loro, non so come, ti omologano la nuova misura e a quel punto tu sei "in regola".

    Però......... AUDI dice categoricamente che ciò non è possibile.

    Sarà una delle tante cose all'italiana!
     
    .
  14. Reykneew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 5/5/2006, 16:53)
    cmq se vi fermano e non avete l'omologa, basta dire di essersi scordati il libretto a casa... (multa 65 euro)

    Certo, se sei disposto a passare la giornata in questura fai pure così.

    Se non hai il libretto te ne vai dritto dritto in questura perchè loro devono sapere se tu sei il reale proprietario dell'auto e una volta che lo scoprono vedono anche sul loro bel pc la fotocopia del tuo libretto.
    Quindi poi ti fanno la multina anche per i cerchi, e inoltre credo che si incazzino abbastanza e per ripicca ti controlleranno tutto.
     
    .
  15. chubeka
     
    .

    User deleted


    .......OPS......... minchia! :huh: :huh:
     
    .
53 replies since 4/5/2006, 21:39   3112 views
  Share  
.