Omologazione cechi 18 19 su audi a3 possibile :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reykneew @ 5/5/2006, 17:09)
    CITAZIONE (kevin#34 @ 5/5/2006, 16:53)
    cmq se vi fermano e non avete l'omologa, basta dire di essersi scordati il libretto a casa... (multa 65 euro)

    Certo, se sei disposto a passare la giornata in questura fai pure così.

    Se non hai il libretto te ne vai dritto dritto in questura perchè loro devono sapere se tu sei il reale proprietario dell'auto e una volta che lo scoprono vedono anche sul loro bel pc la fotocopia del tuo libretto.
    Quindi poi ti fanno la multina anche per i cerchi, e inoltre credo che si incazzino abbastanza e per ripicca ti controlleranno tutto.

    ...maddai, in questura perche' non hai il libretto appresso :o: :wacko: :D
    no so la' da te, ma qui a Roma se dovessero portare in questura tutti quelli che non hanno il libretto appresso, mi sa che queste ultime sarebbero un pochino "intasate" non credi?? forse nelle questure hanno qualcosa di un pochino piu' importante da fare, che portarci la gente perche' non ha la carta di circolazione con se'...
    eppoi per dirla tutta, a me mi hanno gia' fermato una volta senza carta (stradale al casello), e non solo non mi hanno "portato in questura" , ma non mi hanno fatto neanche la multa :rolleyes: ... e' bastato dirgli che l'avevo dimenticato a casa perche' mi era servito per pagare il bollo :D .... e fare un po' di scena del "bravo ragazzo" ma un po' sbadato...
    eppoi per sapere a chi e' intestata la macchina gli basta mettere sul terminale la targa (cosa che hanno fatto quando mi hanno fermato)...
    ragazzi ricordatevi che siamo in Italia.. il paese dei furbi :D ...
    ditemi qual'e' un altro paese dove senza nulla-osta del costruttore si puo' omologare lo stesso....
    certo, se trovi quello zelante, ti fa la multa e ti invita a presentare il libretto entro 5 giorni... (ma tu ci vai a piedi o con qualsiasi altro mezzo tranne la tua macchina ed il problema e' bello che risolto)
     
    .
  2. Reykneew
     
    .

    User deleted


    Ovvio, se hanno il computer appresso non ti portano in questura, altrimenti sì al 100%.
    Se non sanno di chi è la macchina e tu non hai il libretto, per quanto ne sanno potresti averla rubata.

    Ti spiego cosa succede da me:
    -di giorno: Carabinieri muniti di nulla (quindi anche senza pc), st....i, e dotati di fiat punto 55S
    -di sera e di notte: Carabinieri ancora + st....i ma con 156 2.5 o Legacy e dotati di ogni marchingegno...
     
    .
  3. Rudy77
     
    .

    User deleted


    Bravo Rey, anche qui da me a trento è cosi non ci scappi però non penso che ti portano in questura perchè se non si ha il libretto c'è sempre il tagliando dell'assicurazione oppure il certificato di proprietà.. cmq ti fanno un sacco di storie ugualmente, la multa e se sono veramente b.....ardi anche la revisione no comment è meglio essere in regola
     
    .
  4. kevin#34
     
    .

    User deleted


    sicuramente (quando si puo') essere in regola e' meglio..
     
    .
  5. cristian84
     
    .

    User deleted


    allora con 900 euro il tipo la fa con la motorizzazione locale che la ottiene direttamente dall'autogerma . giordano auto si trova a bergamo.per la metodica oggi nn sono riuscito a chiedere vedro lunedi

    Edited by cristian84 - 28/12/2006, 15:01
     
    .
  6. Reykneew
     
    .

    User deleted


    Ho capito, però tra omologazione, cerchi seri e gomme viene fuori 4000-5000 euro!!!
     
    .
  7. cristian84
     
    .

    User deleted


    no be io penso di comprare gli rs6 replica da 18
     
    .
  8. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 5/5/2006, 21:45)
    allora con 900 euro il tipo la fa con la motorizzazione locale che la ottiene direttamente dall'autogerma . giordano auto si trova a bergamo.per la metodica oggi nn sono riuscito a chiedere vedro lunedi, io l'ho fatta andando di persona

    fidati che dall'autogerma nessuno e' mai riuscito ad ottenere un nulla-osta.. altrimenti non ti costerebbe 900 euro.. quelle cifre servono proprio a "bypassare" il diniego di autogerma..
     
    .
  9. cristian84
     
    .

    User deleted


    mica sei obbligato a farla io l'ho proposta e basta
     
    .
  10. silver225
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (cristian84 @ 5/5/2006, 21:45)
    allora con 900 euro il tipo la fa con la motorizzazione locale che la ottiene direttamente dall'autogerma . giordano auto si trova a bergamo.per la metodica oggi nn sono riuscito a chiedere vedro lunedi, io l'ho fatta andando di persona

    fidati che dall'autogerma nessuno e' mai riuscito ad ottenere un nulla-osta.. altrimenti non ti costerebbe 900 euro.. quelle cifre servono proprio a "bypassare" il diniego di autogerma..

    straquoto!!! se autogerma dava il nullaosta l0omologa ti costa 23 euro.

    se devi andare a bergamo fai 30km in piu' e vai da elite a Cormano, gomme+cerchi replica+omologa = 1700 euro

    se vuoi fare le cose sporche almeno risparmia.. :B):
     
    .
  11. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chubeka @ 5/5/2006, 17:06)
    in effetti non ho masi sentito nessuno che sia stato cazziato da autogerma a causa di un "controllo"....

    inoltre società tipo elite-sportwagen che comunuqe sono abbastanza grandi e famose non credo che si vadano a impelagare in uno scandalo del genere.
    Secondo me paghi 500 euro e loro, non so come, ti omologano la nuova misura e a quel punto tu sei "in regola".

    Però......... AUDI dice categoricamente che ciò non è possibile.

    Sarà una delle tante cose all'italiana!

    Su questo concordo, mi sa che l'unica strada è questa...e poi se dovesse succedere qualcosa, il fatto di avere a che fare con una società ti garantisce di più...comunque al momento elite omologa i 18 anche per le A3 8P?
     
    .
  12. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chubeka @ 5/5/2006, 16:36)
    Addirittura Audi Germania mi ha detto che se vai in concessionaria ad acquistare un'audi NUOVA e richiedi una misura supplementare di cerchio che normalmente non avresti a libretto e quindi il libretto ti viene consegnato assieme alla macchina già aggiornato con la nuova misura.......quel concessionario si è comportato ILLEGALMENTE e può essere cazziato.

    mi sembra una "balla" colossale.........di A3 e A4 nuove in concessionaria ce ne sono a palate già con i 18" di serie (versioni S-line).....allora se la concessionaria mi da una A3 con i 18" rischio un domani che me la richiamino indietro per mettermi i 17" dato che i 18" sono montati illegalmente?
    :blink:
    ragazzi una domanda, sempre che qualcuno sappia la risposta: ma in Germania che misure omologano sulle A3? anche i 18"?
     
    .
  13. pop-off
     
    .

    User deleted


    se può servire ho questo :
    File Allegato
    fax_20quattro_20GmbH.pdf
    (Number of downloads: 83)

     
    .
  14. France'79
     
    .

    User deleted


    se si "downloadasse" forse servirebbe...... :(
     
    .
  15. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 8/5/2006, 20:36)
    se si "downloadasse" forse servirebbe...... :(

    leggo 6 download
    ...no ci si riesce ???
     
    .
53 replies since 4/5/2006, 21:39   3112 views
  Share  
.