Post raduno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 323gtr
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti.Vorrei ringraziare gli organizzatori del raduno di Fiuggi per le magnifiche ore (2 sob) passate in ottima compagnia.Questo è stato il mio primo raduno e sicuramente non l'ultimo.Avervi dovuto lasciare là, ancora mi fà rabbia.Quanto meno mi è passata la voglia di vendere la macchina.Grazie Stefano
     
    .
  2. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    sono contento che tu voglia resistere................

    hai già provato con il debimetro?

    mi raccomando se scrivi e chiedi noi siamo qua per aiutare.............una buona cosa sarebbe fare una diagnosi all'Audi e postare il risultato

    Ciao Stefano
     
    .
  3. 323gtr
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano.Credo sia la cosa migliore da farsi.La prossima settimana prendo appuntamento da "Bulgari".Ti farò sapere dell'esito e il relativo furto.Buon w.e.
    P.s.Sai come si fà a mettere un sito cliccabile e una foto sotto al nick name?Con il computer sono una vera zappa.
     
    .
  4. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Caxxo Ivano spero che "Bulgari" non sia un nomignolo gudagnato con i prezzi dal tipo..................

    per il sito cliccabile devi semplicemente cliccare sulla barra indirizzo di internet explorer con il tasto sx quando si evdenzia in blu ci clikki sopra con il destro e sul menu a tendina con il tasto sx clikka su copia dopo di che sul tuo post (nello spazio dove scrivi) clikka con il destro e poi con il sx sleziona incolla..........sembra difficile ma una volta che ci hai preso mano è facile facile.......
    comunque chiedi a Diego o a Bart per foto e cose varie gli experts sono loro!
     
    .
  5. 323gtr
     
    .

    User deleted


    Mille grazie ancora.
     
    .
4 replies since 3/5/2006, 14:17   119 views
  Share  
.