nome e di fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    avete tutti presente le luci a led bianche....eh sì le ho messe sulla targa e addiritura sonostato anche pirla perchè mi si vede fino ad un miglio...
    comuqnue erano le tre e mezza del mattino io ero davanti e il mio amico con la mini dietro....vedo dallo specchietto che lo ferma la pul allora dopo averli passati sono tronato indietro per vedere se cera qualche problema...gli sbirri mi han detto"tutto a posto"allora saliamo in macchina per partire allorchè lo sbirro mi fa: "venga qua con la macchina"...allora vado lì e mi dice lo sa che queste luci sono blu?io con tutta l'educazione possibile gli dico nella confezione che hio nel bauletto cè scrtitto bianche e a me pare propio che siano bianche ....non contento va davanti e vede la lampadina degli anabbaglianti colorata di azzurrino e mi fa:"anche qewuste blu!" io ho risposto:"veramente sono bianco ghiaccio le accendo se vuole"...e lui risponde:_"come fanno ad essere bianche se sono colorate di azzurrino" e io ho risposto perchè sono a filamento e son fatte così...allora dopo patente e liubrtetto consegnato intanto vedevo del mio amico che stava vomitando e dopo un pò mi accordo che iniziano a scrivere e allora chiedo:"ma mi sta mettendo la multa?" e lui:"sì le luci sono azzurre(qadesso dal blu sono azzurre) e io rispondo:"guardi allora lei mi sta oprendendo per il culo,mi sono femrato due volte qua ,non ho bevuto,è tutto a posto,gomme nuove,tutto perfetto e mi mette la multa per le luci?!eppoi mi sono fermato solo per vedere se il mio amico era a posto" e lo sbirro:"bhè se lei era in regola non aveva alcun problema"allora iniziai a irritarmi elui mi dice che potrebbe meetremiu 360 euro di multa e ritiro del libretto e allora incazzato nero risposndo:bha a faccia come vuole tanto vede ciò che vuole e fa come vuole"conclusione multa da 71 euro e sbirri che wcappano via perchè avevano ricevuto una chiamata propio mentre styavo firmando il verbale


    allora volevo chiedere visto che la bmw ha i bixeno bluastri allora dovrebbero essere più che inr egola i miei giusto?

    epppoi aggiungo,non poteva dirmelo senza farmi la mutla,il che gli avrei tolti lo stesso?ecco conclusione:
    fan sempre quello che vogliono perchè cian la divisa e noi coglioni a pagare...non è il fatto che sono 71 euro_(tra l'altro per sta cazzata poteva darmene 35)ma come me l'ha fatta la multa prendendomi per il culo ....


    se qualcuno sa come per caso contestare sta multa ccetto volentieri consigli/magari il fatto deglia bbaglianti)
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Se le lampade che hai montato sono omologate, puoi tentare il ricorso ma, tra il tempo che perdi e le poche probabilità di spuntarla, forse non ne vale la pena. Dovevi farti dare il tesserino del pulotto e trascrivere i suoi dati ...... Di solito, di fronte a questa richesta, si spaventano e ti lasciano andare (specialmente quando sanno di essersi comportati da stronzi ....).
     
    .
  3. A3lesS3io
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 23/4/2006, 16:38)
    Se le lampade che hai montato sono omologate, puoi tentare il ricorso ma, tra il tempo che perdi e le poche probabilità di spuntarla, forse non ne vale la pena. Dovevi farti dare il tesserino del pulotto e trascrivere i suoi dati ...... Di solito, di fronte a questa richesta, si spaventano e ti lasciano andare (specialmente quando sanno di essersi comportati da stronzi ....).

    quoto ;) ,per 70 euro non ne vale la pena....,ma sarebbe da farlo per ripicca! :angry: anzi per proteggere i nostri diritti! :angry: ,ma con gli xeno nuovi non ce una carta che dice che sono omologati?che sincaso si mostra al controllo? :shifty: ,poi mi sembra che il controllo del alcool test si doveva fare a loro....
     
    .
  4. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    come si può avere rispetto di certe persone simili?ora l'unica cosa è fargli una visitina sotto casa sua
     
    .
  5. metamuro
     
    .

    User deleted


    In questi casi (come a scuola) certe volte è meglio legarsi le mani, sbattere la testa contro un muro (il cofano) e tapparsi le orecchie.....
    con la divisa possono mettertelo nel c... quando vogliono e riteniamoci fortunati che non possono toccarci, in altri paesi succede e son dolori doppi!
    Mi dispiace cmq per la presa per il qlo che ti hanno fatto.
     
    .
  6. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Tutta la mia solidarietà...dove è successo l'episodio?
     
    .
  7. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Caspita le ho messe anchio le luci bianche sulla targa... :D
    xciò rischio anchio? :blink:
     
    .
  8. icura
     
    .

    User deleted


    si, lascia perdere il ricorso, e' uno sbattito, per 70 neuri non ne vale la pena.
    cmq ti credo, l'ultima volta che mi hanno fermato sulla gravellona toce mi stavano dietro da un pezzo....ero chiaramente nei limiti di velocita', io ero tranquillo, tutto e' originale ed omologato, ma mi hanno controllato cerchi, scarico, luci....
    mi hanno tenuto 15 min buoni. mancava che controllasero pure se la mia ragazza portave il perizoma.
    poi vedi in giro delle macchine che di omologato hanno forse solo le chiavi....
     
    .
  9. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icura @ 27/4/2006, 17:19)
    si, lascia perdere il ricorso, e' uno sbattito, per 70 neuri non ne vale la pena.
    cmq ti credo, l'ultima volta che mi hanno fermato sulla gravellona toce mi stavano dietro da un pezzo....ero chiaramente nei limiti di velocita', io ero tranquillo, tutto e' originale ed omologato, ma mi hanno controllato cerchi, scarico, luci....
    mi hanno tenuto 15 min buoni. mancava che controllasero pure se la mia ragazza portave il perizoma.
    poi vedi in giro delle macchine che di omologato hanno forse solo le chiavi....

    :P

    comunque sono i led bianchi che da lontano magari possono dare quel retrò di azzurrino....vabbè li metto a filamento...

    comuqnue per chi sa (chi è del friuli) mi han fermato all'uscita del crepa alle 4 o tre e mezza del mattino^^

    è cghe con quei soldi mi cambiavo un altra volta tutte le luci interne della macchina,cosa che ho già fatto^^
    grazie per la solidarietà
     
    .
8 replies since 23/4/2006, 14:27   229 views
  Share  
.