Curiosità

Mancorrenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    beh, dai: Clima in inghliterra forse serve meno.... e poi non perdi potenza... ;-)
     
    .
  2. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Diego RS2 @ 20/4/2006, 12:12)
    Allora, a me i mancorrenti piacciono, sono molto utili e non fanno molto rumore, però devo ammettere che senza la macchina ha una linea migliore. Però uno station senza barre mi fa ridere....

    Per le dotazioni di serie volete dire che il UK pagavano la macchina più che da noi, hanno potuto avere solo pochissimi esemplari con guida a destra, e gli toglievano anche quelle piccole cose di serie che abbiamo??????

    Che cacchio è un'RS2 senza clima automatico, sedili riscaldati e chiusura centralizzata con immobilizer????

    misteri

    e in più mancavano dei colori............................controlla sul depliant che Boxer postava poco tempo fà....................

    sono stati fortunati che gliela hanno fatta con la guida a destra!

    Lancia per esempio la Deltona non gliela fece e i poveri inglesini spendevano capitali per convertirle.................oppure se le tenevano con il volante giusto.................lasciatemi dire che con il volante a sinistra guidare in inghilterra è una bella rottura di maroni....................specie per i sorpassi se in macchina si è in due e ci si fida del passeggero si fanno anche.....................ma da soli è.........................da provare ecco <_<

    però.........................tornando agli inglesini loro vanno un sacco bene con le auto giapponesi infatti riescono ad importare pezzi da chilo in edizione limitata come Subaru Mitsubishi ecc io ricordo il mio partner d'affari che guidava già nel 1994 una Impreza wagon giapponese con i 280cv...............originale non taroccata.......
    volete ridere l'auto come tutte le giap per il mercato interno era limitata elettronicamente ai 120kmh da schiantarsi dal ridere.................
    inutile dire che il blocco rimase per poco tempo.....................

    QUOTE (dalima73 @ 20/4/2006, 12:21)
    beh, dai: Clima in inghliterra forse serve meno.... e poi non perdi potenza... ;-)

    mmhhhhmmmm a Londra nelle famose peakhours in colonna d'estate...........c'è poco da stare freschi..............
    comunque non avevano il clima automatico ma la RS2 veniva fornita con il manuale che poi la maggiorparte installava in aftermarket..
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    che tristezza il clima manuale....

    cmq Stefano hai ragione, la mia esperienza automobilistica a Londra è solo da passeggero perchè mi sono categoricamente rifuitato di noleggiare un'auto e ti posso assicurare che alle 2 di notte con un taxista abusivo senza volante davanti al mio sedile, entrare nelle rotonde "contromano" è da PANICO
     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    A me è capitato di guidare in Italia un defender con guida a destra... è stato sufficiente...

    Non avevo fatto caso, sul depliant inglese, che aveva il clima manuale la RS2 da loro!
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    A me i mancorrenti piaciono molto anche se non li uso affatto, senza non ce la vedo molto l'RS2.

    Per Matteo:

    Ciao, sei sicuro che il mio verde si chiami realmente Ragusa Metallic?

    In qualche modo puoi mica sapere a che codice Audi corrisponde tale colore? Vorrei capire, perchè il carrozziere mi ha sbagliato la tinta dei sottoporta, sono leggermente più scuri, eppure lui sostiene di aver fatto tutto a regolare d'arte nella preparazione del colore, poi è anche autorizzato Audi e lavora per diverse concessionarie, quindi non posso dire che è proprio un pirla.
    Grazie. Ciao.
     
    .
  6. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Eccoti l'elenco colori segnato sul dpeliant:


    H1- ROSSO LASER
    D1- ARGENTO POLAR MET.
    Y7- VERDE RAGUSA MET.
    M8- BLU RS PERLA
    W9- NERO VULCANO PERLA
    A2- NERO BRILLANTE
    Q5- BLU MING PERLA
    Y3- BLU PERLA
    M8- VERDE SMERALDO PERLA
    X6- ROSSO RUBINO PERLA

    I codici li ho presi dal depliant che ho in macchina, che è la seconda edizione (già quella con segnato il volante con airbag a tre razze).
    Stasera controllo su quello a casa (prima serie, con segnato il volante a tre razze in alcantara, per i mercati esteri, e il 4 razze con airbag) se coincidono.


    CITAZIONE
    sottoporta, sono leggermente più scuri

    La vernice tende a schiarsi con il sole o gli agenti atmosferici, è normalissimo...
    Se ha messo la tinta giusta, senza diluirla il giusto, è normale che su un'auto di 10 ani si veda la differenza.
     
    .
  7. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ha ragione matteo, io sul cosworth avevo fatto ridipingere i paraurti dopo una strisciata regalatami e in effetti il colore era più scuro anche se giusto.

    Edited by Diego RS2 - 20/4/2006, 19:35
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Matteo. Io sulla targhetta posteriore ho il codice LY6P, non Y7, sarà quindi più chiaro? Fammi sapere perchè sto impazzendo da prima del raduno di Albairate per questo problema e anche gli altri carrozzieri Audi di Genova, escluso uno col quale ancora non ho parlato, non ci capiscono niente. Ciao!
     
    .
  9. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Ti ho dato i codici di cui ero a conoscenza...
    Provo a informarmi.
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Grazie Matteo fammi sapere. Informati se il Ragusa Metallic dell'RS2 esisteva anche per l'80 Avant e quale codice aveva. Se puoi chiedi anche se tendenzialmente il colore fatto a regola d'arte, deve essere tendente ad un verde chiaro metallizzato oppure ad un verde scuro metallizzato che sembra quasi avere delle sfumature sul blu. Io ho chiesto qua a Genova e mi hanno risposto che RS2 non ne hanno mai verniciate e praticamente nemmeno viste. Ciao!
    Grazie!
     
    .
  11. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Il colore "a regola d'arte" sarebbe il colore base fornito dalla casa con il codice.
    Ma è una regola che vale solo se rivernici tutta la vettura.
    Se ne rivernici una parte, la regola vorrebbe che, dal colore giusto, arrivi alla tonalità che ha assunto la vettura con il naturale invecchiamento....

    Edited by Boxer_Bart - 21/4/2006, 10:45
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo, infatti io sto pensando ad un make up completo ed è per questo che il carrozziere non può sbagliarmi il colore.
     
    .
  13. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    COLOUR; PAINT NO. (SALES NO.)
    Amethyst Grey - Pearl Effect; Z4V (B2)
    Blue Pearl Effect Paint; Z5T (Y3)
    Brilliant Blue; Y5K (E8)
    Brilliant Black; Y9B (A2)
    Indigo Pearl-Effect (Blue); Z5U (C2)
    Laser Red; Y3H (H1)
    Pearl Effect White Metallic ; OA9 (C9)
    Polar Silver Metallic; M7Y (D1)
    Ragusa-Metallic (Dark Green); Y6P (Y7)
    RS Blue Pearl Effect; Z5M (M8)
    Ruby Red Pearl Effect; Z3N (X6)
    Emerald Pearl-Effect; Z6U (M6)
    Volcano Black - Pearl Effect; Z9U (W9)
     
    .
  14. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello trovare una foto di una RS2 per ogni colore citato, così da vedere le differenze dei vari blu, dei rossi e del nero
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sì, ma per esempio una verde ancora non l'ho trovata, si trovano grigie, rosse, nere e blu RS.
    Ciao.
     
    .
33 replies since 19/4/2006, 10:08   354 views
  Share  
.