Curiosità

Mancorrenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Guardavo la foto della firma di Alessio:


    image

    Avete notato che nno ha i mancorrenti al tetto?
    E' la prima volta che ne vedo una senza...
    Possibile che per qualche Paese non fossero previsti? :unsure:
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Può essere, ma secondo me li hanno tolti e hanno fatto...stucco e pittura, bella figura!

    Hai notato che non ha nemmeno i sensori per l'antifurto che credo fosse di serie su tutte?
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    No, non propio: Quando la si poteva comprare nuova, se il cliente domandava la AUDI di fornirli la RS2 SENZA i mancorrenti, la riceveva propio senza niente (e la AUDI per una volta non domandava qualcosa in piu.... pero anche non faceva uno "sconto"....). Invece, se il cliente non diceva niente, veniva prodotta SEMPRE con i mancorrenti.

    ... allmeno in svizzera era cosi...
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 19/4/2006, 19:01)
    No, non propio: Quando la si poteva comprare nuova, se il cliente domandava la AUDI di fornirli la RS2 SENZA i mancorrenti, la riceveva propio senza niente (e la AUDI per una volta non domandava qualcosa in piu.... pero anche non faceva uno "sconto"....). Invece, se il cliente non diceva niente, veniva prodotta SEMPRE con i mancorrenti.

    ... allmeno in svizzera era cosi...

    Anche in Italia ...... Al di là della loro praticità, dovete ammettere che sono ben brutti e rumorosi .....
     
    .
  5. Belichtet
     
    .

    User deleted


    ma infatti
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...giustissimo: avevo riflettuto di toglierli perche rende la machina piu elegante, ma come dici tu, per motivi di praticita non lo fatto..... (difatti d inverno mi servano per i sci e la slitta...).

    In piu, si deve dire che sembra piu una avant "comune" che una machina sportiva.... il che rinforza l imagine del understatment....

    ...ehm: sensori antifurto????
     
    .
  7. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dalima73 @ 19/4/2006, 20:36)
    ...ehm: sensori antifurto????

    Ciao Attilio! fà piacere! è un pezzo che non ti si vede! come và?

    la tua RS2 in che situazione è? ci aggiorni?

    caspita un bel pò di domande eh?

    per i sensori Alessio intende i ricevitori/occhietti sui montanti tra le porte della chiave ad infrarossi che sembra manchino su questa gialla........
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Esatto Stefano. Vieni lunedì?
     
    .
  9. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 20/4/2006, 07:53)
    CITAZIONE (dalima73 @ 19/4/2006, 20:36)
    ...ehm: sensori antifurto????

    per i sensori Alessio intende i ricevitori/occhietti sui montanti tra le porte della chiave ad infrarossi che sembra manchino su questa gialla........

    Un'immagine vale più di mille parole

    image


    Quanto ai mancorrenti, so che era un'opzione disponibile per le A4 dei mercati esteri, NON per l'Italia...
    In Italia si potevano avere al massimo cromati anzichè neri (ricordo che avevo chiesto in sede di ordine).
    A me, personalmente, piacciono, forse perchè sono sempre stato abituato a vederli...
    Mi sembrano "completare" l'auto...

    CITAZIONE (faraone @ 19/4/2006, 19:42)
    Al di là della loro praticità, dovete ammettere che sono ben brutti e rumorosi .....

    Sul brutti, onestamente, non sono d'accordo (ma è una cosa soggettiva), come detto sopra.
    Sul pratici, non mi esprimo, visto che uso il portasci a calamita...
    Sul rumorosi... non mi sembra...
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    No, guarda; quelli NON sono i sensori antifurto ma i sensori per la apertura a distanza della chiusura centralizzata... per questo non riuscivo a capire...
     
    .
  11. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 20/4/2006, 11:26)
    No, guarda; quelli NON sono i sensori antifurto ma i sensori per la apertura a distanza della chiusura centralizzata...

    Giusto...
    Però l'antifurto, pur non essendo volumetrico, è collegato anche alla chiusura centralizzata, quindi, per questa volta, gliela diamo buona...
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    giustissimo, ma in sensori in questione quindi NON erano di serie su tutte le RS2 perche appunto erano OPTINAL per la chiusura a distanza...
     
    .
  13. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 20/4/2006, 11:42)
    giustissimo, ma in sensori in questione quindi NON erano di serie su tutte le RS2 perche appunto erano OPTINAL per la chiusura a distanza...

    Vero. Erano di serie di sicuro per il mercato italiano, ma non mi risulta lo fosse in molti esteri (es. in UK sono sicuro che non era di serie)
     
    .
  14. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Boxer_Bart @ 20/4/2006, 11:48)
    QUOTE (dalima73 @ 20/4/2006, 11:42)
    giustissimo, ma in sensori in questione quindi NON erano di serie su tutte le RS2 perche appunto erano OPTINAL per la chiusura a distanza...

    Vero. Erano di serie di sicuro per il mercato italiano, ma non mi risulta lo fosse in molti esteri (es. in UK sono sicuro che non era di serie)

    per UK neanche:

    clima automatico e riscaldamento sedili......................
     
    .
  15. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Allora, a me i mancorrenti piacciono, sono molto utili e non fanno molto rumore, però devo ammettere che senza la macchina ha una linea migliore. Però uno station senza barre mi fa ridere....

    Per le dotazioni di serie volete dire che il UK pagavano la macchina più che da noi, hanno potuto avere solo pochissimi esemplari con guida a destra, e gli toglievano anche quelle piccole cose di serie che abbiamo??????

    Che cacchio è un'RS2 senza clima automatico, sedili riscaldati e chiusura centralizzata con immobilizer????

    misteri
     
    .
33 replies since 19/4/2006, 10:08   354 views
  Share  
.