Spia freni

check control

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Diego RS2 @ 13/4/2006, 11:08)
    ho dato ancora una ripulita, scusate ma sono molto preso dal lavoro e purtroppo a casa la connessione latita ancora.

    Alessio non credo che sia da vantarsi che con le cattive non si capisce, se vedi in vecchi post nell'intero forum è pieno di persone arroganti e maleducate che sono state semplicemente cancellate.... non è il tuo caso, anzi sono contento che scrivi sul forum, ma come vedi i modi ci sono.

    Grazie per il friulano caro Stefano.

    Per il discorso del brevetto di scrittura credo che uno lo meriti "sul campo", cioè discutendo e scherzando adeguandosi al gruppo che si è formato. Poi che Matteo abbia o meno esagerato in certi messaggi potrebbe essere vero ma finora non si era mai scaduti in offese o insulti.

    Spero di essere stato chiaro e non arrogante. Il ruolo di moderatore lo volevo per mettere a posto qualche cosina, non per cancellare post.

    Ok? :)

    Mandi

    UP! Bella Diego!

    fermo e moderato!

    una conferma che sei il moderatore giusto (io l'avevo detto per primo ;) )
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Anche se sono io il bersaglio (colpito e affondato) devo fare veramente i complimenti a Diego, per la sua fermezza e perchè lui non spara mai a caso.

    Se qualcuno si è sentito offeso o insultato per quello che io ho scritto in modo del tutto ironico, come dimostravano le emoticon allegate, mi scuso perchè probabilmente ha frainteso quale era la mia reale intenzione e cioè farci una risata.

    Per Matteo: il 24 ti aspetta una bella "festa", sicuramente ci sarà qualcosa di ........ per te!

    Non vedo l'ora che sia il 24 :rolleyes:
     
    .
  3. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    cosa succede il 24?
     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicoletta85 @ 13/4/2006, 16:10)
    cosa succede il 24?

    Penso che magari fa l'operazione e diventa uomo... :unsure:
    boh.... :blink:
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Vedrai Matteo!image

    Sorpresa!image

    Per una volta puoi cercar di essere serio e non finire sempre su quel tipo di discorsi?

    Grazie!image
     
    .
  6. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma vari problemi di tempo e DI CONNESSIONE .......(imprecazioni)........mi hanno tenuto lontano.
    Vedo con piacere che mi sono perso diverse cosucce e da come posso capire anche abbastanza caruccie.....

    Ah..colgo l'occasione per ringraziare tutti per la solidarietà!!!!! :wub: :wub: Finalmente i miei giorni da piccola particella d sodio sono finiti!! Adesso mi sento più parte di un gruppo vero, e credo, senza nulla togliere agli altri, il più affiatato. :B): :rolleyes:
     
    .
  7. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    monelli.....
     
    .
  8. degaussmt
     
    .

    User deleted


    hi..hi...sono ragazzzzziiiii...
     
    .
  9. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degaussmt @ 14/4/2006, 09:30)
    Finalmente i miei giorni da piccola particella d sodio sono finiti!! Adesso mi sento più parte di un gruppo vero, e credo, senza nulla togliere agli altri, il più affiatato. :B): :rolleyes:

    No, non credere...
    Ti discrimineremo sempre -_-
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Beh, d'altronde la differenza di cavalli c'è, quella di lunghezza pure, il marchio è meno prestigioso, i cerchi sono più piccoli e hanno pure i fori più piccoli, le gomme sono più strette, l'impianto frenante e il cambio sono inferiori, quindi... :unsure:





























    Non ci interessano le differenze, sei comunque uno di noi! :P
     
    .
  11. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 14/4/2006, 11:09)
    Beh, d'altronde la differenza di cavalli c'è, quella di lunghezza pure, il marchio è meno prestigioso, i cerchi sono più piccoli e hanno pure i fori più piccoli, le gomme sono più strette, l'impianto frenante e il cambio sono inferiori, quindi... :unsure:





























    Non ci interessano le differenze, sei comunque uno di noi! :P

    Sembra uno di quei biglietti pieghevoli di lupo alberto..... :wacko:
     
    .
  12. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    hei hei!
    ricordatevi che Matteo (S2) è Veneto e in sovrappiù anche Vicentino.............................
    se lo tormentate troppo mi tocca di schiaffeggiarvi le basette........................... :rolleyes:
     
    .
  13. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 14/4/2006, 14:06)
    se lo tormentate troppo mi tocca di schiaffeggiarvi le basette

    Guarda che sono stato IO, in qualità di Presidente Onorario, a permettere questa fusione (anche se c'è ancora un "80" di troppo):
    Però il nome giusto della sezione, IMHO, sarebbe:

    Avant RS2 ed 80 S2

    non trovate?
     
    .
  14. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Sì, perchè di S2 non ci sono serie diverse come per S4 o S6, si potrebbe togliere così qualcuno si chiede se sono versioni sportive della A2 come mi è capitato di sentire....
     
    .
  15. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Diego RS2 @ 14/4/2006, 15:48)
    Sì, perchè di S2 non ci sono serie diverse come per S4 o S6, si potrebbe togliere così qualcuno si chiede se sono versioni sportive della A2 come mi è capitato di sentire....

    :o: :o: :o:
     
    .
79 replies since 8/4/2006, 09:31   1045 views
  Share  
.