Spia freni

check control

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    Scusate se ne avete già parlato.
    Settimana scorsa ho usato la ErreEsse solo martedì, poi l'ho lasciata parcheggiata fino a ieri sera.
    Ho fatto un breve tragitto (andando piano), parcheggiato l'auto.
    Quando l'ho accesa, si è accesa la spia dell'anomalia freni sul check control e il pedale mi è sembrato più molle del solito.
    Poi la spia si è spenta, dopo pochi secondi, ho provato a pestare un po' di volte ed il pedale era riaasestato.
    Memore del medtodo per verificare la "bomba", ho provato a spegnere l'auto, riaccenderla e pestare sul freno una decina di volte...
    Tutto a posto, niente spia, niente segnali starni dal pedale.
    Ho provato un po': l'auto frena perfettamente e l'ABS entra correttamente.
    A fine serata ho usato ancora l'auto e tutto era a posto...
    Secondo voi devo preoccuparmi?
    Grazie
     
    .
  2. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 8/4/2006, 14:49)Sì, sarebbe l'ora di farla demolire questa macchina vecchia e inaffidabile. Cosa aspetti?! Non ti vergogni a girare con una macchina più di 10 anni?!

    Abbiamo ancora problemi con l'italiano sembra.................................

    scritto come sopra sembra che:

    il Bart da 10 anni non scenda dalla RS2 se così fosse invece di vergognarsi dovrebbe contattare il Guinness dei Primati..............................

    ..........................ribadisco quello c eti ho detto stamattina Stefano.......le lacrime mi stanno mandando in tilt la tastiera...!!!

    @boxer-Bart: tranquillo....la mia me lo dà ogni volta che l'accendo....ormai è come un welcome x me......cmq verifica il livello del servosterzo come ti diceva Stefano, quando ne aggiungo non me lo fà più.
     
    .
  3. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @boxer-Bart: tranquillo....la mia me lo dà ogni volta che l'accendo....ormai è come un welcome x me......cmq verifica il livello del servosterzo come ti diceva Stefano, quando ne aggiungo non me lo fà più.

    Ho usato un po' il mezzo...
    Non l'ha fatto più...
    Sarà che si è offesa perchè non l'ho usata per un tot di giorni :lol:

    Edited by Diego RS2 - 11/4/2006, 18:39
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    per provare la bomba devi farlo senza accendere l'auto dal giorno prima, accendi solo il quadro e provi. A me lo faceva per circa 20 gg l'anno scorso con il freddo, si vede che la pressione della bomba ne risentiva.

     
    .
  5. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 10/4/2006, 12:52)
    per provare la bomba devi farlo senza accendere l'auto dal giorno prima, accendi solo il quadro e provi. A me lo faceva per circa 20 gg l'anno scorso con il freddo, si vede che la pressione della bomba ne risentiva.

    Ho fatto la prova sabato pomeriggio, dopo che l'auto dormiva beatamente dalla sera prima...
    Nulla...
     
    .
  6. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    La cancellina è arrivata, mi scuso per l'assenza ma ho lavorato troppo....

    E gradirei far capire a qualcuno che l'angolo del cazzeggio non è questo, si può scherzare un pò ma non si può scrivere solo perchè si ha del tempo da perdere, per lo meno non qui!

    Ciao
     
    .
  7. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 11/4/2006, 21:07)
    Bravo, ripulisci il forum dalle nostre cazz...

    Ciao!

    sempre un post di troppo!!!

    invito il Gran Mogol a cancellare l'ultimo (questo!) e il precedente quello citato.......................
    magari così Alessio capisce...................
     
    .
  8. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 12/4/2006, 23:26)
    Mi spiace ma capisco solo con le buone, con le cattive sono proprio duro.

    Diego è una persona gentile ed educata.........................ma è un friulano...................
    io non lo farei incazzare se fossi in te...........................
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Francamente non mi pare di aver fatto incavolare nessuno, visto che quanto da me scritto era puramente ironico e senza nessun riferimento a qualcuno in particolare, poi se andiamo a vedere, solitamente rispondo a provocazioni che molto volentieri vengono fatte a me, con la differenza che quelle di chi le fa sono ben accette mentre le mie no, comunque ormai ritengo il discorso acqua passata, per cui è giusto che Diego abbia cancellato delle discussioni che col tema in questione non c'entravano proprio nulla. Ciao.
     
    .
  10. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    ce la sentiamo mica di cancellare ancora sti OT?
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Toglimi una curiosità, tu hai un brevetto per poter scrivere liberamente sul forum, magari lo prendo anche io ;)
     
    .
  12. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 13/4/2006, 10:24)
    Toglimi una curiosità, tu hai un brevetto per poter scrivere liberamente sul forum, magari lo prendo anche io ;)

    Sì, per prenderlo devi offrire una cena a tutti i frequentatori della sezione.
     
    .
  13. ravo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 13/4/2006, 10:29)
    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 13/4/2006, 10:24)
    Toglimi una curiosità, tu hai un brevetto per poter scrivere liberamente sul forum, magari lo prendo anche io ;)

    Sì, per prenderlo devi offrire una cena a tutti i frequentatori della sezione.

    e non solo... devi venire a prenderci uno per uno con la tua RS2 e poi ovviamente ci riporti a casa!
     
    .
  14. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    ho dato ancora una ripulita, scusate ma sono molto preso dal lavoro e purtroppo a casa la connessione latita ancora.

    Alessio non credo che sia da vantarsi che con le cattive non si capisce, se vedi in vecchi post nell'intero forum è pieno di persone arroganti e maleducate che sono state semplicemente cancellate.... non è il tuo caso, anzi sono contento che scrivi sul forum, ma come vedi i modi ci sono.

    Grazie per il friulano caro Stefano.

    Per il discorso del brevetto di scrittura credo che uno lo meriti "sul campo", cioè discutendo e scherzando adeguandosi al gruppo che si è formato. Poi che Matteo abbia o meno esagerato in certi messaggi potrebbe essere vero ma finora non si era mai scaduti in offese o insulti.

    Spero di essere stato chiaro e non arrogante. Il ruolo di moderatore lo volevo per mettere a posto qualche cosina, non per cancellare post.

    Ok? :)

    Mandi
     
    .
  15. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 13/4/2006, 11:08)
    ho dato ancora una ripulita,

    [...]

    Poi che Matteo abbia o meno esagerato in certi messaggi potrebbe essere vero

    :blink:
    Ciò potrebbe far giungere un eventuale ignaro lettore a conclusioni erronee.... :sick: :wacko: :blink:
     
    .
79 replies since 8/4/2006, 09:31   1045 views
  Share  
.