non si parla + di rs2?

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  1. tsunamirs
     
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    Ciao, sono tsunami, ho dovuto cambiare il nome perchè non riuscivo + ad entrare nel forum. Vorrei iscrivermi finalmente ad un club di appassionati audi in cui si possa parlare anche di rs2. Come faccio?
     
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  2. faraone
     
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    Hai già fatto il primo passo. Se, in seguito, vorrai partecipare ai nostri "radunicchi", potrai diventare ..... uno di noi. Nel frattempo, ti do il benvenuto, anche a nome del resto della "ciurma". Ciao. faraone
     
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  3. Black-Angel
     
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    Benvenuto anche da parte mia.


    Black Angel
     
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    Ciao e .........................:

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  5. tsunamirs
     
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    Guardate che io sono tsunami del vecchio forum ance se sono arrivato quando il forum era alla fine della sua corsa (vi ricordate il mio problema di spia dei freni?). Per quanto riguarda l'ingresso nel club per radunicchi per mostrarci le rispettive belve io sarei felicissimo anche se con gli impegni di lavoro e la famiglia con il figlio non sono liberissimo, però sapendolo in anticipo e se voi acccettate auto con seggiolino auto Recaro, si capisce, si potrebbe fare. Per esempio tra qualche tempo, dopo aver ripreso il portafogli sottrattomi dall'assistenza audi per sostituzione radiatore (una marea di euro!!!) potrei pensare di riprogrammare centralina elettronica e cambiare il filtro dell'aria con un ITG - quelli dell'audi sport- (che tra l'altro non riesco a trovare). Che dite???
     
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  6. faraone
     
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    Perchè non opti per un K & N o per un BMC, che sono di più facile reperibilità? Ciao. faraone
     
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    Ciao,

    io ti consiglio un "filtro a secco" e nn ad olio .................

    molti miei amici si trovano meglio ...............
     
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  8. tsunamirs
     
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    infatti l'ITG è a secco (foam) e non necessita di oli e pulizia particolare (una bella sgrullata e via come nuovo ). Per i portatarga del club avete foto da inviare o pubblicare via internet per vederli?
     
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    x i porta-targa :

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    oppure

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    Le misure esterne sono 53,2 cm per 13,4 cm.
    Quelle interne per applicare la targa sono 52 cm per 11 cm.
    Gli angoli sono arrotondati.
     
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  10. faraone
     
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    Scusate ma dissento: i filtri migliori sono quelli di cotone trattati con l'apposito olio. Infatti, quelli di carta "vulgaris", che risultano i meno performanti ma i più economici, hanno l'inconveniente di trattenere troppo l'aria e non abbastanza le particelle di sporco più piccole; quelli di gommapiuma (quelli che voi chiamate foam), hanno, più o meno, lo stesso difetto e, quando sono sporchi, sono addirittura peggio di quelli di carta; i migliori risultano essere quelli di cotone che, per quanto sporchi, garantiscono sempre il migliore afflusso di aria al motore. Infatti, sia i K & N che i BMC, sono garantiti per 100.000 miglia (cioè praticamente a vita ....), mentre gli altri ..... lasciamo perdere. Ciao. faraone
     
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    Unico prob di quelli ad "olio" ...........................

    Rischiano di sporcare il debimetro................

    anche se marginale, tale rischio esiste.............

     
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  12. faraone
     
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    QUOTE (wwleone @ 14/12/2003, 18:06)
    Unico prob di quelli ad "olio" ...........................

    Rischiano di sporcare il debimetro................

    anche se marginale, tale rischio esiste.............

    No!! Se dai l'olio dalla parte "giusta", non succederà mai!! Il problema al quale ti riferisci tu è, di solito, causato da una non corretta manutenzione o, peggio, dall'uso di filtri ..... "del Kaiser". Sono oltre 15 anni che uso filtri K & N e/o BMC e non ho MAI, dico MAI, avuto nessun problema del genere. Kakkio, fidatevi dello "zio"!! Ciao. faraone
     
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    Mi fido, mi fido ...............................................

    appena risolvo il prob acqua è il progetto successivo (insieme a centralina e pop-off)

     
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  14. pwrbkr
     
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    Concordo con il Fara per i filtri in cotone.
    Io i K&N li uso da una vita e mi trovo benissimo.


    Quanto a tsunami, ciao anche da parte mia. Io sono iscritto da poco tempo ed ho una S2 ABY meccanicamente converita ad RS2 e piuttosto "vitaminizzata".
    Tu hai l'RS2, dunque?


    Marco
     
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  15. tsunamirs
     
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    Anche io avevo il K&N sulla mia precedente auto ma si sporcava in continuazione e dovevo pulirlo con il detergente ogni 5000-10000 km e rioliarlo . L'Audi Sport da me contattata via email, gentilissimi anche se impegnati nella 24ore, come filtri ufficiali dà gli ITG che hanno la caratteristica di avere una emivita lunghissima come prestazioni (non dipendenti dall'oliatura) e di essere resistenti alla polvere e allo sporco e soprattutto di non dover essere lavati e rioliati (vedere il sito internet con i diagrammi) ma solo spolverati a tempi lunghissimi. Poi è un dato di fatto che tutte le Audi preparate ufficiali audi sport e molti preparatori di Audi RS4 (vedi Elaborare di aprile02) usano l'ITGa pannello. . Tra l'altro mi hanno dato l'indirizzo dell'importatore ufficiale per l'Italia che, per inciso si occupa di elaborazioni Audi -patner audi sport- e che, contattato, si è dimostrato gentilissimo e mi ha trovato il filtro adatto (variano con l'anno di produzione). Detto fatto sono andato e l'ho preso. Costa un pò ma ne vale la pena. Si trova in Lombardia nelle vicinanze di Milano. Chi vuole sapere dove???? . Per i portatarga, carinissimi, vanno bene anche per le vecchie targhe (per intenderci quelle solo con lettere e numeri- senza indicazione della provincie e circoletto europa- la mia belva è del '95-). Il prezzo? fatemi sapere!!!!
     
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87 replies since 13/12/2003, 00:33   1809 views
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