Patente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A3lesS3io
     
    .

    User deleted


    quando i ti fermano e controllano la patente....,se a vista è regolare,viene poi in seguito fatto un controllo in motorizzazione se è realmente cosi,o altri controlli extra? biggrin.gif se avrei due patenti e me la ritirano se ne accorgono se uso quel altra copia?(escluso la grande sfiga di incontrare queelo che te la ha ritirata) dry.gif
     
    .
  2. danym
     
    .

    User deleted


    A parte l'italiano.... biggrin.gif
    Non mi sembra il caso di fare domande del genere su un forum...e soprattutto, come faresti ad avere due patenti?
    Lascia stare che se per caso ti beccano ti fai tante di quelle rogne che non ne hai neanche idea wink.gif
     
    .
  3. A3lesS3io
     
    .

    User deleted


    era cosi tanto per sapere.... rolleyes.gif come avere due patenti?semplice!una penso che la perdo per strada ma me la ritrovo nel momento del bisognio in una tasca della giacca che non usavo da anni....
     
    .
  4. neroambition
     
    .

    User deleted


    Quando fai una denuncia di smarrimento chi la sottoscrive sei tu, quindi sei responsabile di quello che dichiari. Se trovi quella patente in "quella tasca" sei obbligato a distruggerla anche perchè controllando attraverso i loro terminali al tuo nome corrisponde una sopensione della nuova patente e un annullamento di quella vecchia. Poi si sa la legge non ammette ignoranza.... wink.gif
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neroambition @ 31/3/2006, 22:46)
    Quando fai una denuncia di smarrimento chi la sottoscrive sei tu, quindi sei responsabile di quello che dichiari. Se trovi quella patente in "quella tasca" sei obbligato a distruggerla anche perchè controllando attraverso i loro terminali al tuo nome corrisponde una sopensione della nuova patente e un annullamento di quella vecchia. Poi si sa la legge non ammette ignoranza.... wink.gif

    Neppure la lingua italiana ...... ohmy.gif
     
    .
4 replies since 31/3/2006, 19:06   145 views
  Share  
.