Yokohama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A3lesS3io
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif volevo chiedere....,non ce nessuno che ha provato ad omologare le gomme maggiorate con cdg yokohama?
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A3lesS3io @ 30/3/2006, 22:43)
    biggrin.gif volevo chiedere....,non ce nessuno che ha provato ad omologare le gomme maggiorate con cdg yokohama?

    Credi ancora alla Befana?
     
    .
  3. ste rs4
     
    .

    User deleted


    no, a babbo Natale. . .
     
    .
  4. HSmith
     
    .

    User deleted


    ma è gia' passato anche carnevale..... siamo gia' in quaresima......pero domani è il primo di Aprile biggrin.gif
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HSmith @ 31/3/2006, 11:37)
    ma è gia' passato anche carnevale..... siamo gia' in quaresima......pero domani è il primo di Aprile biggrin.gif

    Infatti ..... Se domani vi dicono che Autogerma rilascia i nulla-osta per i 19", sapete come interpretare la notizia ..... biggrin.gif
     
    .
  6. A3lesS3io
     
    .

    User deleted


    cera da aspettarselo una risposta cosi.... dry.gif
    cmq non mi avete ancora risposto...,qualcuno ci ha gia provato?????? smile.gif
    se uno mi dice che per esperienza è come credere alla befana allora lo aggiungo alla mia lista delle cavolate di questo mondo....
     
    .
  7. chubeka
     
    .

    User deleted


    aggiungilo pure.... ci abbiamo provato tutti.... io personalmente tramite conoscenze a livello direttivo direttamente con AUDI GERMANIA..... NIENTE DA FARE.

    Il nulla osta non si avrà mai per nessuno e in nessun modo. AUDI sostiene inoltre che chi se lo fa omologare, indipendentemente da quale canale si utilizzi: motorizzazione, ingenieri, amicizie etc. etc. questo è ILLEGALE!

    Pagando circa 500 euro a elite-wagen per esempio parecchi se li sono fatti omologare. Elite-wage svolge tutta la pratica per l'omologazione....e poi ti riktrovi la nuova misura a libretto. Io credo che se ti fermi la polizia quindi sia tutto corretto, ma mamma AUDI GERMANIA sostiene che comunque è COSA ILLEGALE.

    più o meno questa è la situazione

    PS: qui a roma hanno beccato uno che per 50 euro ti ridava il libretto con la nuova misura del pneumatico.......la scriveva lui con la macchina da scrivere!! (non è uno scherzo...) LOOOLLLLLL biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  8. A3lesS3io
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chubeka Inviato il: 31/3/2006, 17:38
    --------------------------------------------------------------------------------

    aggiungilo pure.... ci abbiamo provato tutti.... io personalmente tramite conoscenze a livello direttivo direttamente con AUDI GERMANIA..... NIENTE DA FARE.

    Il nulla osta non si avrà mai per nessuno e in nessun modo. AUDI sostiene inoltre che chi se lo fa omologare, indipendentemente da quale canale si utilizzi: motorizzazione, ingenieri, amicizie etc. etc. questo è ILLEGALE!

    Pagando circa 500 euro a elite-wagen per esempio parecchi se li sono fatti omologare. Elite-wage svolge tutta la pratica per l'omologazione....e poi ti riktrovi la nuova misura a libretto. Io credo che se ti fermi la polizia quindi sia tutto corretto, ma mamma AUDI GERMANIA sostiene che comunque è COSA ILLEGALE.

    più o meno questa è la situazione

    PS: qui a roma hanno beccato uno che per 50 euro ti ridava il libretto con la nuova misura del pneumatico.......la scriveva lui con la macchina da scrivere!! (non è uno scherzo...) LOOOLLLLLL

    azzo! ohmy.gif cmq quello che conta è che la modifica sia registrata in motorizzazione poi dopo l'audi può fare i salti mortali per me....,forse da rogne se fai un incidente,o si rompe qualcosa per causa rotture(difetti di fabbricazione,magari allo sterzo e compani) con l'auto nuova in garanzia e non ha dato il permesso per i cerchi dry.gif
     
    .
  9. ders2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pagando circa 500 euro a elite-wagen per esempio parecchi se li sono fatti omologare. Elite-wage svolge tutta la pratica per l'omologazione....e poi ti riktrovi la nuova misura a libretto.

    Qualcuno del Forum ha fatto l'omologazione??
    Sarei propio curioso di vedere un libretto con le misure "stampate"...
    Ancora non ci credo...!

    Quindi mi viene spontanea una domanda: " ...ma se questo "rivenditore" fa l'omologazione,da qualche parte, in qualche documento della motorizzazione risulterà...Giusto? ...e allora perchè dopo aver interpellato la cara motorizzazione ed aver chiesto se è possibile montare delle misure di pneumatici alternative a quella che viene riportata a libretto mi viene detto che la misura da me scelta non è presente negli loro archivi??? "

    Sono io a perdermi qualche passaggio oppure è la "procedura" a non essere molto chiara?

    ...avete una risposta valida da darmi???

    dry.gif dry.gif dry.gif
     
    .
  10. A3lesS3io
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ders2000 Inviato il: 3/4/2006, 12:33
    --------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONEPagando circa 500 euro a elite-wagen per esempio parecchi se li sono fatti omologare. Elite-wage svolge tutta la pratica per l'omologazione....e poi ti riktrovi la nuova misura a libretto.

    Qualcuno del Forum ha fatto l'omologazione??
    Sarei propio curioso di vedere un libretto con le misure "stampate"...
    Ancora non ci credo...!

    Quindi mi viene spontanea una domanda: " ...ma se questo "rivenditore" fa l'omologazione,da qualche parte, in qualche documento della motorizzazione risulterà...Giusto? ...e allora perchè dopo aver interpellato la cara motorizzazione ed aver chiesto se è possibile montare delle misure di pneumatici alternative a quella che viene riportata a libretto mi viene detto che la misura da me scelta non è presente negli loro archivi??? "

    Sono io a perdermi qualche passaggio oppure è la "procedura" a non essere molto chiara?

    ...avete una risposta valida da darmi???

    dry.gif infatti era quello che pensavo anche io..... dry.gif ,in motorizzazione dicono prima di fare i null aosta è meglio controllare se ci sono altri che puoi montare che li hanno registrati loro,ma probabilmente la burocrazia italiana fa schifo! mad.gif saranno i soliti uffici standard italiano che nessuno sa niente e scaricano ad altri che sanno ancora di meno...,sarebbe da dare una bella sgorlata a quella gente che mangia sulle tasse!! mad.gif

     
    .
  11. ders2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in motorizzazione dicono prima di fare i null aosta è meglio controllare se ci sono altri che puoi montare che li hanno registrati loro,ma probabilmente la burocrazia italiana fa schifo! saranno i soliti uffici standard italiano che nessuno sa niente e scaricano ad altri che sanno ancora di meno...,sarebbe da dare una bella sgorlata a quella gente che mangia sulle tasse!!

    Le ipotesi sono 3:

    - L'aggiornamento dei loro archivi informatici con l'aggiunta delle nuove misure viene effettuata da parte della motorizzazione solo dopo molto tempo; dry.gif

    - Viene omologata all'estero e la misura non risulta negli archivi italiani; sleep.gif

    - La cosa non è a norma. sick.gif
     
    .
10 replies since 30/3/2006, 21:43   285 views
  Share  
.