Audi RS2 presso la rete ufficiale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    No, fortunatamente di ruggine la carrozzeria non ne ha traccia, solamente i bordini delle due portiere anteriori ne avevano un pò, quanto basta per farli distanziare dalla portiera, oltretutto sono fissati con delle mollette di plastica che quindi tendono a rompersi con gli anni e l'effetto della ruggine.
    Ciao!
     
    .
  2. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degaussmt @ 4/4/2006, 20:58)
    CITAZIONE
    per la neve................... bella la tipa con perizoma invernale! chissà com'è la tenuta di strada?

    mah..........dall'assetto sembra eccezzionale!.... wink.gif wink.gif

    Anche la campanatura sembra proprio fatta bene.....



    image image
     
    .
  3. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!

    Visto che si parlava di Vendere la RS2 ...

    Io ho avuto "piuttosto fretta" di venderla per i seguenti motivi:
    1) Bollo in scadenza
    2) Revisione in scadenza
    3) Un bel Tagliandone da fare
    4) forse c'era qualcos'altro ma adesso mi sfugge...

    Non mi andava di fare tutte queste spese a poi, magari dopo pochissimo tempo venderla...

    Quindi ho deciso di Permutarla ad un Concessionario "contro" una Alfa 156 SW JTD ...

    Un 1° Concessionario mi offriva (senza averla vista) 7.000€ per un Alfa da 9.500€

    Un 2° Concessionario (che non sapeva nemmeno di che macchina stessi parlando!!!) mi offriva 3.500€ indipendentemente dalla macchina acquistata.

    Un 3° Concessionario, per una Alfa da 14.500€ ... ha voluto 5.000€ di "differenza" (con passaggio di proprietà e altre spese incluse)
    Ed in più mi ha rifatto gli interni in pelle del colore che volevo io ed i cerchi in lega da 17"!!!

    Secondo voi cosa ho scelto???

    Però, nel giro di pochi giorni ho ricevuto 2 o 3 richieste di Privati (ma avevo già venduto la macchina) e comunque la cifra offerta si aggirava sugli 11.000€

    L'anno scorso avevo trovato una RS4 a 25.000€ (da un concessionario Audi) ho chiesto informazioni per una Permuta e la risposta è stata:
    2.000€ se è tenuta bene!!!

    Vi lascio immaginare la mia risposta!!!

    CIAO A TUTTI!!!

     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElCaballero @ 5/4/2006, 09:03)
    Ciao a tutti!!!

    Visto che si parlava di Vendere la RS2 ...

    Io ho avuto "piuttosto fretta" di venderla per i seguenti motivi:
    1) Bollo in scadenza
    2) Revisione in scadenza
    3) Un bel Tagliandone da fare
    4) forse c'era qualcos'altro ma adesso mi sfugge...

    Non mi andava di fare tutte queste spese a poi, magari dopo pochissimo tempo venderla...

    Quindi ho deciso di Permutarla ad un Concessionario "contro" una Alfa 156 SW JTD ...

    Un 1° Concessionario mi offriva (senza averla vista) 7.000€ per un Alfa da 9.500€

    Un 2° Concessionario (che non sapeva nemmeno di che macchina stessi parlando!!!) mi offriva 3.500€ indipendentemente dalla macchina acquistata.

    Un 3° Concessionario, per una Alfa da 14.500€ ... ha voluto 5.000€ di "differenza" (con passaggio di proprietà e altre spese incluse)
    Ed in più mi ha rifatto gli interni in pelle del colore che volevo io ed i cerchi in lega da 17"!!!

    Secondo voi cosa ho scelto???

    Però, nel giro di pochi giorni ho ricevuto 2 o 3 richieste di Privati (ma avevo già venduto la macchina) e comunque la cifra offerta si aggirava sugli 11.000€

    L'anno scorso avevo trovato una RS4 a 25.000€ (da un concessionario Audi) ho chiesto informazioni per una Permuta e la risposta è stata:
    2.000€ se è tenuta bene!!!

    Vi lascio immaginare la mia risposta!!!

    CIAO A TUTTI!!!

    Ieri sera, parlando con il concessionario Audi, mi diceva che la mia la valuterebbe senza problemi sui 14.000, ergo vuol dire penso la rivenderebbe a 18-20 (???)
     
    .
  5. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    io visto che l'ho presa per tenerla non la vendo, anzi addirittura è la mia signorina che mi dice che al limite si potrebbe spendere i soldi per una nuova car su questa per rifare qualsiasi cosa sia "invecchiata"

     
    .
  6. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Diego RS2 @ 5/4/2006, 20:27)
    io visto che l'ho presa per tenerla non la vendo, anzi addirittura è la mia signorina che mi dice che al limite si potrebbe spendere i soldi per una nuova car su questa per rifare qualsiasi cosa sia "invecchiata"

    Quoto!

    io l'ho fatto e son soldi ben spesi per le emozioni che la nostra è in grado di restituirmi!
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Quoto al 100%!

    Non la cambierò sicuramente per un bel pò, perchè ha un fascino unico.

    Ciao RS2isti!
     
    .
  8. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 5/4/2006, 20:27)
    io visto che l'ho presa per tenerla non la vendo, anzi addirittura è la mia signorina che mi dice che al limite si potrebbe spendere i soldi per una nuova car su questa per rifare qualsiasi cosa sia "invecchiata"

    Esatto....
    Però era una curiosità così....
    Aggiungo anche il fatto che oggettivamente, anche volendo, farei fatica a vederle una degna sostituta, a meno che non sia una con motore boxer posteriore a sbalzo, raffreddato ad aria, trazione integrale e 408 (0 meglio 430)cv..... rolleyes.gif
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Bene Matteo, in caso di sostituzione delle nostre signore, vogliamo la stessa macchina.

    Mi sa che il fascino 993 ci ha stregato a tutti e due, eh?! rolleyes.gif
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere se qualcuno ha il tettuccio apribile o no. Grazie.
    Ciao!
     
    .
84 replies since 29/3/2006, 17:25   1110 views
  Share  
.