Audi RS2 presso la rete ufficiale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Allora intervengo per dire che anch'io ERO un appassionato di blu RS o Nogaro, però dopo averla cercata per due anni l'ho comprata grigia perchè mi piace sempre mentre il blu già dopo un giorno secondo me stufa.

    E' molto bello ma stanca.

    In più penso che il colore più raro sia uno di quelli schifosi che non voleva nessuno come appunto il blu scuro o altro che però potrebbe aver avuto degli estimatori in nord europa.
    Il colore più strano che ho visto io è stato il giallo a Monthey in canton vallese - svizzera.

    E poi dove credete di andare che non avete il tettuccio????
     
    .
  2. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 31/3/2006, 17:46)
    Allora intervengo per dire che anch'io ERO un appassionato di blu RS o Nogaro, però dopo averla cercata per due anni l'ho comprata grigia perchè mi piace sempre mentre il blu già dopo un giorno secondo me stufa.

    E' molto bello ma stanca.

    In più penso che il colore più raro sia uno di quelli schifosi che non voleva nessuno come appunto il blu scuro o altro che però potrebbe aver avuto degli estimatori in nord europa.
    Il colore più strano che ho visto io è stato il giallo a Monthey in canton vallese - svizzera.

    E' come la reazione dell'antinfluenzale....
    TI SEI CONVINTO che non ti piaccia... rolleyes.gif laugh.gif e che ti stufi... sleep.gif

    ma in cuor tuo la sogni.... laugh.gif


    CITAZIONE
    E poi dove credete di andare che non avete il tettuccio????

    Col tettuccio perde rigidità torsionale... tongue.gif





    Comunque avete assistito ad una cosa memorabile...
    Stefano mi ha lasciato.... SENZA PAROLE.... laugh.gif
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Io preferirei il tettuccio e sinceramente adesso come adesso la vorrei gialla o meglio rossa piuttosto che blu.

    Poi ti ripeto che il tu blu è più scuro di quelli che avevo visto. Forse la prima serie era più bello smile.gif
     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 31/3/2006, 17:56)
    Io preferirei il tettuccio e sinceramente adesso come adesso la vorrei gialla o meglio rossa piuttosto che blu.

    Poi ti ripeto che il tu blu è più scuro di quelli che avevo visto. Forse la prima serie era più bello smile.gif

    non ti parlo più tongue.gif
     
    .
  5. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Boxer_Bart @ 31/3/2006, 17:50)
    Comunque avete assistito ad una cosa memorabile...
    Stefano mi ha lasciato.... SENZA PAROLE.... laugh.gif

    Ora voglio un premio dal direttivo!!

    la consegna dovrà essere fatta in pompa magna con banda/fanfara e miss (mi accontento di una......... Nicoletta?)
     
    .
  6. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 31/3/2006, 18:25)
    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 31/3/2006, 17:50)
    Comunque avete assistito ad una cosa memorabile...
    Stefano mi ha lasciato.... SENZA PAROLE.... laugh.gif

    Ora voglio un premio dal direttivo!!

    la consegna dovrà essere fatta in pompa magna con banda/fanfara e miss (mi accontento di una......... Nicoletta?)

    No, più semplicemente, chiederò di bannarti tongue.gif laugh.gif
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Faccio alcune considerazioni personali.

    Il colore che io vorrei è il giallo, ma anche il blu di Matteo per non passare inosservati direi che vada bene.
    La mia che è Ragusa Metallic, verde, effettivamente è una colorazione rara, perchè finora in Italia non ne ho visto ci uguali in vendita e anche in Germania mi pare ce ne siano veramente poche.
    A me personalmente il verde piace perchè la fa un pò più elegante, soprattutto adesso che di macchine grigie in giro ce ne sono molte, anche se all'epoca dell'RS2 la cosa era l'opposto, almeno per l'Audi, visto che il verde era tra i più gettonati, almeno vedendo quante 80 verdi ci sono solo qua a Genova.
    Qualcuno di voi ha il tettuccio apribile?

    Per quanto riguarda il discorso valutazione, sono d'accordo con Stefano e con Matteo, soprattutto sulla totale o quasi totale originalità dell'auto, anche perchè torno a ripetere che l'RS2 è, secondo me, unica così com'è nata.

    La mia in totale, con me, ha avuto tre proprietari, che fortunatamente sono riuscito a contattare prima dell'acquisto, si trattava di persone che conoscevano bene l'RS2, non a caso è tutta regolarmente e scrupolosamente tagliandata e in Audi. Per avere 223000 km e 11 anni, direi che sia in ottime condizioni, sia meccaniche che estetiche; per esempio il sedile lato guida ha il fianchetto che è come nuovo. L'ultimo proprietario, poco prima di venderla, ha fatto fare tutte le cinghie, distribuzione compresa e anche altri lavori, per poi sostituirla con un M3 cabrio.
    Ciao
     
    .
  8. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 1/4/2006, 00:24)
    La mia in totale, con me, ha avuto tre proprietari,

    CITAZIONE
    La mia è stata di vari proprietari, il primo era la Pacorini SRL, divenuta poi SPA, con sede a Trieste, Punto Franco Nuovo Maggiore 73, poi è stata della Zentrum SPA (penso sia una concessionaria Audi), questi l'hanno tenuta per 7 giorni, poi l'ha presa l'autoscuola Re Artù e dopo 9 mesi l'ha acquistata un certo Passeri Franco, che l'ha tenuta dal 2001 fino alla fine del 2005, facendo peraltro pochissimi chilometri

    Matematica, questa sconosciuta? blink.gif
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    beh alcuni di quei proprietari sono realmente stati solo intestatari della vettura che era in "visione" da loro.
    Come già detto ero andato a vedere l'auto prima dell'euro e volevano 39 milioncini, per come era tenuta era bene ma a me il verde Ragusa non piace anche se devo dare ragione a Alessio perchè è molto elegante.

    Il tettuccio era l'unico optional disponibile per la ns. cara e solo una di quelle che ho provato ce l'aveva.
     
    .
  10. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 1/4/2006, 10:08)
    beh alcuni di quei proprietari sono realmente stati solo intestatari della vettura che era in "visione" da loro.

    Anche togliendo la "Zentrum" se la matematica non è un'opinione, rimango sempre a un numero che non è tre....
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Boxerino fidati, i proprietari reali, che hanno usato l'auto, con me, sono tre, perchè la concessionaria Audi era intestataria e basta, l'altro, ovvero l'autoscuola Re Artù, oltre ad averla tenuta per solo 9 mesi, non l'ha in realtà mai toccata l'auto, visto che ha percorso 500 km e poi l'hanno tenuta ferma un bel pò e venduta a Passeri, che in 4 anni ha percorso circa 40000 km e l'ha tenuta come una reliquia, poi lui l'ha affidata alla concessionaria dove l'ho acquistata io perchè in cambio si è preso un M3 cabrio.

    Nessuno di voi quindi ha il tettuccio apribile?!

    Diego ti ricordi mica il colore di quella provata che lo aveva?!
     
    .
  12. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 1/4/2006, 11:22)
    l'autoscuola Re Artù, oltre ad averla tenuta per solo 9 mesi, non l'ha in realtà mai toccata l'auto, visto che ha percorso 500 km e poi l'hanno tenuta ferma un bel pò

    blink.gif
     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Perchè fai quella faccia amore?! wub.gif

    Dimenticavo di dirvi che adesso ho anche il sinto cassette e il sinto cd, originali per l'RS2, cioè quelli che venivano montati su richiesta in concessionaria 11 anni fa e funzionano alla meraviglia entrambi.

    Quando ho acquistato l'RS2 pensavo di prenderla per "elaborarla", ora sono addirittura disposto a rinunciare ad un impianto decente, pur di avere l'autoradio originale Audi.

    Povero me, questa signora mi ha veramente stregato, se continuo così la notte dovrò dormire in macchina, visto che mi manca.
     
    .
  14. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 1/4/2006, 11:32)
    Perchè fai quella faccia amore?! wub.gif

    la smettiamo con i vezzeggiativi gay qui dentro???
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Nico, io e Bart ci prendiamo reciprocamente per il sedere, quindi stai tranquilla, è tutto sotto controllo.
     
    .
84 replies since 29/3/2006, 17:25   1110 views
  Share  
.