Cerco 4 Dischi Usati per la RS2

Cerco 4 Dischi Usati per la RS2 e eventualmente le Pastiglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    il fatto che siano originali Audi o Porsche non vuole dire niente... tutte le modifiche devono essere riportate sulla carta di circolazione per evitare casini specie per un SGRAT SGRAT incidente. Cmq se all'Audi ti hanno detto così penso che sappiano cosa dicono.
    Però fatto stà che l'RS2 non usciva di fabbrica come la tua.
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Non ho parole, comunque io ormai ci ho fatto l'abitudine, visto che ogni volta che prendo l'autostrada per andare in centro mi fermano e mi rompono le scatole per gomme, cerchi, ecc; ormai fortunatamente essendo sempre li stessi conoscono la macchina e quindi non mi guardano nemmeno più, ma le prime volte è stato un delirio.

    Per i freni è vero che non usciva di serie con i 322 mm forati anteriori e forati posteriori, ma è anche vero che esiste un kit di upgrade completo originale dell'Audi con tanto di categorico, quindi non credo sia necessaria l'omologazione.
     
    .
  3. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 3/4/2006, 14:02)
    visto che questo sembra diventato lo spazio del cazzeggio vi metto il post che ho inserito anche nell'area "contravvenzioni"
    giudicate voi......................


    leggevo in questa sezione di qualcuno che si preoccupava della barra duomi e i problemi che possono derivare incontrando la pattuglia di pulotti non informati...........

    Vi racconto cosa è successo a me ieri a Verona premettendo che non era la prima volta che succedeva ma mai così da commedia all'italiana.............

    Una pattuglia Polstrada mi ferma fuori dal casello di Verona ovest (velocità moderata quindi) per un controllo solita frase di rito patente e libretto
    il poliziotto con il libretto in mano (chiuso) comincia a girare intorno alla mia RS2.............chiama il collega........comincia a confabulare con lui e poi torna da me e..........................................parole testuali: non le sembra di non avere l'età giusta per tappare così la macchina??? (ho 41 anni)

    io come potete immaginare non ho parole e subito non raccolgo e chiedo: prego?

    risposta: lei adesso mi fà vedere l'omologazione per gomme,freni,paraurti e mi apre anche il cofano perchè sono convinto che lei abbia sotto anche una barra a duomi magari d'alluminio blu!!!!!

    a quel punto mi è venuto in mente il post che avevo letto qui sulla barra a duomi...........

    e rispondo guardi che questa macchina è TUTTA originale la barra a duomi c'è ma è nera...... e se lei mi fà la cortesia di aprire il libretto Le spiego di che macchina si tratta.........

    non l'avessi mai detto.... solita battuta.........lei vuole spiegare a me come si legge un libretto guardi che io faccio il poliziotto della stradale sarò io a spiegarle come e perchè le sequestro l'auto se non ha le omologazioni che le stò richiedendo............

    fino a quel momento ero stato tranquillo........ma quando ho sentito la parola SEQUESTRO non ho più resistito e ho detto al tipo che se apriva il libretto trovava tutte le spiegazioni del caso e poteva anche vedere che la macchina può montare gomme ancora + larghe e se non voleva leggerlo con me poteva sequestrarmi l'auto............ho aggiunto anche: Però dopo mi spiega anche come fare ad arrivare al suo comando per sporgere la denuncia del caso contro lei e il suo collega chè ci vado con il taxi visto che già parlavano di carro attrezzi..........

    solo allora il tipo finalmente! apre il libretto e sbotta: vediamo un pò cosa può aver di diverso questa AUDI80 dalle altre.......
    e io a dirgli ecco vede questa NON è una AUDI80 ma una AUDI PORSCHE RS2 avant prodotta in soli 2200 esemplari........dal 1994 al 1996

    il finale..............bhè sà noi nè vediamo di tutti i colori in giro per le strade vada piano Buongiorno!
    il tutto ha preso mezzora buona........................... credo che ogni commento sia superfluo...........

    Edited by veneto rs2 - 3/4/2006, 13:46

    Senza parole.. che gente, ragazzi..
    Un' Audi 80.. ma pensa un po'..
     
    .
  4. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Volete ridere???
    Una delle varie volte che mi hanno fermato, il carabiniere guardando la gomma anteriore (quella più vicina a lui) mi dice:
    "guardi che lei ha bucato"...
    ... poi guarda la gomma dietro... ed è uguale... fa il giro dall'altro lato e le altre sono identiche...
    allora dice:
    "Ah no, non ha bucato"...
    Forse non aveva mai visto delle 245/40 !!!

    Ciao
     
    .
63 replies since 21/3/2006, 08:28   832 views
  Share  
.