Cerco 4 Dischi Usati per la RS2

Cerco 4 Dischi Usati per la RS2 e eventualmente le Pastiglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Come da Titolo cerco:
    4 Dischi Usati per la RS2 e, se qualcuno le avesse, anche 8 Pastiglie Freni Usate...

    Devono essere della Misura ORIGINALE della RS2.

    Non mi interessano che siano nuovi; l'importante è che siano almeno al 50%...

    Se qualcuno ha cambiato Dischi, Pinze e Pastiglie per passare ad una Misura Maggiore, ed ha ancora i Pezzi Vecchi a casa e li vuole vendere...

    Grazie Mille

    Ciao a tutti
     
    .
  2. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ElCaballero @ 21/3/2006, 08:28)
    Come da Titolo cerco:
    4 Dischi Usati per la RS2 e, se qualcuno le avesse, anche 8 Pastiglie Freni Usate...

    Devono essere della Misura ORIGINALE della RS2.

    Non mi interessano che siano nuovi; l'importante è che siano almeno al 50%...

    Se qualcuno ha cambiato Dischi, Pinze e Pastiglie per passare ad una Misura Maggiore, ed ha ancora i Pezzi Vecchi a casa e li vuole vendere...

    Grazie Mille

    Ciao a tutti

    come ho già scritto vendo dischi anteriori al 95% + pastiglie anteriori nuove tutto in misura originale da 304mm se ti interessa mandami un pm
    dovrei avere anche una serie di pastiglie posteriori ma devo controllare se sono al 50% (penso di si)

    Dischi anteriori Zimmerman pieni (non forati) pastiglie anteriori nuove Ferodo
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, se ti interessa io ho gli anteriori, pressochè nuovi, con pastiglie Textar nuove e le pastiglie posteriori Textar nuove ancora inscatolate, perfino con la fattura.
    Vendo anche le pinze anteriori.
    Fammi sapere, se ti interessano ti faccio un superprezzo, perchè io passo al kit Audi da 322 mm, quindi avrei anche le pinze anteriori. Ciao.
     
    .
  4. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come ho già scritto vendo dischi anteriori al 95% + pastiglie anteriori nuove tutto in misura originale da 304mm se ti interessa mandami un pm
    dovrei avere anche una serie di pastiglie posteriori ma devo controllare se sono al 50% (penso di si)

    Dischi anteriori Zimmerman pieni (non forati) pastiglie anteriori nuove Ferodo

    Sig.....sig...sig..... cry.gif cry.gif cry.gif
     
    .
  5. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Matteo mi spiace ma le pinze sono già andate (250 euri smile.gif )..............
    ho comunque sempre i supporti...............che sono la parte + importante come sai non ti disperare........
     
    .
  6. fulgor
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    io ho i 4 dischi assolutamente originali

    li vendo se qualcuno è interessato perchè li ho appena sostituiti con quelli forati...

    sono in ottimo stato e poco prima di smontarli li avevo fatti rettificare per stare tranquillo...se interessati contattattemi ciaooo
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo, se ti interessa io a breve venderò i dischi, le pinze anteriori e le pastiglie per i 304 mm della mia RS2, perchè voglio mettere il kit da 322 mm. I dischi sono appena stati rettificati, le pinze le ho appena verniciate, quindi sono come nuove e le pastiglie sono nuove della Textar.
    Probabilmente venderò anche anche le pinze posteriori, anche queste appena riverniciate, perchè voglio metterle nuove (sono patetico per questa macchina), ma questo dipende da quanto costano nuove. Fammi sapere, se vuoi ti mando le foto.
    Ciao
     
    .
  8. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Trovati!!!
    Ho preso gli Anteriori da Veneto RS2 (Stefano) mentre i Posteriori, che non erano male, li farà rettificare...

    Grazie a Tutti

    Ciao
     
    .
  9. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 26/3/2006, 11:34)
    sono patetico per questa macchina

    No, dai, non buttarti giù così....
    Non lo sei solo per quella macchina laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Figurati, ciao!



    Edited by Diego RS2 - 21/4/2006, 19:01
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Va be, un alano non potrà dare una compagna al tuo Puffo, ma per il resto ti da tutto rolleyes.gif

    Beh, allora ci sono anche quelli col completo alla coreana tongue.gif
     
    .
  12. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 27/3/2006, 19:06)
    anche gli alani in gessato

    Ma gli si può fare il taglio tattico o interviene il WWF? unsure.gif

    image
     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ridi ridi, il taglio tattico potrei farlo anche io ma cry.gif
     
    .
  14. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 27/3/2006, 19:16)
    Ridi ridi, il taglio tattico potrei farlo anche io ma cry.gif

    ohmy.gif eh?
    avrai mica rapato i capelli a zero?
    Non è che hanno fatto una deroga alla legge sulla non obbligatorietà della naja apposta per te? ohmy.gif
     
    .
  15. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Scusate se rompo bambini ma mi servirebbe sapere il codice per il convogliatore d'aria che c'è sul faro lato passeggero, io non ce l'ho, potreste vedere se si riesce a leggere il numero?

    Grazie
     
    .
63 replies since 21/3/2006, 08:28   832 views
  Share  
.