mozzi rs2 5x130 su s2 3b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. degaussmt
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi sapete dire di che misure sono i dischi freno posteriori della mia S2?
    avrei anche un'altro dubbio......stavo guardando sul sito di Tobias il costo dei mozzi rs2 x montarli sulla mia in modo da poter installare anche l'impianto frenante completo rs2.....ma cambiando i mozzi (tra l'altro sapete dirmi se vanno su così o servono degli adattatori..) devo cambiare anche ammortizzatori???...

    @dalima73: se non sbaglio Tobias vende impianto frenante e mozzi completo di tubi freno e altro a circa 780 euro.....può essere???mi sono sbagliato???
    riporto quanto descritto........


    Nachrüstset!!! (für S2 Limo und S2 Avant sowie für B4 Limo Quattro und B4 Avant Quattro -> bei Coupé passt die Anlage nur vorne

    komplette porschespezifische Bremsanlage mit Radnaben, bestehend aus:

    - Radnaben mit Radlagern und Gehäuse rundum, RS2-Lochkreis 5x130

    - 2x Bremssättel vorne

    - 2x Bremssättel hinten

    - Bremsbeläge rundum

    - Bremsscheiben rundum (vo 304x32, hi 299x28)

    - komplette Handbremsmechanik mit Belägen

    - Handbremsseile

    - Bremssattelhalter vorne

    - alle Federbeine

    - RS2 Fahrwerk mit Dämpfern und Federn komplett

    - ABS Sensoren rundum

    auf Anfrage

    aktuelles Angebot:

    - Radnaben mit Radlagern und Gehäuse rundum, RS2-Lochkreis 5x130

    - 2x Bremssättel vorne

    - 2x Bremssättel hinten

    - Bremsbeläge rundum

    - Bremsscheiben rundum (vo 304x32, hi 299x28)

    - komplette Handbremsmechanik mit Belägen

    - Handbremsseile

    - Bremssattelhalter vorne

    - ABS Sensoren rundum

    - Fahrwerk komplett mit Dämpfern, Federn, Federbeinen

    Verschleissteile hinten zu wechseln

    Fr. 1'500.-- / EURO 714.-- (Originalbilder auf Anfrage


    grazie a tutti e scusate se ho aperto un nuovo topic ma per quello che avevo fatto tempo fà bisognava andare indietro di un paio di pagine vista la serie di topic stessi aperti in poco tempo...
    ciao a tutti
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    allora: Tobias scrive che i mozzi RS2 vanno solo bene per il ANTERIORE della Coupe....
    In piu, se propio vuoi comprare i mozzi RS2 (ma pensavo che avevi lasciato perdere questa idea) sappi che gli sto vendendo su ebay germania (con altra roba della mia ex....)

    Guarda qui:

    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MESE:IT

    e tutti i articoli:

    http://search.ebay.de/_W0QQsassZdalima73QQhtZ-1

    CMQ: Nel tuo caso, io penso che a cambiare i mozzi, cerchi etc. e un operazione troppo grande. Io ti consiglierei cosi: Compra le pinze anteriore (SOLAMENTE QUELLE DAVANTI) di una RS2. Poi; prendi i adattatori di Gunnar Melow (mi pare che l indirizzo ce lhai gia) e i dischi della A8 / S8 da 314mm (puoi prenderli dalla Zimmermann)
    Piu o meno fai il conto cosi: Pinze su ebay ca. 320 Euro. Adattatori 150 Euro. Dischi: 200 Euro.
    Il retro invece lo lasci come e adesso!
    L avantaggio di fare cosi e che dopo non ti tocca di cambiare i cerchioni etc.
     
    .
  3. degaussmt
     
    .

    User deleted


    effettivamente era quello che pensavo...grazie cmq Attilio, sei veramente troppo disponibile!
     
    .
2 replies since 12/3/2006, 02:50   98 views
  Share  
.