OCCASIONE Accessori RS2

Vendo a prezzi stracciati!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come sapete ho dovuto vendere la mia RS2.
    Non l'ho venduta ad un Privato ma ad un Concessionario; quindi ho provveduto a "togliere" le due o tre cosette che avevo aggiunto io...
    Se a qualcuno di voi possono interessare, ho a disposizione i seguenti accessori:

    4 Cerchi in lega da 16" per gomme invernali --> 400€
    I Cerchi sono quelli Originali; ovviamente sono usati e quindi hanno qualche graffio.

    4 Copri Mozzo con Logo Porsche --> 50€
    Praticamente sono Nuovi; il logo non è colorato.

    Centralina Rimappata + Pop-Off --> 250€
    La mappatura della Centralina è stata fatta anche seguendo le indicazioni che c'erano in alcuni vostri Post su questo Forum riguardo alcuni parametri da rispettare in modo da non "mettere in pericolo" l'affidabilità del motore (es. Pressione Turbina ecc.).
    Questa elaborazione non prevedeva un esagerato aumento di CV (circa 340CV) in quanto mirava a:
    - una ottimizzazione dell'erogazione dai 3.000 ai 7.000 giri eliminando cali, buchi o incertezze (che la mia RS2 aveva)
    - una riduzione del "vuoto" fino ai 3.000 giri senza modificare le Cammes; ovviamente non si possono fare miracoli, ma la differenza si sentiva.

    Filtro Conico BMC --> ???€ (fate voi)
    Se a qualcuno interessa la Centralina e la Pop-Off, potrei regalargli anche il Filtro Conico...

    N.B.
    Nel fine settimana dovrei fare delle Foto che poi pubblicherò o che manderò agli eventuali interessati
    I prezzi mi sembrano buoni... comunque per voi sono più che trattabili!!!
    Non posso regalarveli ma... quasi...

    Ciao

     
    .
  2. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    l'hai venduta a un concessionario ? la pop off di che marca è?

    Edited by tsunamirs - 8/3/2006, 18:46
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, fammi sapere per i cerchi e le gomme termiche.
    Mandami qualche foto in privato.
    Grazie.
    Ciao.
     
    .
  4. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    x tsunamirs
    Si, l'ho "permutata" ad un Concessionario dal quale ho acquistato una Alfa 156 JTD SW
    Adesso non mi ricordo la marca della Pop-Off; però ti faccio sapere nei prossimi giorni (magari metto una foto)

    x Audi-Porsche RS2
    Ti ho mandato una email...

    Ciao
     
    .
  5. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    approfitto del topic già aperto.......
    se a qualcuno interessa vendo

    1 serie pastiglie Ferodo anteriori nuove mai montate ancora imballate per l'impianto originale da 304mm euro 140

    1 coppia di adattatori (biscottini) per montare le pinze Brembo (originali audi nuovi mai montati!) euro 150

    1 coppia dischi con pochissimi chilometri già "rettificati" condizioni ottime marca zimmerman non forati spessore residuo dopo la rettifica 31mm (nuovi sono 32 mm) euro 200

    Se non li vendo qui sul forum metterò tutto su ebay tedesco se vi interessa contattatemi in pm

    Ciao a tutti Stefano

     
    .
  6. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Ecco una foto della Pop-Off...
    Se qualcuno fosse interessato mi mandi una email che gli invio un altro paio di foto.
    Il Meccanico che me l'ha montata mi ha detto che è una Pop-Off "artigianale" fatta veramente molto molto bene.
    Con "artigianale" non voglio dire che l'ha fatta lui "in casa"... ma che il produttore non ha un nome famoso; però lavora molto bene.
    (spero di essermi spiegato).

    Ciao
    Attached Image
    RS2___PopOff_001__300_x_338_.jpg

     
    .
  7. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Foto Cerchi
    Questa è la foto del Cerchio più rovinato... così potete farvi un'idea.

    Ciao
    Attached Image
    RS2___Cerchi_002__384_x_288_.jpg

     
    .
  8. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    Foto Coprimozzo Porsche
    Attached Image
    RS2___Coprimozzo_Porsche_002__288_x_286_.jpg

     
    .
  9. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Caballero la tua pop-off è fatta a Vicenza da una ditta che sa quello che fà (credimi) questi tra l'altro saldano i telai delle Aprilia da gran premio.........
    peccato non abbia il ritorno come l'originale in plastica però........
    so che Degaussmnt ne cercava una..........se gli interssa batterà un colpo credo........
    Ciao Stefano
     
    .
  10. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    x Veneto RS2:
    Perdona la mia ignoranza; cosa intendi per "Ritorno"?
    Ha qualcosa a che fare con il fatto che questa "Sbuffi" mentre quella originale no?
    Saresti così gentile da dirmi cosa cambia tra le due?
    Grazie mille
    Ciao
     
    .
  11. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    La pop-off originale "recupera" in parte la pressione scaricata per tenere in pressione la soffiante (la chiocciola non a contatto con i gas di scarico) in questo modo si "dovrebbe" attenuare il lag della turbina tutto lì che poi il tutto funzioni e quanto non te lo so dire forse Attilio ne sa sicuramente più di me........

    per il soffio o sbuffo come lo vuoi chiamare lo fà anche la mia con quella originale biggrin.gif
    Ciao Stefano
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...quello del tenere la chioggola "sotto pressione" e in teoria giusta, ma in pratica e minimale... In piu, si deve dire che l aria che ritorna nella parte d aspirazione via la pop off originale e gia riscaldata, il che non e un avantaggio in termine di prestazione. Poi: Confermo che ci sono delle pop - off ORIGINALI (= in plastica) che "sboffano": Purtoppo, non si puo determinare quale lo fanno e quali no; succede, diciamo, per puro caso...
     
    .
  13. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Bella Attilio!

    Le mie """""" e il dovrebbe si riferivano proprio al fatto che il tutto in teoria è stato concepito per quello per l'efficacia non so io comunque preferisco
    fidarmi dei progettisti Audi ed avere tutti i tubi e tubetti attaccati biggrin.gif
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...non dico che non ti devi fidari dei progettisti audi.... pero ci sara una ragione perqui i motori delle machine "rally" hanno tutte il pop - off con sfiato aperto....
    Sappi che ora con il mio nuovo motore in fase overboost vado fino a 2.2 bar....
    E in piu (a proposito del pop - off originale audi) la membrana mi si era gia rotta due volte, quindi sono corso ai ripari.... (OK, lo so che la RS2 originale non "soffia " con 2.2 bar, pero una pop - off mi si era rotta con la pressione originale... concordo pero che con la pressione originale la pop - off normalmente (!) non da problemi...)
     
    .
13 replies since 8/3/2006, 10:03   188 views
  Share  
.