ADIOS AMIGOS...

Ho venduto la mia RS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...io invece, prima di "convertire" un puro sangue come la rs2, la venderei....
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Se vediamo l'operazione dal punto di vista dell'originalità e dell'esclusività dell'auto, la penso come te, ma se dovessi venderla per il costo del carburante, ci penserei un attimo prima.
    Ciao.
     
    .
  3. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    allora signori tornando al discorso audi vs alfa io posso dire solo una cosa (mia modesta opinione vista la giovane età,anche se di auto ne ho provate parecchie e di molti tipi), è vero della fiat se ne dicono di tutti i colori e magari adesso vanno anche meglio ma negli anni passati facevano pietà, forse adesso in fiat è cambiato qualcosa e qualche modello l'han fatto carino, ma certe cose nn cambiano, nn mi potete mettere a confronto la qualità audi e la qualità fiat (alfa lancia) perchè nn è così io la 147 l'ho provata così come la 156 e quando son salito per la prima volta sulla mia (a3 2.0tdi) sembrava di essere su un carro armato la macchina cè, la senti, anche la pesantezza e il rumore di quando chiudi una portiera senti l'acciaio di qualità quello "pesante"...e della fiat? qualcuno si sente di dire la stessa cosa? e il cambio, il nostro è eccezzionale, elastico, preciso quella della 147 è lungo ti da delle strane vibrazioni ed è impreciso, poi ognuno fa quello che gli pare ma sono due pianeti differenti, per me, e per tutti quelli che fino ad ora hanno avuto a che parlare con me... un elogio lo devo fare i nuovi motori multijet son rivoluzionari e sono orgoglio dell'ingegneria italiana... comunque per me audi rules...

    P.S. vi siete accorti che nell'ultima campagna pubblicitaria dell'alfa 159 mira proprio a far capire che le nuove macchine alfa son "muscolose" "forti" come se si volessero elevare al livello di qualcun altro... dimenticando il passato!

    Edited by steve_rn84 - 9/3/2006, 22:53
     
    .
  4. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Io ho guidata la Lancia Y 1.3 Multijet della scuola guida, vi garantisco che mi sentivo in una trappola, nel vero senso della parola e non solo per le dimensioni, ma proprio per quella mancanza di "pesantezza", alla quale fai riferimento tu.
     
    .
  5. ElCaballero
     
    .

    User deleted


    GPL ...
    Sulla Bravo HGT che ho avuto avevo fatto installare un impianto GPL dell'ultima generazione; con centralina e un iniettore per ogni cilindro.
    (facevo 40.000Km all anno... ma non avrei mai preso un Diesel!)
    In effetti le prestazioni erano pressochè identiche tra GPL e Benzina.

    Ma era pur sempre una Bravo... non una RS2... mettere il GPL sulla RS2 mi sembrava una cosa troppo assurda.
    E poi, se tra qualche anno l'avessi rivenduta??? Uno che vede una RS2 col GPL... non credo che abbia una buona impressione.

    Comunque, un altro motivo per cui non ho messo il GPL è questo:

    I Vecchi impianti GPL, entravano in funzione la prima volta che l'auto raggiungeva un certo numero di giri.
    Esempio: L'auto si accende a Benzina poi appena arriva a 2.550Giri "passa" a GPL (e resta a GPL)
    Per cui, appena accesa, bastava fare una accelerata "in folle" e l'auto andava a GPL.

    I Nuovi impianti GPL, entrano in funzione solo quando il Motore ha raggiunto una certa temperatura (comunque piuttosto bassa).
    Mi capitava quindi in inverno di fare anche 4 o 5 Km a Benzina prima che l'auto passasse a GPL.
    La "tratta media" percorsa da mia moglie è di circa 2 Km ... quindi, anche con l'impianto GPL, avrebbe percorso ancora la maggior parte della strada a Benzina... non so quanto mi sarebbe convenuto il GPL...

    Ciao
     
    .
  6. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Giuro, piuttosto di mettere il GPL sulla RS2 la smonterei a pezzi io stesso.
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 9/3/2006, 22:29)
    Io tra venderla e il gpl, preferirei il gpl, non so se hai provato un'auto con una certa potenza, che vada a gpl, ovviamente con un signor impianto, beh, la differenza quasi non si sente.

    Ma non diciamo idiozie .....
     
    .
  8. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (faraone @ 10/3/2006, 09:04)
    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 9/3/2006, 22:29)
    Io tra venderla e il gpl, preferirei il gpl, non so se hai provato un'auto con una certa potenza, che vada a gpl, ovviamente con un signor impianto, beh, la differenza quasi non si sente.

    Ma non diciamo idiozie .....

    Alessio sei connesso o stai sdrogheggiando??????
     
    .
37 replies since 6/3/2006, 08:50   443 views
  Share  
.