Ho bisogno delle foto dei cerchi e delle pinze delle vostre RS2

Mi servono per posizionare correttamente la scritta Porsche sulle pinze che ho fatto riverniciare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 6/3/2006, 19:28)
    Fara ti piace la mia firma nuova? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    Un grazie a Boxer Bart per il resizing!! (non si poteva un pochino + grande tipo il TT del fara? wink.gif )
    Ciao stefano

    Non l'avevo notata ..... ohmy.gif E' talente piccola che non si capisce cosa sia ..... unsure.gif
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, io gli adesivi gli ho presi in Inghilterra, tramite eBay, da un venditore che sembrerebbe specializzato e dovrebbero resistere alle alte temperature, ma vi saprò dire dopo aver usato un pò intensamente i freni.


    Ciao Stefano, notato che quella della foto, dietro al Ferrari, è una S2? ohmy.gif
     
    .
  3. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (faraone @ 6/3/2006, 19:38)
    QUOTE (veneto rs2 @ 6/3/2006, 19:28)
    Fara ti piace la mia firma nuova? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    Un grazie a Boxer Bart per il resizing!! (non si poteva un pochino + grande tipo il TT del fara? wink.gif )
    Ciao stefano

    Non l'avevo notata ..... ohmy.gif E' talente piccola che non si capisce cosa sia ..... unsure.gif

    Bhe..............
    ma Augusto pensavo che almeno tu................

    è un audi che scende la rampa di un garage innevato!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 6/3/2006, 23:35)
    Ciao, io gli adesivi gli ho presi in Inghilterra, tramite eBay, da un venditore che sembrerebbe specializzato e dovrebbero resistere alle alte temperature, ma vi saprò dire dopo aver usato un pò intensamente i freni.


    Ciao Stefano, notato che quella della foto, dietro al Ferrari, è una S2? ohmy.gif

    Hai notato che come dichiarato da me nei post ho posseduto anche la s2 coupè 3b del colore + bello mai fatto dall' audi: madreperla
    sono ancora affezionato a quella bellezza...........
     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 7/3/2006, 08:01)
    un audi che scende la rampa di un garage innevato!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    A'm evdi.... io pensavo fosse un transporter in centro a Milano...

    (Stefano, hai posta)
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 7/3/2006, 08:56)
    CITAZIONE (veneto rs2 @ 7/3/2006, 08:01)
    un audi che scende la rampa di un garage innevato!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    A'm evdi.... io pensavo fosse un transporter in centro a Milano...

    (Stefano, hai posta)

    OK, colpito e affondato!! ohmy.gif sad.gif cry.gif
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    @audi porsche: sei pignolo....pero hai ragione; avevo notato anch io che si tratta di una S2....
     
    .
  7. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    tra un po' cambierò avatar sto digitalizzando una foto della mia vecchia S2 coupè.............madreperla biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Bravo, facci vedere anche la tua prima signorina. Quella della foto è l'RS2, giusto? Io, appena ne ho tempo metto le foto della RS2 e dell'Audi Cabriolet, l'altra sgnorina in mio possesso wink.gif
     
    .
  9. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono tsunami rs non ho più visitato il sito da un pò per i problemi seguenti all'incidente che mi è occorso (un 35quintali dell'iveco mi è piombato addosso distruggendomi l'auto -per fortuna per i problemi d'inquinamento e targhe alterne susseguenti era di mia moglie). Ora che leggo l'email ho visto i msg (anche quello idiota di fulgor - su cui però non mi pronuncio che è meglio). Sono ancora in tempo per l'iscrizione? Aspetto risposta in attesa di poter ricominciare a frequentare il forum. A domani.
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Per l'iscrizione alla cena o al club?
     
    .
  11. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsunamirs @ 7/3/2006, 15:55)
    Sono ancora in tempo per l'iscrizione? Aspetto risposta in attesa di poter ricominciare a frequentare il forum. A domani.

    credo proprio di sì!
    Al massimo contatta direttamente Black Angel o il Faraone o Stefano RS4...
    ACCEDENDO A QUESTA SEZIONE (CLIKKA QUI) avrai modo di vedere tutti i dettagli sia sul club, che sulla cena!
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    ciao tsunami!

    Bentornato! ma almeno non ti sei fatto niente? (con un iveco da 35 quintali non si scerza....)

    Hai un pm!
     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsunamirs @ 7/3/2006, 15:55)
    Ciao, sono tsunami rs non ho più visitato il sito da un pò per i problemi seguenti all'incidente che mi è occorso (un 35quintali dell'iveco mi è piombato addosso distruggendomi l'auto -per fortuna per i problemi d'inquinamento e targhe alterne susseguenti era di mia moglie). Ora che leggo l'email ho visto i msg (anche quello idiota di fulgor - su cui però non mi pronuncio che è meglio). Sono ancora in tempo per l'iscrizione? Aspetto risposta in attesa di poter ricominciare a frequentare il forum. A domani.

    Penso che tu sia ancora in tempo a prenotarti per la cena e, sul posto, a fare l'iscrizione. Per sicurezza contatta Black Angel.
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Per tsunamirs: vieni con l'RS2? Di dove sei?
    Ciao, ti aspettiamo!
     
    .
  15. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 5/3/2006, 16:23)
    @

    Visto che devo riverniciare le pinze del "nostro magazzino" per poi metterle sulla mia, inizio a fare una piccola operazione di pulizia della discussione, per il nuovo forum...


    CITAZIONE
    Sulla pinza si trova una piccola freccia che deve sempre guardare nella direzione di rotolamento della macchina (vale anche per l'impianto da 322mm). A seconda della macchina, il tubetto che collega i pistoncini viene montato in alto (Porsche) o in basso (AUDI RS2). Quindi, se per esempio prendi la pinza lato passeggero e la vuoi montare sul lato guidatore, ti tocca cambiare la posizione del tubetto e in piu, la piccola freccia guarderebbe nella direzione sbagliata.
    Per questo detaglio e importante che quando si mette su le pinze da 322mm e le compri dalla 993 biturbo, sei costretto di cambiare la posizione del tubo, perche seno la pinza e montata al "rovescio"...

    Lo zio Veneto scrive:

    CITAZIONE
    Attilio sono d'accordo con te sul montaggio delle pinze...........io dicevo che è uguale la posizione della "scritta porsche sulla pinza"...........
    per Alessio eccoti qualcosa di utile per il tuo intervento con una bella foto che penso fosse quella che cercavi.......

    http://www.rs246.com/index.php?name=PNphpB...pic&t=45518

    questo è il sito di cui parlano gli inglesi

    http://www.design911.co.uk

    cerca lì nella categoria "accessories and gift" poi in "badges and emblems"

    Inoltre su ebay granbretagna vendono degli adesivi termo resistenti fai li una ricerca (c'è poca roba) mettendo nel campo di ricerca "audi rs2"

    non ti posso dire se il materiale è buono......... io gli adesivi li usai a suo tempo solo come "maschera" a perdere funziona così:
    prima si fà la parte esterna della pinza dove và la scritta bianca poi si applica l'adesivo nella giusta posizione quindi si fà la pinza tutta rossa si toglie poi l'adesivo una bella mano di trasparente sul tutto e voilà........come appena uscita dalla brembo!
    Inoltre se hai un amico che fa insegne/adesivi/materiale pubblicitario vario in due minuti ti fa gli adesivi su velina (sai quelli dove le lettere sono da sole supportate con una velina non quelle di striscia ) risparmi cosi tempo e denaro io avevo fatto cosi (costo adesivi 1 bottiglia di vino )

    Ciao a tutti e in bocca al lupo ad Alessio per l'opera pittorica

    beh, Attilio..............mi hai fatto venire un dubbio
    io le pinze da 322 mm le ho comprate su internet ed avevano il categorico audi corrispondente alle pinze del kit maggiorato sulla scatola quindi dovrei essere a posto anche perchè io potrei anche non essermene accorto ma il mio carissimo amico meccanico mercedes penso proprio la avrà vista la freccia!
    ora che tu me lo dici la ricordo perfettamente stà freccia benedetta ma dopo controllo...........non si sa mai...........
    ti saprò dire
    Ciao a tutti....

    Attilio:
    CITAZIONE
    ....avevo pensato di mettere appunto quella info della freccia anche per l impianto grande visto che ce abbastanza gente che si sta interessandosi a questo. Se le hai comprate su ebay (tipo 699 Euro) e il tuo meccanico non ci ha dato caso, allora quasi sicuramente sono della 993 biturbo e quindi montano il tubetto dalla parte sbalgliata.... o meglio detto; se non ci da caso le montera propio al rovescio.
    Controlla che siano messe dalla parte giusta: non ce nianche bisogno di togliere la ruota.
    La ragione della freccia (per chi vorebbe saperelo) sta dal fatto dei pistoncini di diverso diametro al interno. Probabilmente (ma questo non ne sono piu sicuro) quello piu grande e quello che "frega" per primo.
    Mi pare di averlo gia scritto pero per chi non lo si ricorda: Il tubetto di colegamento deve essere montato dal altra parte perche la pinza sulla 993 e montata DAVANTI il mozzo invece sulla nostra RS2 sta DIDIETRO. Solamente se si compra le pinze da 322 dalla AUDI (ma che costano un bel po di piu che direttamente dalla Porsche) i tubetti sono dalla buona parte....

    Zio veneto
    CITAZIONE
    Per Attilio le pinze sono quelle specifiche per l'audi e si le ho comprate su ebay germania per il prezzo che dicevi tu e sono dritte!!
    Alessio il sistema che uso io prevede che la parte della pinza dove và la scritta venga prima verniciata in bianco in questa maniera quando tu poi applichi l'adesivo e con questo ATTACCATO vai a verniciare la pinza in rosso e successivamente stacchi con delicatezza l'adesivo ti ritrovi con una bella scritta verniciata bianca il trasparente (pochissimo) serve a pareggiare i due strati di vernice bianca/rossa questo fa si che non hai adesivi attaccati sulla pinza che si possono staccare/rovinare per esempio nei lavaggi...... spero di essermi spiegato meglio stavolta il procedimento si chiama come ti dicevo "con maschera a perdere" e usai al tempo normale colore/trasparente da carrozzeria dopo 100000km erano ancora perfette........

    Alessio:
    CITAZIONE
    Io ho optato per verniciare tutta la pinza, con vernice rossa apposita, resistente fino a 600°C, acquistando un kit che prevede peraltro che la vernice sia data a pennello, ma con un risultato, direi ottimo. Poi sulla vernice nuova metto la scritta bianca e alla fine spruzzo il trasparente lucido, anch'esso resistente fino a 600°C, su tutta la pinza, pistoncini e portapastiglie esclusi
    Secondo te dovrò prima carteggiare leggermente la vernice nuova per far attaccare bene il trasparente lucido? Te lo chiedo perchè questa vernice non prevedo l'uso di trasparente, ma mettendo la scritta, devo per forza darcelo, altrimenti, prima o poi la scritta se ne va.
    Ciao e grazie per l'aiuto!

    Zio

    CITAZIONE
    allora se tu mi vernici di bianco la porzione di pinza dove và la scritta porsche la parte piana che è verso l'esterno diciamo una superficie di
    15x3cm (non è importante che sia geometrica) poi applichi una volta che il bianco è asciutto l'adesivo al suo posto bene bene
    poi con l'adesivo ATTACCATO spruzzi o spennelli tutta la pinza con il rosso quando si asciuga il rosso togli l'adesivo è chiaro che ti ritroverai con la scritta bianca porsche o no?
    é come fare lo "Stencil" al contrario............

    Bene, ora, ciò detto....
    Qualcuno si ricorda il categorico, e la marca ovviamente, della tinta giusta per le pinze?
    Un consiglio sul trasparente da utilizzare?
    Meglio, alla fine, in base alle vostre esperienze, la vernice apposita, o quella convenzionale con il trasparente sopra?
     
    .
67 replies since 4/3/2006, 19:17   909 views
  Share  
.