Aiuto...ricambi essenziali!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi sa per caso dirmi dove posso trovare un'elenco di tutte le parti "in gomma " della meccanica della ciclistica?
    O meglio, qualcuno sa dirmi dove trovare (magari un sito) per comperare tutti quei gommi, "gurnizioni", supporti, etc.... della parte ammortizzatori, mozzi, trapezi, differenziale, etc.....
    Oppure anche un fascicolo (tipo esploso officina) dove posso trovarli tutti!!

    Mi fareste un grandissimo piacere!!!
    Grazie fin da adesso per l'aiuto
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Se vai da un concessionario serio, autorizzato Audi, loro hanno tutto sul pc, io della mia RS2, ho trovato l'impossibile, semplicemente recandomi in una concessionaria Audi fidata di Genova.

    Vieni sabato al raduno?
     
    .
  3. degaussmt
     
    .

    User deleted


    no, purtroppo non ce la faccio....lavoro sia sabato che domenica......
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    Matteo; hai una pm da parte mia che ti potrebbe interessare.... MOLTO!

    Edited by dalima73 - 6/3/2006, 23:06
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    @Matteo:

    ...sarebbe questo....


    image


    Edited by dalima73 - 6/3/2006, 23:26

    ...dimenticavo: La foto mostra la parte anteriore dei supporti trapezoidali della Coupe quattro (quindi anche della tua con motore 3B; vedi le annotazioni sulla destra)
     
    .
  6. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Attilio......sei unico!!!!
    Thank's wub.gif wub.gif wub.gif
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    ei! Non esagerare con i cuoricini! Io ho la ragazza!!!! biggrin.gif tongue.gif w00t.gif
     
    .
  8. degaussmt
     
    .

    User deleted


    ........anche io....ma quando ci vuole ci vuole!! wink.gif wink.gif
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Matteo se ti interessa inoltre potresti provare a domandare alla powerflex che molti pezzi te li dà in teflon anzichè in gomma, il comportamento dell'auto migliora sensibilmente.

    Ciao

    PS: hai trovato la soluzione per il taglio della potenza in overboost?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    Io ribadisco la mia esperienza a riguardo....fammi poi sapere qualcosa se fai la prova...e se ti serve qualsiasi ricambio originale fai un fischio....
     
    .
  11. degaussmt
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi!
    Diego intendi le varie tubazioni?

    per quel problemino....su saggio consiglio di Stefano ho portato la solenoide(si chiama così??) vicino al fanale allungando le tubazioni come hai fatto te Diego sabato (tubo interno...). adesso però mi è sorto il problema inverso...cioè non taglia più, ma sale anche oltre il limite!!
    mi spiego meglio; prima normalmente girava a 0.6, con overboost a 1.1 e ci voleva un'attimo per arrivarci....adesso appena si va un pò oltre alla norma con l'accelleratore sale in un decimo di secondo e se non stò attento va anche oltre 1.3, 1.4!!!......sembra non ci sia più "limite"....se non rilascio la pressione continua a salire!! RISCHIO L'ESPLOSIONE!!....

    Valvola installata male? Valvola rotta?....boh...i tubi li ho ricollegati com'erano....stasera se ce la faccio provo a fare il test.. ogni consiglio è ben accetto come sempre.

    Damir, x la frizione ti faccio sapere al più presto (grazie ancora)

    ciao ragazzi
     
    .
10 replies since 4/3/2006, 07:44   263 views
  Share  
.