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degaussmt.
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Qualcuno di voi sa per caso dirmi dove posso trovare un'elenco di tutte le parti "in gomma " della meccanica della ciclistica?
O meglio, qualcuno sa dirmi dove trovare (magari un sito) per comperare tutti quei gommi, "gurnizioni", supporti, etc.... della parte ammortizzatori, mozzi, trapezi, differenziale, etc.....
Oppure anche un fascicolo (tipo esploso officina) dove posso trovarli tutti!!
Mi fareste un grandissimo piacere!!!
Grazie fin da adesso per l'aiuto
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Audi-Porsche RS2.
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Se vai da un concessionario serio, autorizzato Audi, loro hanno tutto sul pc, io della mia RS2, ho trovato l'impossibile, semplicemente recandomi in una concessionaria Audi fidata di Genova.
Vieni sabato al raduno?. -
degaussmt.
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no, purtroppo non ce la faccio....lavoro sia sabato che domenica...... . -
dalima73.
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Matteo; hai una pm da parte mia che ti potrebbe interessare.... MOLTO!
Edited by dalima73 - 6/3/2006, 23:06. -
degaussmt.
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Attilio......sei unico!!!!
Thank's. -
dalima73.
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ei! Non esagerare con i cuoricini! Io ho la ragazza!!!! . -
degaussmt.
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........anche io....ma quando ci vuole ci vuole!! . -
Diego RS2.
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Matteo se ti interessa inoltre potresti provare a domandare alla powerflex che molti pezzi te li dà in teflon anzichè in gomma, il comportamento dell'auto migliora sensibilmente.
Ciao
PS: hai trovato la soluzione per il taglio della potenza in overboost?. -
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Io ribadisco la mia esperienza a riguardo....fammi poi sapere qualcosa se fai la prova...e se ti serve qualsiasi ricambio originale fai un fischio.... . -
degaussmt.
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grazie ragazzi!
Diego intendi le varie tubazioni?
per quel problemino....su saggio consiglio di Stefano ho portato la solenoide(si chiama così??) vicino al fanale allungando le tubazioni come hai fatto te Diego sabato (tubo interno...). adesso però mi è sorto il problema inverso...cioè non taglia più, ma sale anche oltre il limite!!
mi spiego meglio; prima normalmente girava a 0.6, con overboost a 1.1 e ci voleva un'attimo per arrivarci....adesso appena si va un pò oltre alla norma con l'accelleratore sale in un decimo di secondo e se non stò attento va anche oltre 1.3, 1.4!!!......sembra non ci sia più "limite"....se non rilascio la pressione continua a salire!! RISCHIO L'ESPLOSIONE!!....
Valvola installata male? Valvola rotta?....boh...i tubi li ho ricollegati com'erano....stasera se ce la faccio provo a fare il test.. ogni consiglio è ben accetto come sempre.
Damir, x la frizione ti faccio sapere al più presto (grazie ancora)
ciao ragazzi.