Qualcuno ha già sostituito i bordi inferiori delle portiere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno ha già sostituito i bordini delle portiere della RS2, quelli in fondo, che servono per formare un pezzo unico con le minigonne, mi interesserebbe anche sapere quanto li avete pagati.
    Grazie.
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    Metto l info anche per i altri: Il set completo davanti / dietro + attachi e chiusura davanti dietro dei bordini costa in germania ca 580 Euro, in svizzera ca 720 Euro...
    Si puo cmq ordinare ogni pezzo da solo. (Per esempio, per la mia RS2 ho ordinato solamente quelli anteriori)

    Il costo in ogni caso e veramente sproporzionato per quello che poi sono; quattro pezzi di plastica senza nemmeno la vernice...
    A

    Edited by dalima73 - 28/2/2006, 14:05
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma se prendo il set completo, non mi danno anche i quattro corti anteriori e posteriori, oltre a quelli delle portiere?

    Il prezzo, comunque è da pazzi, come del resto tutti gli altri ricambi originali all'Audi, soprattutto per le Audi particolari come la RS2.
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    Beh; ci sono dei pezzi che delle volte (ma solamente raramente :-( sono sorpreso da quanto costi POCO; per esempio: Il stabilizzatore posteriore della mia RS2 ha della ruggine e sono sicura che quando la prossima volta la porto dal controllo technico (da noi e praticamente la polizia che ogni due anni controllano le machine se sono a posto) mi diranno che cosi non va. Ho domandato dalla AUDI: Il pezzo costa 60 Euro.... (pensavo di piu....)
    Cmq; il prezzo piu sproporzionato che ho trovato fino ad ora su questa machina sono propio per quei bordini..... pazzesco.... in piu, devo aggiungere, che questi con il tempo su tutte le RS2 sono da cambiare perche sono mal fatti....
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di far fare un trattamento antiruggine a quelli nuovi, perchè non vorrei facessero la stessa fine di quelli vecchi. Che ne dici?
     
    .
  6. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dalima73 @ 1/3/2006, 04:19)
    Beh; ci sono dei pezzi che delle volte (ma solamente raramente :-( sono sorpreso da quanto costi POCO; per esempio: Il stabilizzatore posteriore della mia RS2 ha della ruggine e sono sicura che quando la prossima volta la porto dal controllo technico (da noi e praticamente la polizia che ogni due anni controllano le machine se sono a posto) mi diranno che cosi non va. Ho domandato dalla AUDI: Il pezzo costa 60 Euro.... (pensavo di piu....)
    Cmq; il prezzo piu sproporzionato che ho trovato fino ad ora su questa machina sono propio per quei bordini..... pazzesco.... in piu, devo aggiungere, che questi con il tempo su tutte le RS2 sono da cambiare perche sono mal fatti....

    penso che il pezzo con il prezzo + assurdo sia il manicotto a tre vie del radiatore principale quello in alto a sx che collega motore radiatore e la piccola pompa elettrica di ricircolo deve essere originale e costa se non sbaglio 150 euro ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
    io lo cambiai due volte sulla s2 e una volta sulla rs2 con il terzo il capo magazzino ricambi della conc Autovega di Arzignano mi regalò un cappellino della audi sport italia per pietà penso sad.gif sad.gif
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    si, ma quello per esempio lo si trova anche d occasione... invece x i bordini non ci scappi
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho ordinato i due bordini anteriori lato guida e passeggero, sono ancora vivo w00t.gif ma per poco credo.
    Ecco il listino prezzi per i bordini della RS2:

    Bordini anteriori destro e sinistro: 130 € cadauno, iva compresa.

    Bordini posteriori destro e sinistro: 112 € cadauno, iva compresa.

    Bordini parafango anteriore e posteriore destro e sinistro: 50 € cadauno, iva compresa.

    Ho ordinato anche altri pezzi, che al confronto di questi, li regalano!

    Per tutta la serie bordini, occorrono circa 684 €, mollette di fissaggio e tappi di chiusura esclusi, ma almeno quelli costano poco!
     
    .
7 replies since 28/2/2006, 13:02   135 views
  Share  
.