Una questione di pollici?

omologazione cerchi, tanto per cambiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gundun
     
    .

    User deleted


    Mi sono fatto una scorpacciata dei vari post sull'omologazione dei cerchi, ed ho riscontrato che non c'è una regola: c'è che ci riesce con una spesa minima, che con quasi mille euro (per un po' di inchiostro sul libretto?????) chi non ci riesce affatto.
    Ora, nel mio specifico non anelo a "padelle" da 18" o 19", ma ho bisogno di omologare sulla mia A4 b5 1.8T Avant Quattro del '98 (ma con telaio già '99) i 17" anzichè i 16", e non ho intenzione di svenarmi, poichè già in sè, l'acquisto di cerchi e gomme nuovi supera i mille euro abbondantemente.
    Secondo voi, tale operazione è fattibile?Come?
     
    .
  2. Lomat
     
    .

    User deleted


    bo! come avrai visto nella mio topic non ho ancora risolto nulla!! comunque anche la tua A4 sarebbe più bella con i 17".

    Edited by Lomat - 27/2/2006, 12:44
     
    .
  3. _Nik_
     
    .

    User deleted


    Più che una questione di pollici è una questione di culo.
    Prova ad informarti in motorizzazione e tramite Autogerma se sulla tua car puoi montare i 17.
    Nel caso non potessi sappi che c'è sempre la via più costosa.smile.gif
     
    .
  4. Gundun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nik_ @ 27/2/2006, 13:53)
    Più che una questione di pollici è una questione di culo.
    Prova ad informarti in motorizzazione e tramite Autogerma se sulla tua car puoi montare i 17.
    Nel caso non potessi sappi che c'è sempre la via più costosa.smile.gif

    Come la contatto 'sta benedetta Autogerma?Mi basta un'e-mail o devo fare una raccomandata?Hanno un ufficio apposito per la cosa?

    Sto diventando matto: mi mancano i cerchi da 17 e poi l'upgrade ad s4 è finito... cry.gif

    Edited by Gundun - 27/2/2006, 18:58
    Attached Image
    Dscn0098.gif

     
    .
  5. ders2000
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo contattata tramite lettera, risposta negativa ovviamente...
    Ieri ho provato con una e-mail alla motorizzazione ma niente da fare, ecco la risposta:

    *****
    buongiorno
    consultato l'archivio informatico di questa Amministrazione (oe 00130 est101dt), relativamente
    al veicolo da Lei indicato, non esistono misure di pneumatici in alternativa oltre a quelli indicati sulla carta di circolazione:si prega di rivolgersi al costruttore del veicolo per eventuali ulteriori pneumatici in alternativa.
    cordiali saluti

    *****

    e quindi..........che si fa?

    Leggevo che qualcuno dice che quest'anno ci saranno delle novità e cambiamenti per quanto riguarda l'omologazioni...
    E' una bufala o si hanno notizie sicure?

    Avete un buon contatto da passarmi per eseguire un'omologazione in regola?
    Ho letto che qualcuno di voi l'ha fatto!!!

    Grazie in anticipo.
    cry.gif cry.gif
     
    .
4 replies since 27/2/2006, 11:32   218 views
  Share  
.