QUALCUNO HAI MAI VISTO UN'AUDI RS2 COLOR VERDE, IN ZONA TRIESTE?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 22/2/2006, 19:00)
    l'ha presa l'autoscuola Re Artù e dopo 9 mesi l'ha acquistata un certo Passeri Franco, che l'ha tenuta dal 2001 fino alla fine del 2005, facendo peraltro pochissimi chilometri.

    Azz... e io che ho fatto scuola guida con la clio....
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Bello il 131, è i tuo nuovo acquisto d'epoca? tongue.gif

    Beh, la Clio è una signora macchina wacko.gif

    Io ho fatto le prime guide con l'Audi Cabriolet, poi sono passato alla 80 Avant di mio padre e ora alla RS2. Francamente mi trovo meglio con queste che con la Lancia Y 1.3 Multijet 70 CV, della scuola guida, visto che per sorpassare un ciclista in 3°, devi spingere e...avere il vento a favore
     
    .
  3. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Faraone Boxer Bart Diego
    Mi rallegrate un sacco le giornate lo sapete? Direte che mi accontento di poco ma tantè adoro sorridere specie quando riesco a fare delle risate "eleganti" ecco.........
    Grazie e ancora grazie!
     
    .
  4. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    L'oggetto del divertimento sono io vero?!
    Bravi...bravi! mad.gif
     
    .
  5. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    La macchina è proprio quella che sono andato a vedere io, posso assicurarti che fino a che ce l'aveva il primo proprietario (era proprio sua anche se intestata alla ditta) era tenuta da paura nel senso che qualsiasi pezzo che aveva anche solo il sentore di avere un problema era sostituito e non riparato, poi non so ma cmq era bene quando l'ho vista e provata io.
    Non l'ho presa perchè non mi piaceva il colore, la cercavo blu e odio le macchine grigie senza personalità..... la gente cambia idea poi.....

    Resto sempre però dell'opinione che il colore "vero" della ns. è il blu.

    Cmq dopo i complimenti di mr. vicenza smetto che adesso vado a fare le prove con gli acquerelli sui sedili per vedere come viene il colore maculato.

    PS: Caballero perchè prima di vendere la bestia non vieni un raduno così facciamo una bella foto tutti assieme da tenere????



    io cmq a scuola guida avevo una punto cabrio che è stata molto utile visto che ho fatto l'esame a dicembre....
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Hai aperto la capotta per far distrarre l'esaminatore?!
    Scherzi a parte, tu eri andato a vederla dal proprietario del pub, cioè il signor Passeri, giusto? Poi lui l'ha data in vendita alla Gienne Autoest di Via Flavia, concessionaria BMW-Mini. Quando l'hai vista l'ultima volta e dove? Penso che sia la mia, ma la targa inizia per AE e non AA. Io sono andato a ritirarla sabato scorso a Trieste e facendo 535 Km, da Trieste a Genova, praticamente tutti in autostrada, ho avuto modo di provarla subito, francamente, fammi dare prima una toccatina, come meccanica va bene; l'unico problema sono i freni, ma ho deciso di mettere i 322 mm e basta, così non ci penso più. A livello di ricambi, tu conosci qualcuno, a parte ad Attilio e Tobias, che abbia dei prezzi ragionevoli? Quanti km ha la tua RS2?
    Per Caballero: pensaci bene prima di venderla, io me la terrei e la rimetterei originale. Hai capito di che colore è la tua?
    Ciao!
     
    .
  7. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 22/2/2006, 20:06)
    L'oggetto del divertimento sono io vero?!
    Bravi...bravi! mad.gif

    Oh suvvia..... stiamo ridendo tutti insieme...

    Ma piuttosto, ha ancora i doppi pedali?
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sì, ma solo quello dell'accelleratore tongue.gif
     
    .
  9. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Boxer_Bart @ 23/2/2006, 09:19)
    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 22/2/2006, 20:06)
    L'oggetto del divertimento sono io vero?!
    Bravi...bravi! mad.gif

    Oh suvvia..... stiamo ridendo tutti insieme...

    Ma piuttosto, ha ancora i doppi pedali?

    quoto!

    CI si prende in giro se poi uno si sente punto...........
    Faraone ha beccato un po' tutti........me compreso sad.gif il mio commento è: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo wub.gif

    P.S.
    non toccate la punto cabrio! se no mia moglie vi fustiga......ce l'ha gialla ape maia biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Per Diego RS2: hai più visto l'RS2 di cui parlavi a Trieste? La mia probabilmente è quella ben tenuta, di cui parlavi te, visto che col chilometraggio che ha, sembra nuova dentro e anche fuori è in buone condizioni. Ciao.
     
    .
24 replies since 17/2/2006, 21:50   393 views
  Share  
.