QUALCUNO HAI MAI VISTO UN'AUDI RS2 COLOR VERDE, IN ZONA TRIESTE?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno ha mai visto girare una RS2 verde scuro metalizzato (Ragusa Metallic), girare a Trieste e zone limitrofe. Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.
     
    .
  2. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Sì, è del proprietario di un locale in zona Barcola, ero andato a vederla prima di prendere la mia ma verde non mi piaceva e tieni conto che lui voleva in lire all'epoca 39.000.000, lui è il secondo proprietario e prima era di un miliardario che sopra ci aveva speso il mondo, ho visto un plico di fatture di manutenzione alto un paio di cm....

    L'ho vista anche venerdì e mi pare che non sia tenuta un granchè bene ma potrebbe essere un'impressione sbagliata.

    Non penso che il tipo l'abbia venduta e quando sono andato a vederla io nel 2001 aveva 185000 km

    Spero di esserti stato utile però devi dirmi il motivo della domanda smile.gif
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ma dove l'hai vista?
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Leggi bene: a Trieste in zona Barcola, cioè sul mare. Però perchè non mi dici come mai ti interessa una specifica RS2 dall'altra parte dell'Italia?

    Grazie
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Mi interessa perchè vorrei scoprire se è quella che ho appena acquistato io, proprio a Trieste. Fammi sapere per favore. Ciao.
    Grazie.
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    ma non era nera quella che hai comprata??????????
     
    .
  7. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista tipo 10 gg fa parcheggiata, cmq mi sembra che ce ne fossero due così!

    Ps: se è quella che dico io e che avevo provato gli avevano cambiato anche il ponte posteriore completo e il primo intestatario è una ditta di Trieste.

    Ciao
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    No, la mia è Ragusa Metallic, si vede anche dalle foto che ti ho mandato, Attilio.
    Ma dove l'hai vista? Ti ricordi mica la targa o se ultimamente era in vendita presso un concessionario?
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 22/2/2006, 18:02)
    No, la mia è Ragusa Metallic, si vede anche dalle foto che ti ho mandato, Attilio.
    Ma dove l'hai vista? Ti ricordi mica la targa o se ultimamente era in vendita presso un concessionario?

    E poi, cos'altro vuoi sapere, quanti pasti al giorno fa lo zio del proprietario? ohmy.gif
     
    .
  10. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 22/2/2006, 18:31)
    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 22/2/2006, 18:02)
    No, la mia è Ragusa Metallic, si vede anche dalle foto che ti ho mandato, Attilio.
    Ma dove l'hai vista? Ti ricordi mica la targa o se ultimamente era in vendita presso un concessionario?

    E poi, cos'altro vuoi sapere, quanti pasti al giorno fa lo zio del proprietario? ohmy.gif

    no, quello volevo saperlo io laugh.gif tongue.gif
     
    .
  11. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    la targa era AA 001 AA è stata la prima in Italia del tipo nuovo e il tipo era ammanicato con il ministero dei trasporti....

    La targa non me la ricordo, non mi segno le targhe... se era in vendita ed è quella che dico io potrebbe essere stata da Audi Zentrum Opicina o il nuovo nome che hanno visto che il proprietario era loro amico.

    Per Boxer_BArt: 3 o a volte 4
     
    .
  12. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 22/2/2006, 18:41)
    Per Boxer_BArt: 3 o a volte 4

    Eh no....
    O sono 3, O sono 4....
    IO sono pignolo....
     
    .
  13. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    sono 3 i giorni lavorativi e 4 i festivi, lui mangia la merenda se non lavora...
     
    .
  14. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Ecco, adesso ci siamo capiti.
    Ora chiamo mia moglie MAGDA, prendiamo Antonluca, Antongiulio e il 131 e andiamo a fare un giro...

    user posted image
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    La mia è stata di vari proprietari, il primo era la Pacorini SRL, divenuta poi SPA, con sede a Trieste, Punto Franco Nuovo Maggiore 73, poi è stata della Zentrum SPA (penso sia una concessionaria Audi), questi l'hanno tenuta per 7 giorni, poi l'ha presa l'autoscuola Re Artù e dopo 9 mesi l'ha acquistata un certo Passeri Franco, che l'ha tenuta dal 2001 fino alla fine del 2005, facendo peraltro pochissimi chilometri. L'auto da me acquistata era in vendita presso la Gienne Autoest, concessionaria BMW, di Trieste. Francamente nel complesso è stata sempre curata come auto; gli interni sono impeccabili e la meccanica per il momento...sgratsgratsgratsgrat... anche, la carrozzeria invece necessita della classica sostituzione dei bordi inferiori delle portiere, anche perchè il salino a Trieste abbonda e quindi, sono durati ancora meno. Qualcuno di voi gli ha già sostituiti sulla sua?
    Se non vi dispiace, mettete tutti quanti km ha la vostra RS2.
    Grazie
     
    .
24 replies since 17/2/2006, 21:50   393 views
  Share  
.