Pinze e dischi Porsche su S2??!!!Aiuto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    guarda qui.

    www.autoahrens.de
    Sulla sinistra, clicca su "Neuteile" e troverai tutti i prezzi per ricambi Porsche (originali).
    Se gli compri da loro, i prezzi sono piu favorevoli che dall rivenditore Porsche officiale....
    Se gli mandi una mail, indirizzala direttamente al signor Ahrens e digli che ti servano per la RS2; lui sapra quale ti servano (visto che anche io gli ho comprati li)

    A
     
    .
  2. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Grazie... spero solo parli inglese...
    Oppure tu che sei madrelingua tedesco potresti intercedere per me, no?
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    si, prova prima con l inglese.... seno mandami una mail!
     
    .
  4. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Boxer_Bart @ 16/2/2006, 13:52)
    OK,,,,, perchè volevo cambiare dischi e ganasce (il freno a mano è morto)

    Fai riguarnire i ceppi con materiale + tenero possibile è l'unica maniera x aver qualcosa che assomigli a un freno di stazionamento.........
    di soccorso è una parola troppo grossa! mad.gif
    Costo riguarnitura euri 30 trenta a vicenza
     
    .
  5. degaussmt
     
    .

    User deleted


    l'anteriore, al posteriore non è possibile fare l'intervento, ma se dobbiamo parlarne è meglio riesumare il topic che avevo aperto poco tempo fà in proposito.....qui magari dopo ce li cancellano x mancanza di coerenza con il topic stesso....

    sai com'è.....Diego e uno preciso.....ciao Diego!!
    CITAZIONE
    @Audi-Porsche: eccoci, questo è il topic esatto



    CITAZIONE
    @dalima: x caso hai più ritrpvato quel sito dove spiegano esattamente gli interventi necessari per montare i dischi freni da 304mm dell' s8 sulla mia??..

    grazie mille

    scusate, mancava questo pezzo.....senza non si capiva tanto.....
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, all'anteriore vuoi montare i 304 mm dell'S8, ma con le pinze dell'RS2?
     
    .
  7. degaussmt
     
    .

    User deleted


    si, si!!
     
    .
  8. dalima73
     
    .

    User deleted


    Il sito con la descrizione non esiste piu: (http://www.audicoupe.de/modules.php?op=mod...artid=36&page=1)

    pero non vedo bene il tuo problema: se avevo capito bene, tu hai gia i addatatori di stefano e le pinze. Ti tocca solamente di comprare i dischi e le pastiglie e basta, no?
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, tu al momento che cosa hai come materiale disponibile?
     
    .
  10. degaussmt
     
    .

    User deleted


    ho gli adattatori, le pinze le avevo(poi a causa dei problemi insorti le ho restituite e Stefano giustamente le ha vendute) cmq ho visto che se ne trovano su ebay.....
    io volevo l'elenco esatto dei pezzi perchè infatti i dischi dell's8 hanno si attacco 5x112 ma campantura differente quindi va cambiato anche il tubo dell'olio, il paraghiaino laterale, credo ci vogliano anche dei distanziali, e atre piccole cosuccie che volevo trovare prima di smontare il tutto....altrimenti devo montare e rismontare una valanga di volte perchè sperimentiamo.....
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ovviamente davanti monteresti le pinze anteriori dell'RS2, quelle per i 304 mm, adesso vado a vedere le dimensioni dettagliate dei dischi dell'S8. Probabilmente le pinze anteriori, praticamente come nuove, te le posso dare io se ti interessano, le mie le ho appena riverniciate, ma io metto su il kit Audi per i 322 mm, quindi non mi serviranno più a breve. Se già non li hai per i tubetti principali ti consiglio di montare quegli aereonautici, mentre per il pezzo rigido che va alla pinza, occorre vedere se può arrivare anche sulle pinze dell'RS2 o no. Secondo me non dovrebbero esserci problemi. Per paraghiaia te cosa intendi?
     
    .
  12. degaussmt
     
    .

    User deleted


    intendo quella parte in plastica nella parte interna al disco che evita che da dentro il cerchio entri sporcizzia sui dischi
     
    .
  13. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degaussmt @ 21/4/2006, 12:16)
    :)

    OT MODE: ON


    Matteo, hai ricevuto il mio messaggio?


    OT MODE: OFF


     
    .
  14. degaussmt
     
    .

    User deleted


    no, mi dispiace...

    CITAZIONE
    OT MODE: ON


    Matteo, hai ricevuto il mio messaggio?


    OT MODE: OFF

    ?????????????????????????????????????

     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, adesso te all'anteriore hai le pinze e i dischi originali, giusto?
     
    .
31 replies since 14/2/2006, 00:01   471 views
  Share  
.