SOSTITUZIONE O REVISIONE TURBINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    La corrente arriva, perchè ho provato su tutti i 4 cilindri con 4 candele ed è tutto ok.
    La benzina arriva anche, infatti facendo l'avviamento, la macchina tende a partire, ma appena rilasci, si spegne e anche se accelleri a fondo. La cosa, che come ho già detto, è strana, è che la macchina all'improvviso, dopo aver rilasciato l'accelleratore non ha più ripreso i giri e girava a circa 500 giri, malissimo, come fosse un due cilindri, se accelleravi non cambiava niente e poi dopo averla spenta non è più ripartita.
    La centralina non da nessun errore.
    L'unico problema che si era presentato già un pò di tempo fa è il seguente; dopo aver percorso vari Km, a bassa velocità, sono andato a riprendere e niente, non si alzava di giri, poi ho provato un paio di volte ed è andato tutto a posto. Un'altra stranezza è stata che sabato pomeriggio, mentre era in moto dopo aver aperto la capotte, per pulirla meglio all'interno, ad un certo punto il minimo si è abbassato e poi rialzato, io pensavo che fosse lo starter che si era disinserito perchè il motore si era già scaldato, essendo la macchina chiusa in garage, ma dopo appena 2 o 3 minuti che era in moto al minimo mi pare strano.
    Boh...vedremo cosa gli è successo, certo che è abbastanza inconsueto come problema, visto in 25 anni che mio padre fa il meccanico e tra tutti i clienti che hanno Golf 3° serie GTI o altre Audi o anche il Porsche 924 aspirato e montano lo stesso motore dell'Audi Cabriolet, quel tipo di problema non lo hanno mai avuto.
    Ciao e grazie per i suggerimenti.
    Sabato sera metto tutte le indicazioni per il raduno.
     
    .
  2. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    prova a mettere il debimetro di un'altro per provare a vedere se è quello, se dà valori sballati la centralina come già ti hanno detto non dà errori.
     
    .
16 replies since 9/2/2006, 12:55   672 views
  Share  
.