Nulla osta? No grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-S3 @ 5/9/2007, 19:48)
    Iscriviti che ci omologhi i cerchi a tutti .

    quoto...e ti fai un bel gruzzoletto di €... :woot:
    naturalmente per noi del forum prezzo molto scontato... :D :woot:
     
    .
  2. Il Signor Zetec
     
    .

    User deleted


    beh, bisogna capire a quale normativa fare riferimento..
     
    .
  3. _michael_A3
     
    .

    User deleted


    ma se uno si fa prestare momentaneamente dei 18 originali, va in motorizzazione, fa l omologazione senza tante storie e quando ha l ok si monta i replica? nessuno andrà mai a verificare in che data sono stati omologati, perchè allora tutti i replica circolanti fin ora sono tutti Non a norma.
    e di conseguenza anche i 17 non sarebbero a norma. perchè il problema è solo quello,ossia vendere cerchi originali.
     
    .
  4. -France-
     
    .

    User deleted


    se avessi letto attentamente, capiresti che quanto dici è impossibile......
    da qualche mese il nulla-osta non lo rilascia più (ex) Autogerma, bensì la concessionaria Audi.......quindi non puoi presentari in motorizzazione se non hai il foglio "di via" della tua concessionaria che, ovviamente, lo rilascia solo se compri da loro cerchi originali Audi previsti dal catalogo accessori....
    non so se la tua concessionaria rilasci il nulla-osta per andare al collaudo se ti fai prestare i cerchi originali (previsti dal catalogo accessori) da un amico....
    credo che nessuno qui nel forum ci abbia ancora provato....
     
    .
  5. pallinoseiunico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_michael_A3 @ 8/9/2007, 13:20)
    ma se uno si fa prestare momentaneamente dei 18 originali, va in motorizzazione, fa l omologazione senza tante storie e quando ha l ok si monta i replica? nessuno andrà mai a verificare in che data sono stati omologati, perchè allora tutti i replica circolanti fin ora sono tutti Non a norma.
    e di conseguenza anche i 17 non sarebbero a norma. perchè il problema è solo quello,ossia vendere cerchi originali.

    quoto michael,l audi vuole vendere i suoi originali e te li fa pagare bene...comunque da tutta sta storia di questi 18 ho tirato le mie conclusioni e son giunto alla fine dicendo che per aver l omologazione 18 o prendi il pack s-line,o li prendi all ordine! questi casi sono sicuri al 100 per cento,seno (in teoria) basta che tu quando fai l ordine prendi i 17 modello s-line,quelli a 9 razze,e dovresti avere l omologa,almeno a qualcuno è capitato,oppure c e qualcuno (molto fortunato!!!!!!) che senza rientrare in queste caratteristiche li ha a libretto lo stesso....il perche è ancora un mistero....oppure l ultima spiaggia se ti è gia arrivata la macchina è comprare i cerchi originali audi,l audi in automatico di mandara il nulla osta per effettuare la visita,che sicuramente passera al 100 per cento....queste secondo me son le soluzioni per questi benedetti 18,certo seno puoi pagare e avere l omologa per vie traverse oppure montarli e sperare che non ti capiti mai nulla...io personalmente dato che sono ancora in tempo,mi sa che li ordino e la faccio arrivare direttamente con i 18,almeno mi metto l anima in pace nell attesa dei 3 mesi.... :D
     
    .
  6. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-France- @ 8/9/2007, 15:28)
    se avessi letto attentamente, capiresti che quanto dici è impossibile......
    da qualche mese il nulla-osta non lo rilascia più (ex) Autogerma, bensì la concessionaria Audi.......quindi non puoi presentari in motorizzazione se non hai il foglio "di via" della tua concessionaria che, ovviamente, lo rilascia solo se compri da loro cerchi originali Audi previsti dal catalogo accessori....
    non so se la tua concessionaria rilasci il nulla-osta per andare al collaudo se ti fai prestare i cerchi originali (previsti dal catalogo accessori) da un amico....
    credo che nessuno qui nel forum ci abbia ancora provato....

    ho posto io il quesito in Audi, e mi hanno risposto che bisogna dimostrare la provenienza con una fattura, anche se qualcuno te li ha regalati!!!!!!
     
    .
  7. -France-
     
    .

    User deleted


    ma se ti li da un privato........come diamine fa a farti una fattura? :blink:
     
    .
  8. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-France- @ 9/9/2007, 02:37)
    ma se ti li da un privato........come diamine fa a farti una fattura? :blink:

    vallo a spiegare a loro............anche se è un regale bisogna dimostrare la provenienza!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  9. _michael_A3
     
    .

    User deleted


    insomma, altro che liberalizzazioni...che audi si tenga i suoi cerchi, ne venderanno come prima.
    comunque solo audi lo fa, con la mini ho amici che nn hanno avuto nessun problema
     
    .
  10. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_michael_A3 @ 9/9/2007, 13:06)
    insomma, altro che liberalizzazioni...che audi si tenga i suoi cerchi, ne venderanno come prima.
    comunque solo audi lo fa, con la mini ho amici che nn hanno avuto nessun problema

    mio padre sulla focus 1.8 TDCI 116cv ha già i 18" a libretto.....pensa te!!!!!Audi....che vergogna!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  11. ividela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-France- @ 8/9/2007, 14:28)
    se avessi letto attentamente, capiresti che quanto dici è impossibile......
    da qualche mese il nulla-osta non lo rilascia più (ex) Autogerma, bensì la concessionaria Audi.......quindi non puoi presentari in motorizzazione se non hai il foglio "di via" della tua concessionaria che, ovviamente, lo rilascia solo se compri da loro cerchi originali Audi previsti dal catalogo accessori....
    non so se la tua concessionaria rilasci il nulla-osta per andare al collaudo se ti fai prestare i cerchi originali (previsti dal catalogo accessori) da un amico....
    credo che nessuno qui nel forum ci abbia ancora provato....

    quindi io con l'S3 8L se compro i cerchi originali alla Audi posso mettere anche i 19???? :alienff:
     
    .
  12. -France-
     
    .

    User deleted


    esagerato, penso che per la S3 come la tua non siano previsti neppure i 18" :wacko:
     
    .
  13. ividela
     
    .

    User deleted


    e come no... potevi prenderla coi 18" direttamente dalla audi e poi non rilascia più il nulla osta se la prendevi "solo" coi 17...
    ma la storia che se compri i cerchi originali te lo rilasciano non la sapevo...

    Edited by ividela - 21/12/2007, 18:44
     
    .
312 replies since 6/2/2006, 17:55   9218 views
  Share  
.