Nulla osta? No grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pop-off
     
    .

    User deleted


    Altra cosa.....di ingegneri iscritti all'albo ce ne sono meno di quello che si pensa.....tutti i miei compagni appena passato l'esame di stato non si sono iscritti all'albo perchè si paga una tassa annuale e l'iscrizione serve solo per determinati tipi di lavoro : quindi se è un tuo amico che è iscritto allora bene, altrimenti chi è iscritto lo fà per lavoro e....si fà pagare....tanto
     
    .
  2. .:Ketamine:.
     
    .

    User deleted


    Se è un dipendente della motorizzazione civile deve esserci una tariffa fissa...mi puzza questa differenza tra prezzi...
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Ketamine:. @ 7/2/2006, 14:06)
    Confermi Faraone?
    Strano però che per un collaudo ci siano questi prezzi...sopratutto così variabili sleep.gif

    Confermo ....



    CITAZIONE (.:Ketamine:. @ 7/2/2006, 20:00)
    Se è un dipendente della motorizzazione civile deve esserci una tariffa fissa...mi puzza questa differenza tra prezzi...

    Se è un dipendente della (ex) Motorizzazione, non è necessariamente iscritto all'Albo ....
     
    .
  4. .:Ketamine:.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho appena chiamato la Motorizzazione Civile di Milano...mi è stato detto che nonostante il rifiuto da parte di Audi/Autogerma al rilascio del nulla osta, basta recarsi presso i loro uffici con libretto e documento di identità, fare la richiesta specificando veicolo e misura cerchi. Dopodichè effettueranno una ricerca presso il ministero dei trasporti per verificare se la modifica sia fattibile (la TT può tranquillamente montare i 18, sono un optional del pacchetto SLine!) e una volta appurata la fattibilità si prenoterà il collaudo con un loro ingegnere. Il tutto alla modica cifra di 27 euro...
     
    .
  5. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nik_ @ 7/2/2006, 16:19)
    I prezzi non sono per il collaudo ma per l'ingegnere che ti fa la perizia. Poi il collaudo è una spesa minima (rispetto all'altra).

    Ti garantisco che un'ingegnere iscritto all'albo, se non ha mai fatto cose del genere, non saprebbe da dove partire... Anche perchè, suppongo, si debba rispettare un preciso protocollo per la stesura della perizia.

    esatto, la perizia la puo' fare solo un ingegnere iscritto all'albo, cmq non e' troppo costosa, le tariffe si aggirano sui 100 euro, se qlc ha bisogno, ho il contatto giusto (il la feci fare da lui), passato da black che glielo ha passato zamagnic... biggrin.gif



    CITAZIONE (.:Ketamine:. @ 8/2/2006, 11:11)
    Ragazzi, ho appena chiamato la Motorizzazione Civile di Milano...mi è stato detto che nonostante il rifiuto da parte di Audi/Autogerma al rilascio del nulla osta, basta recarsi presso i loro uffici con libretto e documento di identità, fare la richiesta specificando veicolo e misura cerchi. Dopodichè effettueranno una ricerca presso il ministero dei trasporti per verificare se la modifica sia fattibile (la TT può tranquillamente montare i 18, sono un optional del pacchetto SLine!) e una volta appurata la fattibilità si prenoterà il collaudo con un loro ingegnere. Il tutto alla modica cifra di 27 euro...

    ohmy.gif ohmy.gif ...ancora co' sta favola biggrin.gif ...
     
    .
  6. .:Ketamine:.
     
    .

    User deleted


    Chi 100, chi 1000, chi 2000 euro...la motorizzazione che mi dice 27...bah sleep.gif
     
    .
  7. Iko-A3
     
    .

    User deleted


    Kevin puoi farmi avere il contatto? Se sono 100 euro la faccio al volo!
     
    .
  8. .:Ketamine:.
     
    .

    User deleted


    A sto punto anche a me, grazie.
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Ketamine:. @ 8/2/2006, 11:11)
    Ragazzi, ho appena chiamato la Motorizzazione Civile di Milano...mi è stato detto che nonostante il rifiuto da parte di Audi/Autogerma al rilascio del nulla osta, basta recarsi presso i loro uffici con libretto e documento di identità, fare la richiesta specificando veicolo e misura cerchi. Dopodichè effettueranno una ricerca presso il ministero dei trasporti per verificare se la modifica sia fattibile (la TT può tranquillamente montare i 18, sono un optional del pacchetto SLine!) e una volta appurata la fattibilità si prenoterà il collaudo con un loro ingegnere. Il tutto alla modica cifra di 27 euro...

    Se fosse vero, e non dico che non lo sia, sarebbe una "bazza" notevole ....
     
    .
  10. .:Ketamine:.
     
    .

    User deleted


    Bazza? huh.gif
    Testuali parole Faraone...ha detto che dal momento in cui l'auto può montare i 18 (anche se al momento dell'acquisto non vengono richiesti) il problema non sussiste...
    Oggi chiamo un'altra volta...se la stessa cosa mi viene confermata da un'altra persona comincio a crederci davvero.


    Confermato cry.gif
    Mi han detto che il costo del collaudo lievita notevolmente quando si vuol eseguire una modifica su un modello di auto che non prevede l'installazione di cerchi della misura desiderata...anzi, il più delle volte non viene nemmeno eseguita.
    Quindi domani vado la, gli do 30 schifosissimi euro (che si tengano pure il resto) e metto su quegli stramaledetti Rs4 da 18"!!!!! mad.gif

    A proposito, a qualcuno servono 4 Santa Monica originali gommati P Zero Rosso al 70%?

    Edited by .:Ketamine:. - 9/2/2006, 11:42
     
    .
  11. _Nik_
     
    .

    User deleted


    Ok. Appena fai la cosa rendici partecipi. biggrin.gif

    Piccola nota sul tuo avatar: quel-quella cicciona fa veramente SCHIFO!wink.gif tongue.gif

    Edited by _Nik_ - 9/2/2006, 11:42
     
    .
  12. albanera
     
    .

    User deleted


    Quoto Nik sick.gif sick.gif sick.gif biggrin.gif

    Bella Ketamine,se ci riesci stappa la bozza!
     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nik_ @ 9/2/2006, 11:42)
    Ok. Appena fai la cosa rendici partecipi. biggrin.gif

    Piccola nota sul tuo avatar: quel-quella cicciona fa veramente SCHIFO!wink.gif tongue.gif

    Quoto ......



    CITAZIONE (.:Ketamine:. @ 9/2/2006, 11:40)
    Bazza? huh.gif
    Testuali parole Faraone...ha detto che dal momento in cui l'auto può montare i 18 (anche se al momento dell'acquisto non vengono richiesti) il problema non sussiste...
    Oggi chiamo un'altra volta...se la stessa cosa mi viene confermata da un'altra persona comincio a crederci davvero.


    Confermato cry.gif
    Mi han detto che il costo del collaudo lievita notevolmente quando si vuol eseguire una modifica su un modello di auto che non prevede l'installazione di cerchi della misura desiderata...anzi, il più delle volte non viene nemmeno eseguita.
    Quindi domani vado la, gli do 30 schifosissimi euro (che si tengano pure il resto) e metto su quegli stramaledetti Rs4 da 18"!!!!! mad.gif

    A proposito, a qualcuno servono 4 Santa Monica originali gommati P Zero Rosso al 70%?

    Infatti, non ho mai detto che non fosse vero ...... Meglio così!! w00t.gif
     
    .
  14. .:Ketamine:.
     
    .

    User deleted


    La bozza la stappo...ma prima di tutto telefono all'ufficio omologazioni dell'Autogerma e gli sparo uno di quei rutti paragonabili solo al possente fragore del tuono.
     
    .
  15. RS3_TDI
     
    .

    User deleted


    e dajeeeeeeeeee...fatti sentire!
     
    .
312 replies since 6/2/2006, 17:55   9218 views
  Share  
.