solo io allora riesco nell impresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    ma e cosi difficile il procedimento anche per le fiat!!!cmq se non sbaglio il costo per cerchio cambia se cambia la misura si cmq sono 850euro 50 euro in piu 50 euro in meno!!!
    Attached Image
    images.jpg

     
    .
  2. zezzet
     
    .

    User deleted


    figurati con la fiat si deve aspettare mesi per avere i 15 e basta! i 16 e 17 non esistono per loro, almeno sulla vechia punto! ora su quella nuova la 1.9 tdi 130 cv ha la possibilita di montare i 17...
     
    .
  3. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia3grigia @ 7/2/2006, 16:30)
    alla fine si continuano a quanto vedo a cercare omologazioni a 200 300 euro !!!!è inutile continuare a cercare a quel prezzo potete sognarvela l'omologazione!!!il prezzo più basso è quello che dove sono andato io!!!!

    mi dispiace contraddirti, come già detto altre volte qui sul forum, ho due amici che hanno i 17" regolarmente omologati a libretto su una Uno Turbo e una Clio Williams...e di soldi "extra" si parla di 150 euro... con 850 euro vado con la A3 in Germania, ci monto e omologo i 19", la ri-immatricolo in Italia e mi avanzano pure dei soldi....
     
    .
  4. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 7/2/2006, 19:21)
    mi dispiace contraddirti, come già detto altre volte qui sul forum, ho due amici che hanno i 17" regolarmente omologati a libretto su una Uno Turbo e una Clio Williams...e di soldi "extra" si parla di 150 euro... con 850 euro vado con la A3 in Germania, ci monto e omologo i 19", la ri-immatricolo in Italia e mi avanzano pure dei soldi....

    E non è che per caso ti dispiace farci anche sapere come hanno fatto???? Grazie.
     
    .
  5. France'79
     
    .

    User deleted


    le solite storie descritte in mille discussioni, basta trovare l'ingegniere giusto che gli piace occuparsi di queste cose.....e se poi l'ingegniere è un caro amico del presidente di un noto club della zona....vedrai che le omologazioni (almeno per le auto di quel club) arrivano a cifre "ragionevoli"..... smile.gif
     
    .
  6. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 8/2/2006, 12:37)
    le solite storie descritte in mille discussioni, basta trovare l'ingegniere giusto che gli piace occuparsi di queste cose.....e se poi l'ingegniere è un caro amico del presidente di un noto club della zona....vedrai che le omologazioni (almeno per le auto di quel club) arrivano a cifre "ragionevoli"..... smile.gif

    Risposta un pò vaga ma ho capito. Grazie.
     
    .
  7. vale76mi
     
    .

    User deleted


    ieri, in un negozio di tuning ho chiesto, tra le altre cose (e primo fra tutte se ci sono queste benedette molle ribassate per la mia...ennesima risposta negativa!), se potevano omologarmi i 19: risposta affermativa e per la modica cifra di 900 eurini!! Credo che non li spenderò mai, nonostante la voglia di 4 enormi cerchiazzi... è una questione di principio! E' un furto da parte degli ingegneri e compagnia bella... piuttosto faccio come France'79:vado in Germania, spendo anche + soldi x viaggio, vitto e alloggio, ma x un caxxo di timbro che mi dà la possiblità SOLO di aumentare la misura delle ruote (e non di stravolgere un'auto) ne spendo un decimo!!! mad.gif
     
    .
51 replies since 30/1/2006, 09:51   596 views
  Share  
.