solo io allora riesco nell impresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    io proprio venerdi pomeriggio sono andato a ritirare il mio libretto con omologazione per i 18 che tra l'altro gia montavo l'omologazione ha tanto di timbro della motorizzazione e firma dell ingeniere!!!!ogniuno ha i suoi giri!!!!e poi 850 euro non mi sembrano cosi eccessivi per una cosa così introvabile!!
     
    .
  2. pop-off
     
    .

    User deleted


    Hai pagato solo per l'omologazione 850 euri ? o cosa ?
    Magari, se puoi, dì anche da quale motorizzazione sei andato e come ti sei mosso...
     
    .
  3. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    scusa, vorresti dire che hai un audi a3 e sei riuscito ad avere l'omologazione per i cerchi da 18 pollici (alla "modica" cifra di 850 euri)
     
    .
  4. danym
     
    .

    User deleted


    bah, se ho capito bene che 850 euro è per la sola omologazione, a me non sembra tanto "non eccessivi".
    Secondo me è una ladrocinata bella e buona...nessuno comunque dice che non sia possibile omologare, anzi...però chi riesce spende cifre paragonabili alla tua, cosa che a me, personalmente e senza offesa per nessuno, è improponibile...
     
    .
  5. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    si sono riuscito a trovare l omologazione a 850 euro la mia audi a 3(ultimo modello) del 2004 200 t d i ha finalmente i cerchi maggiorati a libretto.
     
    .
  6. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danym @ 30/1/2006, 17:27)
    bah, se ho capito bene che 850 euro è per la sola omologazione, a me non sembra tanto "non eccessivi".
    Secondo me è una ladrocinata bella e buona...nessuno comunque dice che non sia possibile omologare, anzi...però chi riesce spende cifre paragonabili alla tua, cosa che a me, personalmente e senza offesa per nessuno, è improponibile...

    quoto, è un'assurdità (per me ovviamente) spendere tanto solo per l'omologazione....ma aspetto l'interessato,magari non è proprio così



    CITAZIONE (pop-off @ 30/1/2006, 11:52)
    Hai pagato solo per l'omologazione 850 euri ? o cosa ?
    Magari, se puoi, dì anche da quale motorizzazione sei andato e come ti sei mosso...

    rifaccio la domanda smile.gif
     
    .
  7. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    si 850 euro per omologare!!!cosa pensavate di trovare a10 o 15 euro!!e poi si avevo trovato a 350 ma mi sembrava una grande bufala,invece la mia nuova omologazione ha tanto di timbro della motorizzazione e firma dell'ingeniere...a e oltretutto in caso di ristampo del libretto l omologazione e presente!! e visto con i miei occhi anche sui computer!!!le cose fatte bene vanno pagate!!!

    Edited by audia3grigia - 31/1/2006, 08:59
     
    .
  8. ste rs4
     
    .

    User deleted


    La qualità si paga, su questo sono d'accordo, però, tieni conto che le spese base per fare tutta la procedura, sono meno della metà di quanto tu hai speso.
    Per cui, chi ti ha fornito il servizio, sicuramente ottimo, ha applicato un prezzo riservato solo ed esclusivamente a chi, come te (ed anche come il sottoscritto), non riesce a rinunciare a delle ruote con un diametro maggiore di quello previsto di serie. Costi quello che costi.
    Per cui, i margini di guadagno sono assai elevati.

    Anch'io sull's3 avevo speso 850 euro con collaudo in motorizzazione. Però, se pensi che in Germania spendi meno di un decimo . . . . . .
     
    .
  9. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    a me non piaciono i cerchi piccoli penso che almeno i 18 su audi a3 siano indispensabili!!!!naturalmente la cosa è legale ma la procedura non lo so!!!!quindi è normale che il guadagno loro non puo essere bassissimo!
    Attached Image
    audi_roadjet.jpg

     
    .
  10. ste rs4
     
    .

    User deleted


    La procedura, deve essere legale !!!
    Altirmenti, in caso di verifiche rischi anche tu di avere noie. Se non altro come "incauto acquisto" di un servizio.
     
    .
  11. danym
     
    .

    User deleted


    Mah, che siano indispensabili non sono molto d'accordo.
    In ogni caso, dato che il mondo è vario, mi sta benissimo che per voi spendere 850 euro per poter mettere dei cerchi maggiori siano soldi ben spesi.
    Mi limito a dire, in relazione al titolo, che tutti riescono a farsi omologare i cerchi abbastanza facilmente in quel modo, ma non tutti (come me) sono disposti a spendere 800 e + euro per un servizio del genere wink.gif
     
    .
  12. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Il discorso è questo :
    Come al solito dipende quanto si ritiene importante una "modifica" .
    Per alcuni è fondamentale avere i cerchi più grandi (a norma di legge) per altri un bel impainto audio video ecc ecc.

    Gli aspetti legati all'emozionalità dell'auto sono individuali e sono funzione dei propri gusti.

    La domanda , forse più generica, è : vale la pena spendere molti soldi in un'auto ?

    la risposta a mio avviso non è così scontata. . . .
     
    .
  13. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    forse non avete capito che è tutto regolare cmq per il mio mezzo 850 euro lispendo senza problemi se devi prendere una macchina da 25 mila euro dopo cmq devi avere la possibilita di spendere "senza problemi" se devo fare il tirchio e avere la bella macchina piuttosto mi compro un panda (cmq comlimenti a ste rs 4 sono contento che qualcuno abbia la mia stessa visone e passione per le macchine)
     
    .
  14. danym
     
    .

    User deleted


    PErchè non è così scontata?
    A livello oggettivo posso dire di no (cioè sono in parte soldi buttati via), e ne sono abbastanza certo (fatta eccezione sul fatto che poi, alcune di queste modifiche possano essere un valore aggiunto al momento della vendita).
    A livello seggettivo potrebbe anche essere. DIpende da quanto, per esempio, potrebbe migliorare la qualità della mia vita nel momento in cui scendo in garage e vedo la mia broom con i cerchi da 20". A me, in prima persona, non me ne frega niente, pur conscio del fatto che questo potrebbe avere dei riscontri positivi anche sull'aspetto che io reputo più importante in un'auto...la sua dinamica.
    Però appunto come dici, tutto dipende da cosa si cerca e qual è l'aspetto a cui più si punta in un'auto...
     
    .
  15. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    ognuno ha i suoi gusti non vogli sminuire il tuo punto di vista ma valorizzare il mio vi voglio regalare un ottima immagine!!!
    Attached Image
    images.jpg

     
    .
51 replies since 30/1/2006, 09:51   596 views
  Share  
.