solo io allora riesco nell impresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia3grigia @ 1/2/2006, 14:12)
    non facciamo battibecco,parliamo!!!

    Si tratta di puro, semplice, sano ed innocente cazzeggio .....
     
    .
  2. chubeka
     
    .

    User deleted


    sdrammatizziamo un pò l'atmosfera...... sapete che c'è un tizio a roma che per 50 euri si proponeva di omologare cerchi maggiorati per tutte le auto.... ed è stato beccato mentre aggiornava i libretto di uno sfortunato cliente con la macchina da scrivere!!!

    Non è una barzelletta.... è tutto vero. LOL
    tongue.gif tongue.gif
     
    .
  3. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    speriamo che l'omologazione che mi hanno fatto a me non sia del genere biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
    no non penso proprio
    Attached Image
    audi_roadjet.jpg

     
    .
  4. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia3grigia @ 1/2/2006, 14:26)
    speriamo che l'omologazione che mi hanno fatto a me non sia del genere biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
    no non penso proprio

    per 850 euro penso proprio di no!! vai tranquillo.....

    biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

     
    .
  5. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    w00t.gif w00t.gif w00t.gif scusate se la sezione è sbagliata ma vi voglio dare la notizia mi è arrivata la marmitta IL MIO MECC DICE CHE è STUPENDA...E CHE OGGI LA HANNO VISTA 2 COL GOLF E L HANNO ORDINATA UGUALE!!!VADO A PRENDERLA w00t.gif w00t.gif w00t.gif SPERIAMO BENE tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    .
  6. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia3grigia @ 1/2/2006, 14:29)
    w00t.gif w00t.gif w00t.gif scusate se la sezione è sbagliata ma vi voglio dare la notizia mi è arrivata la marmitta IL MIO MECC DICE CHE è STUPENDA...E CHE OGGI LA HANNO VISTA 2 COL GOLF E L HANNO ORDINATA UGUALE!!!VADO A PRENDERLA w00t.gif w00t.gif w00t.gif SPERIAMO BENE tongue.gif tongue.gif tongue.gif

    che marmitta hai preso???
    Perchè io non ne so niente...eppure mi leggo tutti i topic

    che marmitta è?

    grazie
     
    .
  7. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    SICCOME SONO UN AMANTE DEL DOPPIO SCARICO L UNICA MARCA PER A3 è LA ASSO CHE DICONO ANCHE SIA MOLTO BUONA!!!PERCHE SE AVREI VOLUTO UN ALTRA MARCA AVREI DOVUTO TAGLIARE IL GANCIO DI TRAINO!!!SIAMO PAZZI????CMQ è UNA : ASSOCON QUATRO SCARICHI DA 76MM 2 A DX E 2 A SX!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif wacko.gif w00t.gif cry.gif w00t.gif biggrin.gif tongue.gif
    Attached Image
    audi_roadjet.jpg

     
    .
  8. pop-off
     
    .

    User deleted


    che audi hai audia3grigia ?
     
    .
  9. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia3grigia @ 1/2/2006, 14:43)
    SICCOME SONO UN AMANTE DEL DOPPIO SCARICO L UNICA MARCA PER A3 è LA ASSO CHE DICONO ANCHE SIA MOLTO BUONA!!!PERCHE SE AVREI VOLUTO UN ALTRA MARCA AVREI DOVUTO TAGLIARE IL GANCIO DI TRAINO!!!SIAMO PAZZI????CMQ è UNA : ASSOCON QUATRO SCARICHI DA 76MM 2 A DX E 2 A SX!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif wacko.gif w00t.gif cry.gif w00t.gif biggrin.gif tongue.gif

    che devi tagliare il paraurti dietro? O forse no tu hai una A3 vero? Quindi non hai l'intaglio per lo scarico sul paraurti?
    Quindi non hai cambiato solo il terminale ma hai dovuto cambiare anche l'ultima parte dello scarico giusto?
    Per la modica cifra di euro......?

     
    .
  10. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    HO LA TDI 2.O ULTIMO MODELLO.ASSETO SPORTIVO CERHI DEL 18 CENTRALINA 5 VETRI OSCURATI E DA OGGI ANCHE SCARICO!APPENA COMPRO LA FOTOCAMERA LA METTO UNA FOTO!!!


    NO KUBECA LO SCARICO é COMPLETO E CMQ IL TAGLIO SUL PARAULTI DEVO FARLO MA SOLO QUELLO A DX E CMQ NON SPENDO TANTO 460EURO SENZA IL TAGLIO PARAUPRTI!!!

    Edited by audia3grigia - 1/2/2006, 15:01
     
    .
  11. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo impazienti le foto...ti consiglio, A3 grigia, di scrivere le parole in minuscolo, pena rimprovero dell'amministratore del forum (che è molto attento a queste cose...vero fara?)...
    A proposito di marmitte, se ti risultasse difficoltoso tagliare lo scarico, ti consiglio di visionare (se nonl'hai già fatto, lo scarico, con paraurti allegato, della caractere...)
    la brochure la puoi rovare qui:
    http://www.caractere.com./BrochuresPdf/audi-a38p.pdf
     
    .
  12. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia3grigia @ 1/2/2006, 14:43)
    SICCOME SONO UN AMANTE DEL DOPPIO SCARICO L UNICA MARCA PER A3 è LA ASSO CHE DICONO ANCHE SIA MOLTO BUONA!!!PERCHE SE AVREI VOLUTO UN ALTRA MARCA AVREI DOVUTO TAGLIARE IL GANCIO DI TRAINO!!!SIAMO PAZZI????CMQ è UNA : ASSOCON QUATRO SCARICHI DA 76MM 2 A DX E 2 A SX!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif wacko.gif w00t.gif cry.gif w00t.gif biggrin.gif tongue.gif

    Non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare e non sta bene. Una domanda: hai litigato con la lingua italiana? ohmy.gif cool.gif
     
    .
  13. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    no diciamo che scrivo come vi viene sul pc,non mi piace fare attenzione perciò io schiaccio tasti e premo invio senza mai controllare,lo so è un brutto vizio!!!
     
    .
  14. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    alla fine si continuano a quanto vedo a cercare omologazioni a 200 300 euro !!!!è inutile continuare a cercare a quel prezzo potete sognarvela l'omologazione!!!il prezzo più basso è quello che dove sono andato io!!!!
    Attached Image
    images.jpg

     
    .
  15. zezzet
     
    .

    User deleted


    io ho speso 800 euro per i 17 sulla puntogt (non bannatemi anche se non possiedo un`audi potrebbe essere la mia futura car) 50 euro in meo di te ma concordo che a meno non si trova niente! per una perizia una volta mi chiesero 600 euro ma il procedimento era lungo.
     
    .
51 replies since 30/1/2006, 09:51   596 views
  Share  
.