solo io allora riesco nell impresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danym
     
    .

    User deleted


    audia3grigia, forse sei tu che non hai capito cosa ho detto. Ho semplicemente detto che del livello estetico non me ne frega praticamente nulla. Per me avere i 17 o 18 potrebbe essere un problema eventualmente per la dinamica dell'auto. E provando i 18 mi dico: ma vale la pena spendere 850 euro + cerchi e gomme per qualcosa che mi fa variare di poco il comportamento.
    Dato che i soldi non li trovo sull'albero mi dico semplicemente di no.
    Permetti a tutti di vederla in modo diverso di come la vedi tu e Stefano (che sono ben sicuro che non mi considera un tirchio solo perchè non spendo 850 euro per omologare i cerchi).
    Per quanto riguarda il fatto che tutto sia omologato...non lo metto in dubbio. Ma se ti venissi a dire che il mio meccanico ha i 18 omologati spendendo 80 euro??(e ti posso assicurare che è tutto in regola....merito delle omologazione che facevano a DOmodossola?)
    In questo senso, a maggior ragione, dico che 850 euro IO non li spenderei mai...anche se avessi una macchina da 50000 euro,,,
     
    .
  2. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    infatti non ti sto dicendo niente proprio come ho gia detto sto solo dicendo che ogniuno la pensa alla sua maniera cmq le omologazioni nondi 80 euro non esistono piu ormai non si possono piu fare....non puoi darmene nemmeno tu una colpa però se io amo oltre il motore anche l'aspetto estetico!
    Attached Image
    audi_roadjet.jpg

     
    .
  3. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Avere un'auto da 25.000,00 euro o avere un'auto da 50.000,00 euro o altro non implica necessariamente che si debbano spendere 850 euro per omologare ruote.
    L'unica molla che spinge a sostenere queste spese è la passione che nulla c'entra con il valore d'acquisto di un'auto.

    Dany, la mi domanda non è riferita all'omologazione ma, più in generale all'opportunità di spendere soldi in una vettura.
    E' tutto funzione dell'interesse che si ha per la propria auto . Se la si vede com un mezzo di trasporto , si tende a ridurne il costo. Se , invece la si vede come un mezzo di emozione e la si vule rendere unica , allora si spendono soldi.

    Sono 2 filosifie differenti e tra loro non paragonabili ma, che vanno rispettate entrambe.
    Vero è che poi, anche avendo la passione, si deve sempre fare le cose con un occhio di riguardo ai costi.
    Tornando al 3d in oggetto, se da un aparte mi chiedono 850 euro e dall'altra me ne chiedono 80 .. a questo punto forse , mi informo dove costa meno. .poi faccio le valutazioni del caso . .
     
    .
  4. danym
     
    .

    User deleted


    Nessuno ti dà la colpa...il mio intervento era dovuto semplicemente a questo:
    hai aperto un post con scritto: "allora solo io riesco nell'impresa".
    Io ho semplicemente risposto che non sei l'unico e che se sei disposto a spendere quelle cifre ce la fai abbastanza tranquillamente...e che io non sono disposto a spenderli. sulla tua frase dove dicevi che sei un tirchio se prendi un'auto da 25 Keuro e poi non spendi per l'omologazione dei cerchi da 18...ti ho solo detto che non è questione di essere tirchi..è questione di priorità..
     
    .
  5. ste rs4
     
    .

    User deleted


    quoto al 100% danym.
     
    .
  6. danym
     
    .

    User deleted


    Si Ste, ho inteso quello che hai detto e sono pienamente d'accordo. Permettimi solo di fare un'ultima osservazione. PEr quanto mi riguarda ho preso un's3 proprio per avere una macchina che "crea" delle emozioni senza dovermi imbattere in mille problemi di omologazioni varie..motivo per cui la mia s3 è completamente originale...e l'omologazione dei cerchi, pur essendo un maniaco, non rientra tra le mie preoccupazioni wink.gif




    Ok, siamo allineati biggrin.gif
     
    .
  7. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    il mio punto di vista è:siccome ho una bella mcchina ci spendo e siccome altri modi per avere l omologazine non cene sono anche 850 euro mi van bene sopreattutto perche io avevo gia montato i cerchi del 18 con gommatura!!!e cmq torno a ribadire che questo è il prezzo piu basso che si puo avere....le omologhe da 80 euro non ci sono pi da 2 anni!!!!
     
    .
  8. danym
     
    .

    User deleted


    Il suddetto tipo l'ha fatta 4 mesi fa wink.gif
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia3grigia @ 31/1/2006, 10:12)
    forse non avete capito che è tutto regolare cmq per il mio mezzo 850 euro lispendo senza problemi se devi prendere una macchina da 25 mila euro dopo cmq devi avere la possibilita di spendere "senza problemi" se devo fare il tirchio e avere la bella macchina piuttosto mi compro un panda (cmq comlimenti a ste rs 4 sono contento che qualcuno abbia la mia stessa visone e passione per le macchine)

    Anche io, dopo avere acquistato un'utilitaria da ...... 45.000 Euro, sono disposto a spenderne altri 800 per omologare dei cerchi di misura diversa. Quando ho fatto la stessa operazione sul TT, ho speso circa 1,2 milioni ed ero molto soddisfatto della spesa in rapporto al risultato. Come dice Stefano, tutto dipende dal "peso" che si vuole dare alle cose e non è questione di essere o meno tirchi. Per esempio, se VOGLIO i cerchi da 18", salvo essere figlio di Onassis, devo essere disposto a fare qualche sacrificio ..... per cui: niente pizza al venerdì sera, niente cinema al sabato sera, niente gita fuori porta alla domenica ...... e via di questo passo.
     
    .
  10. albanera
     
    .

    User deleted


    Niente birra.... wink.gif
     
    .
  11. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albanera @ 31/1/2006, 13:21)
    Niente birra.... wink.gif

    Tu mi vuoi morto di sete, Paolo! ohmy.gif Diciamo che, per bere meno, ho fatto l'impianto a ..... gas cool.gif (quello che, immesso nel fusto, fa uscire la birra dalla spina ....). wink.gif
     
    .
  12. albanera
     
    .

    User deleted


    smile.gif smile.gif smile.gif
     
    .
  13. chubeka
     
    .

    User deleted


    la fate finita di fare batti-becco sui cerchi da 18?? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

     
    .
  14. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    non facciamo battibecco,parliamo!!!
    Attached Image
    images.jpg

     
    .
  15. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia3grigia @ 1/2/2006, 14:12)
    non facciamo battibecco,parliamo!!!

    ...stavo solo scherzando .....
    laugh.gif laugh.gif
     
    .
51 replies since 30/1/2006, 09:51   596 views
  Share  
.