993 GT1

x Adriano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, mi scuso con tutti per l'utilizzo improprio del forum, ma ci siamo accordati così ieri a Monza....


    993 GT1

    user posted image

    user posted image


    996 GT1

    user posted image

     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Non c'è utilizzo "improprio" del Forum ....... Era una questione molto seria da definire! happy.gif

    Edited by faraone - 23/1/2006, 16:24
     
    .
  3. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Cavolo, che SPLENDIDO utilizzo improprio del forum.. lo considero un regalo anche per me.
     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 23/1/2006, 12:24)
    Era una questione molto seria da dafinire! happy.gif

    In effetti.....

     
    .
  5. markers84
     
    .

    User deleted


    stupenda!!!!!

    se fossero tutti così gli usi impropri ce ne vorrebbero d +
     
    .
  6. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    tutta per il Boxer.................


    image
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...beh, impressionante si, d accordo..... ma elegante non direi....
    ...guardete lo stile sobrio ed elegante delle prime 911, che NON avevano bisogno di allargamenti passaruoti, alletone etc..... Lo so bene che la GT1 e praticamente una machina da corsa e i 110 CV di quella Porsche arancione oggigiorno sono superati anche dalle utilitarie.... Ma io stavo parlando di STILE, PROPORZIONI, ELEGANZA!

    image

    image

    image

    Edited by dalima73 - 18/7/2006, 21:09
     
    .
  8. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Beh, l'eleganza formale della 911 "base" è sempre stata indiscutibile.
    Semplice, pura, pulita: non è un caso che sia sopravvissuta così a lungo.
    Il problema (secondo me) è arrivato con la 996, in cui la "purezza" si è andata a confondere con una sorta di spersonalizzazione.
    Guardare una 997 nello specchietto, ti fa venire in mente subito una 993, sotto tutti gli aspetti...

    In un altro forum, mi si chiedeva quale fosse la mia versione sportiva della 911 preferita: l'indecisone è assolutamente tra la 911 RS del 73, per il puro fatto tecnico (penso sia inutile starne a scrivere) e per la 964 RS, per il fatto tecnico (è una vettura che se la gioca benissimo ancor oggi con la maggior parte delle vetture da pista) ma anche per la sua purezza estetica...

    image
     
    .
  9. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    La mia 911 preferita è la 993 TT.. quella di Umbè, per intenderci. Anche se il posteriore migliore per me, ce l'ha la bestiola arancione postata qualche post fa.. la signorina 110 cv, per intenderci. Che culo.. ;)
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Io sono letteralmente stregato da 993 TT, 964 RS e ... non sparatemi ... 968 Cabrio :rolleyes:
     
    .
  11. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    968 cabrio.. ti capisco ECCOME Ale!!
     
    .
  12. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    964!!!! image
     
    .
  13. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Next)Drigo @ 19/7/2006, 12:39)
    La mia 911 preferita è la 993 TT..

    Beh, aspetta, io parlavo di 911 SPORTIVA ed in questa accezione si possono includere solo
    911 RS del 73
    911 carrera 3,0
    964 RS
    993 RS
    996 GT3 e GT3 RS
    996 GT2
    996 GT3 e GT3 RS

    CITAZIONE
    Anche se il posteriore migliore per me, ce l'ha la bestiola arancione postata qualche post fa..

    IMHO, come dicevo con lo Zio settimana scorsa, il posteriore migliore ce l'ha in assoluto la 964 giubileo (911 30 jahre)

    image

    E' peraltro una vettura per cui avevo avuto un'occasione di acquisto a dir poco splendida (peraltro di una turbolook, ancor più rara della Juby) e mi mordo le mani ancora oggi di non aver comprato...
    L'unico lato positivo della cosa è che, se l'avessi comprata, non avrei preso la RS2...

    Qui la si vede a fianco della 993 4S

    image
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Gran bel sedere, complimenti a mamma Porsche! :lol:
     
    .
  15. -pop-
     
    .

    User deleted


    Sulle 911 niente da dire.....e ci mancherebbe aggiungerei ! Ma a me affascina tanto la 928 dalla prima alla S (collarino Maria Stuart) S4 e GT....e

    GTS


    Per quanto riguarda la tecnica, sarò banale ma la 959 ha tanti brevetti da fare invidia a molte innovazioni tecniche di molte macchine odierne messe assieme
    Attached Image
    928GTS.jpg

     
    .
34 replies since 23/1/2006, 11:29   732 views
  Share  
.