Aggiornamento omologazione cerchi

l'altro mio contatto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale76mi @ 16/1/2006, 18:58)

    [/QUOTE]
    ci sono anche io!!! speriamo proprio in bene... e che non ci costi uno sproposito!!!
    tongue.gif :23_29_107vi.gif:

    uno sproposito costeranno cerchi e gomme nuove!!!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
     
    .
  2. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale76mi @ 16/1/2006, 20:56)
    CITAZIONE (pop-off @ 16/1/2006, 19:17)
    O.T. Vale, complimenti per la bestia  wink.gif

    grazie caro... tu che mezzaccio hai sotto il culo?

    dai.. sù con questi 19!!! wink.gif

    A3 2.0 nafta quattro, scarafaggio come la tua tongue.gif , ma dal cuore rosso

    Edited by pop-off - 17/1/2006, 10:29
     
    .
  3. vale76mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puccio1983 @ 16/1/2006, 23:42)
    Beh... vista la differenza di prezzo tra 17", 18" e 19"... conviene puntare in alto! wink.gif
    Anche perchè con l'assettino completo Eibach che farò in futuro ci stanno dentro di brutto i pezzi grossi! cool.gif

    anche senza assetto ci stanno dentro i 19!!! rolleyes.gif



    CITAZIONE (pop-off @ 17/1/2006, 10:27)
    A3 2.0 nafta quattro, scarafaggio come la tua tongue.gif , ma dal cuore rosso

    complimenti anche a te ... fratello scarafaggio!! biggrin.gif
     
    .
  4. Puccio1983
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale76mi @ 17/1/2006, 12:42)
    CITAZIONE (Puccio1983 @ 16/1/2006, 23:42)
    Beh... vista la differenza di prezzo tra 17", 18" e 19"... conviene puntare in alto!  wink.gif
    Anche perchè con l'assettino completo Eibach che farò in futuro ci stanno dentro di brutto i pezzi grossi!  cool.gif

    anche senza assetto ci stanno dentro i 19!!! rolleyes.gif

    Sì, ma ormai l'assetto con o senza cerchiazzi me lo farò... anche a costo di metterci solo delle "misere" 235/45 R17 a riempire il passaruota! tongue.gif
    PS: La tua è gommata 235/40 R18, giusto?!? w00t.gif
     
    .
  5. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    ragazzi contate anche me che ho gia i 18 ma non omologati
     
    .
  6. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia3grigia @ 18/1/2006, 10:00)
    ragazzi contate anche me che ho gia i 18 ma non omologati

    LOOOLLLLLL


    GRANDIOSO!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  7. audia3grigia
     
    .

    User deleted


    HAI SAPUTO QUALCOSA?
     
    .
  8. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia3grigia @ 18/1/2006, 10:12)
    HAI SAPUTO QUALCOSA?

    ti ripsondo in privato tongue.gif tongue.gif

    ...non mi piace dare mezze notizie! biggrin.gif
     
    .
  9. vale76mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puccio1983 @ 17/1/2006, 15:17)
    PS: La tua è gommata 235/40 R18, giusto?!? w00t.gif

    giustissimo... è già un'ottima misura... mi spiace solo per la larghezza della gomma; sulla BMW che avevo precedentemente avevo cerchi da 18 ma gomme da 255! con questo però non voglio lamentarmi... wink.gif



    CITAZIONE (chubeka @ 18/1/2006, 10:30)
    CITAZIONE (audia3grigia @ 18/1/2006, 10:12)
    HAI SAPUTO QUALCOSA?

    ti ripsondo in privato tongue.gif tongue.gif

    ...non mi piace dare mezze notizie! biggrin.gif

    azz... stiamo fremendo!!! blink.gif
     
    .
  10. Puccio1983
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia3grigia @ 18/1/2006, 10:00)
    ragazzi contate anche me che ho gia i 18 ma non omologati

    Io ho fatto Milano -> Riccione -> Milano con la Focus con su i 16" senza omologazione... biggrin.gif
     
    .
  11. tirez
     
    .

    User deleted


    Visto che ho qualche minuto vi do qualche informazione anche sulle omologazioni, ho fatto chiamare dalla pirelli per un omologazione ma neanche lei è riuscita a farmela avere, allora sempre più deciso ho chiamato direttamente in autogerma con una risposta come questa " Mi spiace ma dal 98' non rilasciamo più a nessuno omologazioni per cerchi maggiorati, si possono avere solo all'acquisto del nuovo ", cosicchè abbastanza scocciato, visto che avevo gia i cerchi RS4, ho deciso di spendere sti 1500 anzichè per cerchi è gomme per un blisten regolabile. A dimenticavo se sapete di cerchi da 17" RS4 a azze strette fate un fischio, o meglio una chiamata.
     
    .
  12. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..beh' praticamente hai scoperto l'acqua calda... laugh.gif
     
    .
  13. vale76mi
     
    .

    User deleted


    ne sto già praticamente parlando anche nella sezione "A4"... e non insultatemi se ne avete già parlato o se sparo una cazzata clamorosa: si sà che in germania omologano tutto... non c'è qualche modo di poterlo fare su una vettura immatricolata in italia?



    chubeka... non ci dici niente? ohmy.gif
     
    .
  14. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ne sto già praticamente parlando anche nella sezione "A4"... e non insultatemi se ne avete già parlato o se sparo una cazzata clamorosa: si sà che in germania omologano tutto... non c'è qualche modo di poterlo fare su una vettura immatricolata in italia?


    ..qualcuno l'ha fatto, ma te la senti ohmy.gif ?? devi andare li', fare un passaggio, l'omologazione, e poi ri-intestartela.. wacko.gif wacko.gif
     
    .
  15. vale76mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 19/1/2006, 00:00)
    CITAZIONE
    ne sto già praticamente parlando anche nella sezione "A4"... e non insultatemi se ne avete già parlato o se sparo una cazzata clamorosa: si sà che in germania omologano tutto... non c'è qualche modo di poterlo fare su una vettura immatricolata in italia?


    ..qualcuno l'ha fatto, ma te la senti ohmy.gif ?? devi andare li', fare un passaggio, l'omologazione, e poi ri-intestartela.. wacko.gif wacko.gif

    infatti quello che volevo sapere è se bisogna per forza immatricolare l'auto in germania per poi re-immatricolarla qui in italia... per forza, eh? se è così di certo non me la sento! cry.gif
     
    .
48 replies since 13/1/2006, 13:56   678 views
  Share  
.