Aggiornamento omologazione cerchi

l'altro mio contatto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chubeka
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    chi ha letto il mio topic di qualche giorno fa sa che, oltre al contatto che mi procura pezzi originali ad ottimi prezzi, conosco anche un tale in motorizzazione che può essere utile per le omologazioni.

    Gli ho chiesto se può aiutare me e qualche amico (tutti gli interessati dell'Audi Rs Club) a far omologare sulla propria audi cerchi in lega da 18 e 19 pollici.
    Mi ha chiesto di scrivergli una lettera in cui far presente il problema e di inviargliela.
    Così ieri gli ho inviato la lettera in cui scrivevo che è paradossale poter acquistare un auto con i cerchi da 18 o 19 pollici senza alcun problema, ma poi non poterla omologare per gli stessi cerchi se la si è acquistata con i 17 pollici standard.

    La sua risposta al momento è stata assolutamente positiva. Mi ha detto che non vede alcun problema nel farmi omologare (a me e ai miei amici....cioè tutti voi) i cerchi da 18 e 19 sulle nostre auto.
    Tuttavia, il responso definitivo deve venire dal responsabile in motorizzazione con il quale lui dovrà andare a parlarci di persona (questo credo che avverrà lunedì).

    Pertanto, è ancora presto per cantare vittoria, ma il primo round lo abbiamo vinto noi!! ph34r.gif :yo: :yo:
     
    .
  2. danym
     
    .

    User deleted


    Andrea....alla grande...
    tuttavia, per esperienza, credo che abbiamo vinto il round più semplice... sad.gif
     
    .
  3. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Molto interessante


    Edited by ste rs4 - 13/1/2006, 14:03
     
    .
  4. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo..... smile.gif smile.gif smile.gif
     
    .
  5. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Bella Marco !!!
     
    .
  6. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Bella ste!!!
     
    .
  7. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..non vorrei fare l'uccello del malaugurio unsure.gif , ma di gente che ne fa' una storia facile ne ho sentita parecchia... poi alla fine scoppiano tutti come bolle di sapone dry.gif ...
    cmq facci sapere, in caso positivo unsure.gif credo ci sara' la fila...
     
    .
  8. chubeka
     
    .

    User deleted


    Bella regà!

    si questo è sciuramente il round più semplice..... vi faccio sapere già da lunedì spero qaundo si svolgerà il secondo round (sicuramente però sarà entro la settimana prossima)

    ciao



    CITAZIONE (kevin#34 @ 13/1/2006, 14:51)
    ..non vorrei fare l'uccello del malaugurio unsure.gif , ma di gente che ne fa' una storia facile ne ho sentita parecchia... poi alla fine scoppiano tutti come bolle di sapone dry.gif ...
    cmq facci sapere, in caso positivo unsure.gif credo ci sara' la fila...

    ...si lo so benissmo kevin.
    Però ho questo contatto che è un tipo abbastanza importante......DEVO TENTARE!!!!
     
    .
  9. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però ho questo contatto che è un tipo abbastanza importante......DEVO TENTARE!!!!


    ci mancherebbe!! smile.gif chi non risica non rosica, o se preferisci, tentar non nuoce...

    facci sapere!
     
    .
  10. faraone
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia ....
     
    .
  11. 225S3
     
    .

    User deleted


    rimaniamo in attesa...senti un po' anche per i freni va wink.gif che alla fine è sempre la motorizzazione che decide...se ti chiede il perchè scrivigli così: "La seat Leon, che è un audi a3 ricarrozzata, monta come optional i brembo junior kit e a tal proposito chiedo se sull's3 possa essere omologato tale kit..." biggrin.gif
     
    .
  12. - Ale -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (225S3 @ 13/1/2006, 18:24)
    rimaniamo in attesa...senti un po' anche per i freni va wink.gif che alla fine è sempre la motorizzazione che decide...se ti chiede il perchè scrivigli così: "La seat Leon, che è un audi a3 ricarrozzata, monta come optional i brembo junior kit e a tal proposito chiedo se sull's3 possa essere omologato tale kit..." biggrin.gif

    Vittorio tu comincia a montare il kit poi si vedrà.. biggrin.gif
     
    .
  13. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (225S3 @ 13/1/2006, 18:24)
    rimaniamo in attesa...senti un po' anche per i freni va wink.gif che alla fine è sempre la motorizzazione che decide...se ti chiede il perchè scrivigli così: "La seat Leon, che è un audi a3 ricarrozzata, monta come optional i brembo junior kit e a tal proposito chiedo se sull's3 possa essere omologato tale kit..." biggrin.gif

    si esatto.
    Non mi dimentico.... ti faccio sapere anche per i freni.

    Sapete comunque che è uscita la nuova Legge Monti? Che prevede che io possa montare ad esempio dei dischi freno della brembo sulla mia s3 e che non è più necessario omologarli?
    Non so se questo vale anche per il junior kit (lo saprò dopo il mio incontro di persona col tizio della motorizzazione) però sappiate che la legge serve proprio ad aumentare la concorrenza e la libertà di mercato sui ricambi auto.

    Ti faccio sapere per il junior kit.

    ciao laugh.gif laugh.gif
     
    .
  14. 225S3
     
    .

    User deleted


    orca...vado a leggere subito a giro..
     
    .
  15. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Propio oggi ho acquistato 4 cerchi Race Max paurada 17",adesso magari potevo mettre i 18"!!! Che culo!!!!
    Amen, al massimo li rivendero'!!!!
     
    .
48 replies since 13/1/2006, 13:56   678 views
  Share  
.